Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Citazione di: tommasino il 13 Lug 2020, 12:40
Le mie impressioni:
- come titolari servono un Radu, un Lulic ed un Leiva;
- come valide, ma valide, alternative servono un portiere, un paio di centrocampisti, un attaccante.

Ciò ipotizzando di non avere nella prossima stagione Proto, Bastos, gli Anderson e Parolo.
Sette giocatori da prendere, fra l'ottimo ed il buono.
Sono d'accordo, sostanzialmente, ma TUTTI i nuovi devono contribuire anche ad abbassare l'età media della squadra (max 27/28 anni), bisogna cedere o non rinnovare ad un bel po' di gente, e soprattutto chi prendiamo deve avere una storia insignificante di infortuni in carriera. Le frappe so' bone a Carnevale.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Grande Puffo il 13 Lug 2020, 10:37
Un mazzo cosi per entrare in CL e poi anche Lombardi va bene.... boh .
Spero onestamente in pochi innesti anche 2-3 ma di qualità  assoluta. I parametri zero poi non vanno sottovalutati soprattutto con le nuove norme imho

Se prendi un Kumbulla in difesa, un Lulic a sinistra, un Sanchez in attacco, il Detunker o come si chiama a centrocampo, tenendo tutti i big avoja se me lo faccio andare bene Lombardi come alternativa a Lazzari

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se ogni volta per un acquisto (salvo rari casi) ti prendi 2-3 anni per farlo ingranare, una volta conquistato un undici composto da titolari di valore, molti giocatori nel frattempo però sono invecchiati e non possono più sostenere i ritmi precedenti (Vedi Lulic, Leiva, Klose, Parolo, sono i primi che mi vengono in mente). Almeno 3 giocatori da "instant team" andranno presi il prossimo calciomercato, SE si vuole continuare a rimanere tra le prime 4 squadre in campionato.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: eagle s supporters il 13 Lug 2020, 11:03
Portiere titolare al posto di Strakosha......
Cragno - Silvestri - come titolari
Joronen - Terracciano - come riserve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Se cominciamo a voler cambiare pure il portiere in pratica tocca rifare la squadra.
Quest'anno il mercato dura 1 mese.
Poche operazioni (4-5-6-boh) ma fatte bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: tommasino il 13 Lug 2020, 12:40
Le mie impressioni:
- come titolari servono un Radu, un Lulic ed un Leiva;
- come valide, ma valide, alternative servono un portiere, un paio di centrocampisti, un attaccante.

Ciò ipotizzando di non avere nella prossima stagione Proto, Bastos, gli Anderson e Parolo.
Sette giocatori da prendere, fra l'ottimo ed il buono.
Non abbiamo mai preso 7 giocatori forti in una sessione di mercato...... a parte i famosi 9 in un giorno...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Lug 2020, 13:05
Se ogni volta per un acquisto (salvo rari casi) ti prendi 2-3 anni per farlo ingranare, una volta conquistato un undici composto da titolari di valore, molti giocatori nel frattempo però sono invecchiati e non possono più sostenere i ritmi precedenti (Vedi Lulic, Leiva, Klose, Parolo, sono i primi che mi vengono in mente). Almeno 3 giocatori da "instant team" andranno presi il prossimo calciomercato, SE si vuole continuare a rimanere tra le prime 4 squadre in campionato.
Alleluia. Finalmente.
Basta con sta storia di dover aspettare i giocatori 2 anni....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
avete ragione, però la strategia sarà la stessa :D
meglio evitare illusioni.
se va bene, arriveranno un altro difensore (Kumbulla non credo) e un laterale. Escalante va al posto di Leiva/Parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Cambiare portiere, per me, è fondamentale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Escalante secondo me fa la fine di Berisha.
Acquisto che veramente non capisco.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Come ha già scritto qualcun altro, idealmente ci vorrebbero un paio di Acerbi/Lazzari (come tipologia, ovviamente). Sarrebbe dura se comprassimo solo gente da aspettare una stagione in un'annata come la prossima.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per me difensore centrale, laterale sinistro e punta arriveranno, a meno di cessioni. Non penso invece arriverà un altro cc oltre Escalante.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2020, 13:30
Escalante secondo me fa la fine di Berisha.
Acquisto che veramente non capisco.

