Basta applausi, è meglio che ve svegliate

Aperto da Biafra, 11 Lug 2020, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Patric è stato espulso per aver dato un morso.
Un morso.
Cosa rappresenta un morso?
Io credo sia il massimo della frustrazione, il massimo del vorrei ma non posso.
Non ce la fanno.
Ce la mettono tutta ma non ce la fanno.
Fisicamente è un dramma, gli altri, chiunque,  milan, lecce, sassuolo, lasciamo perdere l'atalanta, vanno al doppio.
Al doppio per reattività,  per resistenza e quindi per lucidità.

Simone io credo debba schierare gente che corra. Sana.
Mettiamo in campo una squadra che tecnicamente valga una bassa serie A, ma che corra.

Perché così è brutto, è frustrante.
Non è calcio, è una punizione.
Che nè noi, nè loro, meritiamo.

Lasciamo perdere le responsabilità.
Qualcosa, evidentemente, è stato sbagliato. Qualcosa di determinante.
Pazienza.
Si troveranno le soluzioni.
Non credo la CL sia a rischio.

Ma non credo sia giusto lapidare chi, in buona fede, ha sbagliato.
Si sbaglia.
Importante è capire, riparare, non ripetere.

Non me la prenderò mai con questi ragazzi, né col tecnico.
Non per i risultati, straordinari, precovid.

Ma perché hanno veramente dato tutto.
Perché veramente la nostra maglia la hanno onorata.
Perché veramente hanno creato una famiglia, con noi.

Si sbaglia. In buona fede.
Non esistono colpevoli, ma solo errori.
Pazienza.
Viva la Lazio, viva i Laziali.

daje, sto col morale sotto la suola delle scarpe ma.. daje

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: Biafra il 11 Lug 2020, 23:26
io penso che con i complimenti sempre e comunque non si risolve nulla,
serve un cambio di mentalità anche nell'ambiente,
contano i risultati, solo i risultati,
stavi a un punto dalla Juve prima dello stop? ...e chissene frega...manca un terzo di campionato

troppe coccole, troppi complimenti, a questi serve una bella sveglia altrimenti, tra stronzate social e toccate e fuga in costiera amalfitana/sicilia con elicottero, non capiscono la situazione di merda in cui stanno cacciando la Lazio

urge SVEGLIA :x

Evidentemente i nostri non sono attaccati ai soldi.

Perché in altre realtà sarebbe bastata solo quella di motivazione...

:=)) :=)) :=))

Miro68

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: Biafra il 11 Lug 2020, 23:34
sarebbe bello sapere perché a nessun meccanico in tre mesi sia venuto in mente di fare il pieno a una 500/ferrari ferma da inizio marzo con il serbatoio a secco

gli altri meccanici hanno ricaricato , qua sembra che i nostri meccanici oltre a non rifornire il serbatoio abbiano preso a martellate il motore
Metafora perfetta...

Freezer67

Visitatore
Sembra di vedere u a squadra alle prime partite amichevoli stagionali con la differenza che in trentino giochi con i boscaglioli qui invece fanno sul serio, io non so di chi e la colpa se di inzaghi se della societa se dei medici o dei preparatori o se i nostri eroi  invece di pedalare sui tapies roulant durante il lockdown  hanno roteato le forchette come se non ci fosse un domani,semplicemente nin mi interessa,  non lo voglio sapere perche l'unica cosa che so e ne vado fiero é che sono laziale e come tifoso ho il dovere di sostenerla sempre e comunque anche e soprattutto in momenti come questi, parafrasando un film famoso,  il bello del calcio é che c'é  sempre una nuova stagione e c'é sempre una nuova possibilità . Forza Lazio sempre, ovviamente asromammerda a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Patric è stato espulso per aver dato un morso.
Un morso.
Cosa rappresenta un morso?
Io credo sia il massimo della frustrazione, il massimo del vorrei ma non posso.
Non ce la fanno.
Ce la mettono tutta ma non ce la fanno.
Fisicamente è un dramma, gli altri, chiunque,  milan, lecce, sassuolo, lasciamo perdere l'atalanta, vanno al doppio.
Al doppio per reattività,  per resistenza e quindi per lucidità.

