Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Lativm88 il 12 Lug 2020, 01:14
E perché?

T'ha dato la sua opinione da tifoso, mica t'ha insultato.
Tu da signore, invece, sei andato a dire terrone.

Se avesse detto ne*ro, e l'intento era uguale, lo avrebbero giustamente appeso per le palle.
La lega calcio avrebbe pure fatto una campagna apposita.

Signora mia, manco più terrone si può dire a chi ti prende in giro.
Dove finiremo!

Non ha dato la sua opinione è andato lì con l'intento evidente di provocare per poi scappare come un coniglietto tra l'altro dicendo come è uso tra i napulicchi chiagni e fotti le solite fregnacce sulla presunta morbidezza della atalanta con la Juve e basterebbe avere visto gli ultimi 4 o 5 scontri diretti per capirlo.
Quell'altro ha sbagliato ad usare l'insulto di discriminazione territoriale bastava mollargli un bel pedone nel culo e trattarlo come meritava.
Non capisco dove avrei scritto che era giustificato usare il termine terrone come presupporrebbe il sarcasmo tuo e dell'altro collega che mi ha citato, ma sarà un mio limite.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: noneinparticular il 12 Lug 2020, 08:37
Non ha dato la sua opinione è andato lì con l'intento evidente di provocare per poi scappare come un coniglietto tra l'altro dicendo come è uso tra i napulicchi chiagni e fotti le solite fregnacce sulla presunta morbidezza della atalanta con la Juve e basterebbe avere visto gli ultimi 4 o 5 scontri diretti per capirlo.
Quell'altro ha sbagliato ad usare l'insulto di discriminazione territoriale bastava mollargli un bel pedone nel culo e trattarlo come meritava.

Beh allora a posto.
Se uno ti prende in giro deve essere preso a calci.
Non ha insultato.
Non ha detto atalanta merda, Juve merda, polentoni di merda.
Ha detto che con la Juve l'Atalanta non gioca.
Vero? Falso?
Non importa.
E se n'è andato, quindi manco ha cercato lo scontro fisico che, nella società civile, non è un'opzione.

Ma messer lombardo ha preferito insultare in modo razzista.

Tienitela per te la discriminazione territoriale, quello è razzismo puro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: noneinparticular il 12 Lug 2020, 08:37
Non capisco dove avrei scritto che era giustificato usare il termine terrone come presupporrebbe il sarcasmo tuo e dell'altro collega che mi ha citato, ma sarà un mio limite.

Le prime due cose evidenziate hanno un nesso?

Con la terza lo riconosci, giusto?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
per me che il tifoso del Napoli il "vaffa" se lo sia cercato e' fuori discussione. Alla fine ha accusato un professionista di infrangere ripetutamente il principio di lealta' sportiva . E se qualcuno poi ti da del [...] fa parte della dialettica normale in casi del genere. La cosa poi e' degenerata in razzismo becero e il dirigente atalantino in un paese civile dovrebbe essere squalificato.
Ma eventuali punti di penalizzazione ai bergamaschi sono ipotesi ridicola e antisportiva, con tutta l'antipatia che provo per gasperino e i suoi tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Lug 2020, 01:12
Così parlò Gasperini...

La Procura Federale si è attivata sull'episodio di oggi alla stazione di Treviglio.
"Abbiamo già invitato la persona a Zingonia. Non è nella mia storia, nella mia vita. Io ho amici dappertutto. Non è un problema né mio né dell'Atalanta".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/atalanta-gasperini-non-possiamo-pensare-allo-scudetto-in-champions-possiamo-dar-fastidio-1406206

Fossi nel tifoso napoletano non andrei a Zingonia, è un contentino per salvare la faccia. "Io ho amici dappertutto..." suona un po' come "io non sono razzista ho tanti amici neri"

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2020, 09:38
Fossi nel tifoso napoletano non andrei a Zingonia, è un contentino per salvare la faccia. "Io ho amici dappertutto..." suona un po' come "io non sono razzista ho tanti amici neri"

Gasperini non ha detto nulla di cui vergognarsi eh, è stato il team manager eh

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Lativm88 il 12 Lug 2020, 08:43
Beh allora a posto.
Se uno ti prende in giro deve essere preso a calci.
Non ha insultato.
Non ha detto atalanta merda, Juve merda, polentoni di merda.
Ha detto che con la Juve l'Atalanta non gioca.
Vero? Falso?
Non importa.
E se n'è andato, quindi manco ha cercato lo scontro fisico che, nella società civile, non è un'opzione.

Ma messer lombardo ha preferito insultare in modo razzista.

Tienitela per te la discriminazione territoriale, quello è razzismo puro.

Accusare un professionista di regalare le partite o di doping come fanno anche molti dei chiagni e fotti non è una presa in giro è un insulto e anche pesante specie se te lo vengo a gridare in faccia.
Nota a margine ovviamente quando erano loro che tenevano ritmi di gioco altissimi anni fa nessuno si scandalizzava  ( come è giusto) ora invece sono diventati tutti dottori dello sport.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: noneinparticular il 12 Lug 2020, 10:27
Accusare un professionista di regalare le partite o di doping come fanno anche molti dei chiagni e fotti non è una presa in giro è un insulto e anche pesante specie se te lo vengo a gridare in faccia.
Nota a margine ovviamente quando erano loro che tenevano ritmi di gioco altissimi anni fa nessuno si scandalizzava  ( come è giusto) ora invece sono diventati tutti dottori dello sport.
Già ti è stato detto tempo fa, ora cerco di ribadirlo in maniera serena: hai rotto il cazzo nell'apostrofare i napoletani con quel nomignolo.
Fallo da altre parti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: noneinparticular il 12 Lug 2020, 10:27

Rispondi col vaffa. Se no calci nel culo non al tifoso partenopeo ma alla cacca razzista.
Stai inoltre assumendo che tutti i tifosi napoletani agiscano con la mente sciame il ché, ovviamente, é na cazzata.