Per 10/12 presenze l anno  , a 1 milione e parametro zero , questo deve essere . Speriamo che non se straccia come il predecessore. Oggi sarebbe il sesto cc. Settimo se non esce Badelj.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: RubinCarter il 13 Lug 2020, 13:50
Per 10/12 presenze l anno  , a 1 milione e parametro zero , questo deve essere . Speriamo che non se straccia come il predecessore. Oggi sarebbe il sesto cc. Settimo se non esce Badelj.

Il problema è che molto probabilmente completerà il lotto delle riserve. A centrocampo quindi Cataldi, Parolo, Escalante. A me sembra davvero pericoloso presentarsi così a settembre.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Per me difensore centrale, laterale sinistro e punta arriveranno, a meno di cessioni. Non penso invece arriverà un altro cc oltre Escalante.
Difensore che non era proprio la prima priorità.
Non sappiamo se Lukaku e Marusic riusciranno a tornare ad essere giocatori affidabili.
Lulic, Leiva e Parolo  hanno bisogno di alternative.
Vavro non si capisce cosa sia.
Jony al di là della tallonite sappiamo cosa può dare che non è tantissimo.
I vari Anderson e Durmisi intasano solamente la rosa.
Adekanye deve fare esperienza.
Dei ragazzi di Salerno non so che dire se non fare numero, non di certo rientrare nelle rotazioni importanti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Per me ci vogliono almeno 3 /4 rinforzi dal rendimento sicuro per provare a difendere la posizione tra le prime quattro:
- difensore
- esterno sinistro
- attaccante
- centrocampista

Per mantenere eh .. non per migliorare

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Lug 2020, 13:05

Ecco secondo me prima dei nomi occorre chiarire questo punto. Sembra quasi che il DS e l'allenatore non si parlino. Mi pare impossibile che tutti i giocatori stranieri che prendiamo, a prescindere dal curriculum, debbano stare ai margini per un anno. Vorrei capire. Sono stati acquisti sbagliati? Li possiamo davvero giudicare? Vavro, Berisha, Proto, Badelj, Neto giusto per citarne alcuni hanno visto il campo con il contagocce. E lo stesso fu ad esempio per il mago il primo anno. L'impressione che ho è che il mister non si fidi. Ci può stare, ma a questo punto si facesse prendere giocatori che si sente di schierare. Sennò è un danno per tutti.

Anger1

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Dei ragazzi di Salerno il più pronto è Lombardi che ha raggiunto la maturità psico-fisica ed ha trovato il ruolo giusto.
Può giocare anche in serie A. Da noi è riserva.
Poi a me piace molto Kyine che ha tanta qualità.
Però lui, al contrario di Lombardi, è secondo me molto distante dall'essere maturo.
Troppo innamorato della palla, cade facilmente nella tentazione del dribbling di troppo. Fisicamente deve ancora strutturarsi, gli tolgono la palla troppo facilmente.
Non sono sucuro che l'esterno sinistro sia il ruolo giusto per lui.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
:=))

Vogliamo giocatori forti che sappiamo non arriveranno mai ma quelli bravi che abbiamo già in rosa li insultiamo alle prime avversità, quelli ritenuti scarsi li offendiamo prima dell'arrivo salvo poi capire dopo mesi che abbiamo esagerato tornando indietro nei giudizi, quelli che abbiamo "desiderato" (tipo Badelj e Berisha) li bocciamo dopo 3 partite, ci fidiamo di Tare ed Inzaghi che definiamo bravissimi ma siamo moderatamente pessimisti... mi fa male la testa!
Forza Lazio
:ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Jeffry il 13 Lug 2020, 13:25
Cambiare portiere, per me, è fondamentale.

Questa è l'opinione di molti qua dentro. Poi leggo i nomi dei candidati e rabbrividisco.

Insomma, per il ruolo del portiere le percezioni soggettive sono davvero diversissime.

Io Strakosha non lo cambierei con nessuno dei portieri titolari in serie A, forse a parte Szczęsny (che ha 30 anni ed è all'apice della carriera e mi può dare certezze per almeno 4 anni), se non fosse che il nostro ha 5 anni di meno e mostra chiarissimi (per me) margini di crescita.

Discussione precedente - Discussione successiva