Simone io credo debba schierare gente che corra. Sana.
Mettiamo in campo una squadra che tecnicamente valga una bassa serie A, ma che corra.

Perché così è brutto, è frustrante.
Non è calcio, è una punizione.
Che nè noi, nè loro, meritiamo.

Lasciamo perdere le responsabilità.
Qualcosa, evidentemente, è stato sbagliato. Qualcosa di determinante.
Pazienza.
Si troveranno le soluzioni.
Non credo la CL sia a rischio.

Ma non credo sia giusto lapidare chi, in buona fede, ha sbagliato.
Si sbaglia.
Importante è capire, riparare, non ripetere.

Non me la prenderò mai con questi ragazzi, né col tecnico.
Non per i risultati, straordinari, precovid.

Ma perché hanno veramente dato tutto.
Perché veramente la nostra maglia la hanno onorata.
Perché veramente hanno creato una famiglia, con noi.

Si sbaglia. In buona fede.
Non esistono colpevoli, ma solo errori.
Pazienza.
Viva la Lazio, viva i Laziali.

Non sono d'accordo, il responsabile di questa condizione psicofisica imbarazzante deve pagare. Deve essere rimpiazzato il prima possibile , chiunque esso sia.
Ovviamente non ha conoscenze adeguate per gestire partite ogni 3 giorni e se tutto va bene ci ritroveremo nella stessa condizione ad ottobre. Date ad Inzaghi qualcuno che faccia correre questa squadra la metà della bergamasca e poi vediamo. Date a questa società uno staff medico all'altezza poi vediamo se la gestione degli infortuni continua ad essere così modesta.
E' stato fatto un danno enorme quest'anno e qualcuno ripeto deve pagare.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Gestione degli infortuni e tenuta fisica sono due talloni d'Achille della Lazio Lotitiana.
Da sempre.
È arrivato il momento di cambiare ed investire anche in medici e preparatori di livello.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Gestione degli infortuni e tenuta fisica sono due talloni d'Achille della Lazio Lotitiana.
Da sempre.
È arrivato il momento di cambiare ed investire anche in medici e preparatori di livello.
insieme all'acquisto di giocatori utili, sono stati troppi gli errori negli ultimi due anni

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Accettare gli schiaffi che prendiamo dopo la ripresa, e dopo tutto quello che c'è stato durante il blocco, con tutto quello che abbiamo sopportato da chi era terrorizzato all'idea che si riprendesse a giocare, è veramente dura. E' evidente che non ce la fanno a competere sul campo con nessuno, abbiamo vinto meritando solo la gara col Torino, e facendo comunque fatica. Con la Fiorentina abbiamo avuto fortuna, le altre meglio dimenticarle. Non possono bastare 25 minuti sfavillanti a Bergamo.
E' successo qualcosa che non si spiega con la mancanza di rotazioni dietro cui si nasconde Inzaghi.
Non quando ti fa due gol il centravanti della primavera del Sassuolo.
Questa situazione ci sta facendo dimenticare quanto di buono si è fatto, e anche arrivare in CL attraverso un calvario di sconfitte non credo sia un risultato che ci farà felici. Non è come farlo rimontando posizioni e finendo forte.
Nella situazione in cui eravamo al momento del blocco le motivazioni dovevano essere la nostra arma in più. Che si perda vedendo la squadra scarica e inerte, mentre Atalanta, Sassuolo, Udinese, Lecce, Napoli, Verona, Parma giocano col veleno, fa arrabbiare, dà fastidio, addolora.
E non è con gli alibi che ce la possono far mandare giù.
La Juve sta perdendo punti, abbiamo buttato un'occasione che non si presentava da vent'anni, e chissà quando ricapiterà. Grazie per quelle belle partite, ma adesso ci state facendo soffrire.
E non è bello per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Abbiamo fatto sembrare Raspadori il Kun Aguero.
Abbiamo preso gol da Lucioni.
A Lecce e oggi meritavamo un passivo più pesante.
Io di criticarli troppo non me la sento, ma quello che stiamo vedendo è francamente vergognoso.
Solo Lazzari sembra un calciatore, gli altri sembrano vecchie glorie, appesantite dal tempo, che pascolano in partite d'esibizione.
Quello a cui stiamo assistendo non ha alcun senso.
Se ci sono, e ci devono essere per forza, dei responsabili per questo scempio devono pagare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: JamesHerriot il 12 Lug 2020, 00:09
Non sono d'accordo, il responsabile di questa condizione psicofisica imbarazzante deve pagare. Deve essere rimpiazzato il prima possibile , chiunque esso sia.
Ovviamente non ha conoscenze adeguate per gestire partite ogni 3 giorni e se tutto va bene ci ritroveremo nella stessa condizione ad ottobre. Date ad Inzaghi qualcuno che faccia correre questa squadra la metà della bergamasca e poi vediamo. Date a questa società uno staff medico all'altezza poi vediamo se la gestione degli infortuni continua ad essere così modesta.
E' stato fatto un danno enorme quest'anno e qualcuno ripeto deve pagare.