Mo, tra un tifoso qualunque che passa e ti dà del [...] o dello scorretto e un tesserato, pagato che insulta in modo razzista perché stiamo guardando il dito invece che lo stronz.o?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Lativm88 il 12 Lug 2020, 10:51
Rispondi col vaffa. Se no calci nel culo non al tifoso partenopeo ma alla cacca razzista.
Stai inoltre assumendo che tutti i tifosi napoletani agiscano con la mente sciame il ché, ovviamente, é na cazzata.

Mo, tra un tifoso qualunque che passa e ti dà del [...] o dello scorretto e un tesserato, pagato che insulta in modo razzista perché stiamo guardando il dito invece che lo stronz.o?

Non mi pare proprio che stiamo guardando solo il povero tifoso innocente, mi pare il contrario sono tutti sul piede di guerra contro l'Atalantino che ha dato del terrone al napulicchio, con tanto di inchiesta e probabile multa, anche se capisco che per alcuni nulla di meno della retrocessione dell'Atalanta sia sufficiente a lavare l'onta di un insulto stupido come terrone. Io senza giustificare l'insulto mi sono limitato a osservare che il napuliccho se l'è preparata e andata a cercare provocando in maniera stupida....o forse intelligente dato che ha ottenuto quello che voleva mi sembra.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Il napulicchio che provoca pesantemente e il tesserato che anziché un sano vaffa (che ci stava tutto) gli si chiude la vena e caga quell' epiteto.
Stupido il tesserato che, nei tempi del politicamente corretto, non ha ancora capito che oggi come oggi i media ti bruciano vivo mettendo a repentaglio anche l immagine del club "simpatia" del momento (questo ovviamente non vale per gli stercorari che trovano sempre qualcuno che minimizza, ma questo è un altro discorso).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Importante non è non essere razzista, ma poterlo nascondere alla Inquisizione del politically correct.
Così stiamo.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Altrimenti era ok

:=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: noneinparticular il 12 Lug 2020, 11:09
Non mi pare proprio che stiamo guardando solo il povero tifoso innocente, mi pare il contrario sono tutti sul piede di guerra contro l'Atalantino che ha dato del terrone al napulicchio, con tanto di inchiesta e probabile multa, anche se capisco che per alcuni nulla di meno della retrocessione dell'Atalanta sia sufficiente a lavare l'onta di un insulto stupido come terrone. Io senza giustificare l'insulto mi sono limitato a osservare che il napuliccho se l'è preparata e andata a cercare provocando in maniera stupida....o forse intelligente dato che ha ottenuto quello che voleva mi sembra.

E ci mancherebbe pure.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Lo avrebbe semplicemente dovuto mandare affan****, come i tifosi dovrebbero portare rispetto (a meno di casi particolari) tu non è che  per difenderti puoi rispondere in quel modo becero.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Vabbè, è più o meno come quello juventino che andava a cercarsela tra i tifosi avversari con la maglia bianconera. Il classico gobbo (tra l'altro toscano) chiagni e fotti

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Lativm88 il 12 Lug 2020, 11:53
E ci mancherebbe pure.

o e' l'una o e' l'altra, se ci mancherebbe altro e cosi' e' questo sta succedendo non aveva nessun senso la tua frase che commentavo sulla presunta attenzione riservata al tifoso invece che al dirigente

Federico81

*
Lazionetter
* 333
Citazione di: noneinparticular il 12 Lug 2020, 11:09

Terrone non è un insulto stupido, bensì razzista. È la seconda volta che lo scrivi, eppure mi sembra che tu parli un buon italiano e quindi possa conoscere la differenza tra un'uscita stupida ed una razzista.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: noneinparticular il 12 Lug 2020, 13:10
o e' l'una o e' l'altra, se ci mancherebbe altro e cosi' e' questo sta succedendo non aveva nessun senso la tua frase che commentavo sulla presunta attenzione riservata al tifoso invece che al dirigente

Mi spiego:

Ci mancherebbe pure è riferito all'attenzione nazionale sul team manager invece che sul tifoso.
Perché uno fa un'allusione senza insulti, l'altro insulta in modo razzista.
Spero che questa differenza ti sia semplice da comprendere.

Il fatto del dito é che tra di noi, io e te, stiamo e qualche altro netter, stiamo discettando più o meno sul piangere e fottere, da te attribuito anche a tutti i napoletani, dei quali continui a storpiare il nome, invece che su uno che è razzista.

Ovviamente fosse stato il 1960, prima del politicamente corretto, era ok Esserlo ora, PURTROPPO, c'è a chi gli girano le palle .
E lo dico anche da esperienza diretta.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: FeverDog il 12 Lug 2020, 10:33
Già ti è stato detto tempo fa, ora cerco di ribadirlo in maniera serena: hai rotto il cazzo nell'apostrofare i napoletani con quel nomignolo.
Fallo da altre parti!

Ho un collega napoletano, praticamente un amico, che si vanta apertamente di essere un CHIAGNI E FOTTI e la rivendica come filosofia di vita... E anzi mi critica apertamente perchè, a suo dire, io campo male in quanto non sposo quel modo di vivere e di atteggiarmi....
Lavora a Roma da 5 anni, ma è nato e cresciuto al Vomero, dove vive ancora tutta la sua famiglia, che imposta la propria vita proprio in base a quella filosofia.......

Discussione precedente - Discussione successiva