Basta applausi, è meglio che ve svegliate

Aperto da Biafra, 11 Lug 2020, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: genesis il 12 Lug 2020, 12:00
Non schierare giocatori infortunati correndo il rischio di romperli definitivamente (Correa, Marusic).
Non far giocare Leiva.
Puntare sulle forze fresche, anche nel caso di giocatori scarsi.

E quali sarebbero ste forze fresche ?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Per Genesis 'sta cosa de Leiva è l'origine di tutti i problemi presenti-passati-futuri. Un po' come quell'altro che (se non sbaglio eh, perché è stato un po' sibillino) sostiene che a Lecce avremmo dovuto schierare le riserve.

La realtà è che stiamo tutti nel pallone, noi (io!) per primi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 12:08
Ma che me stai a pija per culo? :beer:
È una settimana che lo scrivo!

Magari non ho letto tutti i messaggi

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2020, 12:23
Ipotizzo.

Se Inzaghi avesse saputo che a Lecce al 100% avrebbe perso avrebbe messo Peruzzi in porta e Tare punta.

Volendo  ci sono Mattia Peruzzi e Etienne Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 12 Lug 2020, 12:56
Commenti assurdi ma io sono un VDM che ha visto Della Martira già ritirato e Vianello, aspettiamo la fine della stagione per emettere giudizi definitivi, con un trofeo già alzato...se andassimo in CL sarebbe una grandissima stagione per quanto mi riguarda

La cosa assurda è se vai in CL vincendo le ultime dieci e perdendo le prime dieci , partono le feste .

Al contrario , si vestono a lutto.
Ma l'obiettivo è stato comunque centrato.

@tommasino

Me ricordi un netter , Diepa. "Meglio uscire dalla EL per centrare l' EL.

:beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2020, 10:50
Butti Armini e Falbo in questa catastrofe ne prendi 12 e gli bruci la carriera.
Raspadori ieri ci ha fatto 2 gol (si, lo so, uno annullato).
Musa Juwara ha segnato il gol vittoria a San Siro contro l'Inter.
Se Falbo e Armini vorranno fare i calciatori come professione dovranno prima o poi giocare, avere delle responsabilità, sbagliare, fare bene.
Scusami Tarallo ma questa del "si bruciano" è una di quelle cose che a forza di ripeterle sembrano vere.
Ed io non credo che i due citati potessero essere la svolta della nostra stagione, parlo proprio del concetto del giovane che si brucia.
Si brucia solo chi non ha la stoffa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
il punto è che probabilmente sono meno validi di Juwara e Raspadori.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2020, 13:22
Magari non ho letto tutti i messaggi
Lo faccio solo per te perché avevo scritto che non ne avrei più parlato.
SMS, Leiva, Radu, Luis Alberto, Patric, Ramos non dovevano andare a lecce; Lazzari, Cataldi, Parolo, Jony, Lukaku, Caicedo avrebbero dovuto giocare un tempo al massimo.
La perdevi lo stesso? Probabilmente si.
Ti saresti presentato con il Sassuolo con un numero maggiore di giocatori disponibili ed in forma leggermente migliore? sicuramente si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Queste non sono condizioni normali. Raspadori aveva le condizioni ideali. Nulla da perdere, squadra in forma, zero pressione. Io sono uno che dice che i giovani vanno lanciati. Ma non dalla finestra.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 13:42
Lo faccio solo per te perché avevo scritto che non ne avrei più parlato.
SMS, Leiva, Radu, Luis Alberto, Patric, Ramos non dovevano andare a lecce; Lazzari, Cataldi, Parolo, Jony, Lukaku, Caicedo avrebbero dovuto giocare un tempo al massimo.
La perdevi lo stesso? Probabilmente si.
Ti saresti presentato con il Sassuolo con un numero maggiore di giocatori disponibili ed in forma leggermente migliore? sicuramente si

Si ma non ho capito quali erano i giocatori in forma da mettere al loro posto
(grazie per il "solo per te")

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2020, 13:44
Queste non sono condizioni normali. Raspadori aveva le condizioni ideali. Nulla da perdere, squadra in forma, zero pressione. Io sono uno che dice che i giovani vanno lanciati. Ma non dalla finestra.
Ma se a 20 anni non giochi nemmeno quando i titolari si trascinano e gli altri sono rotti, quando giochi? In questo torneo post Covid conta molto di più la condizione fisica/atletica che la qualità tecnica.
Secondo me se non giocano neanche adesso evidentemente farebbero bene a cercarsi un lavoro perché difficilmente saranno dei calciatori.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
il punto è che probabilmente sono meno validi di Juwara e Raspadori.
Evidentemente si

Per me non regge il fatto che li "bruci".
Per me non giocano perché non sono buoni.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2020, 13:49
Ma se a 20 anni non giochi nemmeno quando i titolari si trascinano e gli altri sono rotti, quando giochi? In questo torneo post Covid conta molto di più la condizione fisica/atletica che la qualità tecnica.
Secondo me se non giocano neanche adesso evidentemente farebbero bene a cercarsi un lavoro perché difficilmente saranno dei calciatori.
Probabilmente sarà così visto che il mister li allena tutti i giorni, giocatori da serie minori forse

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV, ti spiego la mia opinione quando non sono in autostrada :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2020, 13:54
JSV, ti spiego la mia opinione quando non sono in autostrada :)
O me la spieghi mentre guidi o niente  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2020, 13:41
Raspadori ieri ci ha fatto 2 gol (si, lo so, uno annullato).
Musa Juwara ha segnato il gol vittoria a San Siro contro l'Inter.
Se Falbo e Armini vorranno fare i calciatori come professione dovranno prima o poi giocare, avere delle responsabilità, sbagliare, fare bene.
Scusami Tarallo ma questa del "si bruciano" è una di quelle cose che a forza di ripeterle sembrano vere.
Ed io non credo che i due citati potessero essere la svolta della nostra stagione, parlo proprio del concetto del giovane che si brucia.
Si brucia solo chi non ha la stoffa.

Io sono molto d'accordo con te.
Oltretutto i giovani che sono stati lanciati negli ultimi anni non mi sembra che abbiano fatto così male, mi riferisco a Murgia e Lombardi. Sono stati accantonati prima di Lukaku e Jony, secondo me immotivatamente (a parte Murgia, giustamente sacrificato per Lazzari, ma ad oggi per me lombardi in questa rosa ci poteva stare).
Questo è un mini campionato diverso da quello iniziale, dove corsa e voglia possono fare grande differenza; oltretutto la Lazio spende per la sua primavera, perché compra giocatori anche dall'estero e non utilizza esclusivamente prodotti del vivaio, quindi io delle chances in più ai due Anderson e a qualche ragazzino la darei.
Avere la rosa corta, a senso, implica il fatto che si voglia puntare anche sulla primavera: altrimenti avremmo dovuto tenerci Wallace, Durmisi e Berisha che oggi ci avrebbero fatto comodo quantomeno per dare respiro agli altri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2020, 13:49

Probabilmente perché se i titolari sono cotti fisicamente, lo sono anche loro.. ed un primavera fuori condizione o uno degli Anderson fuori condizione....

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2020, 13:45
Si ma non ho capito quali erano i giocatori in forma da mettere al loro posto
(grazie per il "solo per te")
Proto (m'ero scordato di Strakosha, da far riposare anch'esso)
Armini, Vavro, Acerbi
Bastos (Lazzari) D.Anderson, Parolo (Cataldi), A. Anderson, Jony (Lukaku)
Caicedo (Bobby), Immobile

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nel senso che non svanirà nel nulla nei prossimi anni .

Discussione precedente - Discussione successiva