Io devo capire cosa è stato sbagliato... Lo voglio sapere perché è inammissibile che toppi in questa maniera la preparazione..
Ragazzi, ma avete visto immobile e caicedo? Sembrano ex giocatori, fermi da anni..
Ed hanno anche saltato il Milan

Dopo un mese e mezzo di preparazione come ci si può presentare così...

O han tentato una modalità innovativa o non so cosa pensare

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: ThomasDoll il 12 Lug 2020, 01:12
Accettare gli schiaffi che prendiamo dopo la ripresa, e dopo tutto quello che c'è stato durante il blocco, con tutto quello che abbiamo sopportato da chi era terrorizzato all'idea che si riprendesse a giocare, è veramente dura. E' evidente che non ce la fanno a competere sul campo con nessuno, abbiamo vinto meritando solo la gara col Torino, e facendo comunque fatica. Con la Fiorentina abbiamo avuto fortuna, le altre meglio dimenticarle. Non possono bastare 25 minuti sfavillanti a Bergamo.
E' successo qualcosa che non si spiega con la mancanza di rotazioni dietro cui si nasconde Inzaghi.
Non quando ti fa due gol il centravanti della primavera del Sassuolo.
Questa situazione ci sta facendo dimenticare quanto di buono si è fatto, e anche arrivare in CL attraverso un calvario di sconfitte non credo sia un risultato che ci farà felici. Non è come farlo rimontando posizioni e finendo forte.
Nella situazione in cui eravamo al momento del blocco le motivazioni dovevano essere la nostra arma in più. Che si perda vedendo la squadra scarica e inerte, mentre Atalanta, Sassuolo, Udinese, Lecce, Napoli, Verona, Parma giocano col veleno, fa arrabbiare, dà fastidio, addolora.
E non è con gli alibi che ce la possono far mandare giù.
La Juve sta perdendo punti, abbiamo buttato un'occasione che non si presentava da vent'anni, e chissà quando ricapiterà. Grazie per quelle belle partite, ma adesso ci state facendo soffrire.
E non è bello per niente.

Lucido e perfetto. Il tuo pensiero è il mio, ahimè.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2020, 01:40
[...]
Se ci sono, e ci devono essere per forza, dei responsabili per questo scempio devono pagare.

Secondo me i responsabili sono, come spesso accade, tutti. E credo che tutti sappiano dove hanno sbagliato. Già questa lezione dovrebbe bastare per crescere e migliorare e ripartire tutti insieme più forti di prima.

