I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020

Aperto da meanwhile, 19 Ago 2019, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.827
Leggo di altra super prestazione di Akpa Akpro (non di nostra proprietà). In alcune testate gli danno addirittura 9. Questo, senza infortuni, era giocatore da Lazio. Sempre piaciuto quando l'ho visto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Lug 2020, 09:33
Leggo di altra super prestazione di Akpa Akpro (non di nostra proprietà). In alcune testate gli danno addirittura 9. Questo, senza infortuni, era giocatore da Lazio. Sempre piaciuto quando l'ho visto.
Ha un gran passo, tantissima corsa, posizione. Pagherei per averlo in questo momento.

Ha 28 anni, ne avesse 23 sarebbe da portare da noi e da provare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2020, 09:44
Ha un gran passo, tantissima corsa, posizione. Pagherei per averlo in questo momento.

Ha 28 anni, ne avesse 23 sarebbe da portare da noi e da provare.
E perché non a 28? Pare che la sua carriera sia stata penalizzata dagli infortuni. Ma a 28 hai buone altre quattro stagioni, almeno. E sei nel pieno della maturità psico-fisica. L'ho visto poco, ma da come ne parlano (centrocampista completo, tecnico e fisico) ci servirebbe come il pane. Sennò 'sta sinergia a che serve? E pure Lombardi quest'anno ha tenuto livelli altissimi...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sta salernitana se è così piena di gente da Lazio perché è a 11 punti dalla promozione?

Moderazione :beer:

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Sta salernitana se è così piena di gente da Lazio perché è a 11 punti dalla promozione?

Vero, ha stentato a prendere un buon ritmo ed è comunque ancora discontinua. Ma Akpro mi pare che abbia iniziato a giocare tardi e Lombardi ha avuto qualche stop da infortuni e squalifiche. Soprattutto, molti altri (anche tra i nostri) non sono per niente da Lazio o comunque sono ancora piuttosto giovani.
Ma Akpro e Lombardi credo che siano attulamente i due di gran lunga più forti della rosa

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310

Vero, a me sembra che dalla Salernitana, darei una occasione solo a Lombardi (visto che con noi aveva già giocato bene ed è del vivaio) e al polacco, in prospettiva

Akpa Akpro mi sembra un normalissimo giocatore di serie B, Kiyine in serie A non mi aveva detto nulla con la maglia del Chievo, poi magari è cresciuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Secondo me li frega una difesa abbastanza scarsa.
Ogni volta che li guardo mi danno l'impressione di poter prendere gol in qualsiasi modo, in qualsiasi minuto e anche da squadre da promozione o giù di li'.
Riassumendo mi danno l'impressione di avere una difesa mai in controllo e mai tranquilla.
Poi io sono un ignorante, però , potrebbe essere anche il modo di giocare che espone la difesa a figuracce.
Ecco...mi piacerebbe vedere un giovane primavera prendersi la difesa sulle spalle e dominare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.827
Su Akpa Akpro, al netto dei tanti infortuni (mi sembra fosse arrivato dal Tolosa in Ligue 1 già rotto e svincolato...però era titolare), è un giocatore che può fare comodo. Ovvio, non titolare. Una sorta di nuovo Onazi, pur avendone la stessa età. Comunque stiamo parlando di un giocatore non nostro.

Per il resto, il polacco, se dovesse confermare quanto di buono intravisto, è quello più interessante, a mio parere più di Kiyine che ha sì tanto talento, ma va ancora troppo a corrente alternata.
Il Lombardi visto in questa stagione farebbe la sua bella figura in A. Per me può essere un'alternativa a Lazzari.

Il resto (Maistro, Karo, Gondo, Cicerelli) può rientrare in ottica scambi o conguagli tecnici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: natoil26maggio il 14 Lug 2020, 11:11
E perché non a 28? Pare che la sua carriera sia stata penalizzata dagli infortuni. Ma a 28 hai buone altre quattro stagioni, almeno. E sei nel pieno della maturità psico-fisica. L'ho visto poco, ma da come ne parlano (centrocampista completo, tecnico e fisico) ci servirebbe come il pane. Sennò 'sta sinergia a che serve? E pure Lombardi quest'anno ha tenuto livelli altissimi...
Perché ha già espresso tutto il suo potenziale o gran parte e perché a differenza di Lombardi (vivaio) e Kiyine e Dzidzeck (u21) ti occuperebbe una casella utile per altra tipologia di giocatore.

Sulla Salernitana, in generale: se ci metti una punta da 20 gol (ora ha Gondo o Djuric che sì, ma 'nsomma) sale in A in carrozza. E comunque vediamo come finisce questo campionato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ok!

(futura cit)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Tra un po' il titolo del topic sarà: I nostri vecchi in prestito....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2020, 14:05
Tra un po' il titolo del topic sarà: I nostri vecchi in prestito....

Per fortuna che Di Gennaro sta più fuori che in campo con la Juve Stabia  :=))

Comunque, come scrisse meanwhile nel primo post, si può parlare anche di prestiti "diversamente giovani" come, appunto, Di Gennaro o Badelj

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
La Salernitana contro il Corotone col 4231.

Lombardi
Maistro
Kiyine

nei 3 dietro la punta.

Sono curioso, partita di buon livello.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2020, 20:58
La Salernitana contro il Corotone col 4231.

Lombardi
Maistro
Kiyine

nei 3 dietro la punta.

Sono curioso, partita di buon livello.
Scontro per l'ingresso in EL....😉

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lombardi oggi sta giocando punta, ma non è incisivo come lo è sulla fascia. Adesso si è rotto, entra Gondo.
Kiyine avrebbe delle qualità tecniche elevatissime, ma fino a che non si disciplina un po' faccio fatica a immaginarlo a un livello alto, fa troppe scelte sbagliate.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: Miro25Klose il 17 Lug 2020, 21:37
Lombardi oggi sta giocando punta, ma non è incisivo come lo è sulla fascia. Adesso si è rotto, entra Gondo.
Kiyine avrebbe delle qualità tecniche elevatissime, ma fino a che non si disciplina un po' faccio fatica a immaginarlo a un livello alto, fa troppe scelte sbagliate.
Per me invece Kiyine potrebbe essere una grande sorpresa.
È un gioiellino a livello tecnico e non ho visto tutte queste scelte sbagliate.
Stop e controllo palla di alto livello, ottima difesa del pallone, visione, buona capacità di corsa. A volte sembra indolente, ma è proprio il suo modo di giocare. In qualche movimento mi ricorda Morfeo, per chi se lo ricorda.

Nell'azione dell'infortunio di Lombardi controlla un pallone non banale al limite della sua area, parte in velocità, pallone dentro a 30 m di distanza per il taglio di Lombardi che se non si strappa va in porta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Leggo spesso i commenti dei tifosi delle squadre dove giocano i nostri e Kiyine viene spesso criticato, sopratutto per il suo essere indolente. Mi sa che si crede di categoria superiore visto che e` bravo tecnicamente, ma non e` un bel biglietto di visita. Parlano bene invece sia di Dzizcek, che di Maistro.

Discussione precedente - Discussione successiva