Per dirne solo una, temo che si sia largamente sottovalutata l'insidia degli allenamenti in casa, nei tre mesi di lockdown.

Ho sempre fatto sport, per molti anni a livello agonistico. 5/6 allenamenti a settimana. Poiché lavoravo, spesso non riuscivo a raggiungere i miei compagni e mi allenavo da solo in casa, nella palestra che avevo approntato nel seminterrato. Avevo le attrezzature e avevo le tabelle... ma allenarsi da solo non era la stessa cosa. Era molto più difficile. E così, mentre sputavo sangue a pochi metri dal divano la mia mente ripeteva sempre "ma chi me lo fa fare". Quasi sempre tenevo duro ma, lontano dagli occhi del coach, a volte venivo sopraffatto e rubacchiavo :pp

Di chi era la colpa? La mia, che mi lasciavo sopraffare dalla tentazione di un allenamento più breve o meno intenso? Del mio coach, che non pretendeva di vedere i log dei tempi che facevo? Delle tabelle, che spesso erano massacranti?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: LeastSquares il 12 Lug 2020, 02:48
Secondo me i responsabili sono, come spesso accade, tutti. E credo che tutti sappiano dove hanno sbagliato. Già questa lezione dovrebbe bastare per crescere e migliorare e ripartire tutti insieme più forti di prima.

Speriamo.
Diciamo che sono almeno 3 anni che alla fine crolliamo senza appelli. Forse è proprio una strategia quella di partire forte e sperare che la benzina finisca il più tardi possibile: in tal caso c'è poco da fare, evidentemente allo staff tecnico sta bene così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Forse sono off topic ma a me questa squadra mi ispira solo applausi.
Arriveremo sopra Napoli, Milan e merde, centrando una qualificazione in C.L.che mancava da 13 anni.

Poi che si sia sbagliato qualcosa a livello di preparazione mi sembra evidente.
Gli infortuni di Lulic e Leiva sono stati una vera jattura, sovraccaricando LA e SMS di responsabilità e chilometri, togliendogli lucidità e penalizzando quindi le punte.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: robylele il 12 Lug 2020, 03:25
Forse sono off topic ma a me questa squadra mi ispira solo applausi.
Arriveremo sopra Napoli, Milan e merde, centrando una qualificazione in C.L.che mancava da 13 anni.

Poi che si sia sbagliato qualcosa a livello di preparazione mi sembra evidente.
Gli infortuni di Lulic e Leiva sono stati una vera jattura, sovraccaricando LA e SMS di responsabilità e chilometri, togliendogli lucidità e penalizzando quindi le punte.
Sono sveglio dalle 5:30 ... ci penso e ci ripenso ...

Niente, a parte l'ovvia rabbia, non posso scostarmi di un millimetro da quanto scriva Roby.

Non ci voleva, ma 9 mesi fa avremmo firmato col sangue.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I responsabili che devono pagare sono quelli che hanno gestito l'aspetto fisico e gli infortunati. Leiva e Lulic sono due storie allucinanti.
Quello che è successo poi, CAUSATO dalla crisi fisica, può risolverlo solo un mental coach di massa perché la Lazio sembra Luis Alberto del primo anno. Sa che può ma non sa come. Quando usciamo palla al piede su pressing c'è il panico, la consapevolezza che non ce la faremo a uscire e pure se ce la facciamo ndo annamo  dopo che famo?
Per questo Inzaghi deve prendere misure eccezionali e diverse dal solito. Il tempo per un mental coach di gruppo non c'è.

Nessuno dice che non ci siano responsabilità. Io dico che attaccare i giocatori, che sono i primi a soffrirne come spiega anche Ciro, gente che tre mesi fa mostrava con sfacciataggine e orgoglio al mondo come si gioca a calcio e ora sbaglia le cose più semplici, attaccare i giocatori è per me, non cerco giri di parole, da deficienti veri.

Discussione precedente - Discussione successiva