Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: FedericoPrati il 14 Lug 2020, 09:21
Rashica sarebbe perfetto e penso potrebbe fare la seconda punta dietro a Ciro, ciò che , ad oggi, fa Correa. Penso...
Nelle ultime 2 stagioni ha giocato rispettivamente 26 e 28 partite con una media di 8 gol e 6 assist a stagione.
Mi sembra abbastanza sano, il problema é che costa moltissimo, penso sia una mera invenzione giornalistica a meno che non si faccia una cessione (esempio Correa)

Rashica può giocare solo in un 4-3-3 oppure 4-4-2 come laterale di destra. Non ci azzecca niente col nostro modulo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dico la mia, che bello. Io prenderei Rashica adesso e..... lo trasformerei  nel nuovo Papu Gomez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Io i soldi veri, piuttosto che per Rashica, li investirei su uno alla Zapata (parlo di struttura fisica, di potenza, di tipologia).

Per il ruolo di alternativa a Correa prendi Vazquez con 6-7 mio e stai copertissimo (e ti fa pure Luis Alberto). Un giocatore esperto e di classe che ti fa 2-3 stagioni come alternativa di qualità per i 15-20 spezzoni di partita che ti servono. Se vuoi un giovane lo prendi a 1000 lire e lo mandi a Salerno o aspetti Bianchessi.

Altri soldi veri li investirei a cc per una bestia, uno potente e di spessore, e per un esterno mancino.

In difesa l'ultimo tassello importante per il terzo mancino.

Poi un secondo portiere esperto.

Poi ampli la rosa con Lombardi Dzidzeck Kiyine...

Sono 4 operazioni importanti (punta forte fisicamente, cc bestia, difensore, esterno mancino) e complesse, il resto è facile.

In 1 mese si può fare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pure ma non la figura del centravanti potente. Preferisco un po' più di tecnica e agilità, pur con altezza. Tra Caputo e Zapata c'è Lewandoski, per dire. Per questo adoro Abraham.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Rashica è forte e lo seguiamo dai tempi del Vitesse, ogni tanto ritorna come nome

ma leggo anche che su di lui ci sono Napoli, Milan e Lipsia, la vedo difficile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
aspettiamo il ritorno di fiamma su Azmoun

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Che io mi prenderei molto volentieri :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2020, 10:29
Io i soldi veri, piuttosto che per Rashica, li investirei su uno alla Zapata (parlo di struttura fisica, di potenza, di tipologia).

Per il ruolo di alternativa a Correa prendi Vazquez con 6-7 mio e stai copertissimo (e ti fa pure Luis Alberto). Un giocatore esperto e di classe che ti fa 2-3 stagioni come alternativa di qualità per i 15-20 spezzoni di partita che ti servono. Se vuoi un giovane lo prendi a 1000 lire e lo mandi a Salerno o aspetti Bianchessi.

Altri soldi veri li investirei a cc per una bestia, uno potente e di spessore, e per un esterno mancino.

Sono 4 operazioni importanti (punta forte fisicamente, cc bestia, difensore, esterno mancino) e complesse, il resto è facile.

In 1 mese si può fare.

operazioni così complesse non sono state fatte in 3 anni ( 6 sessioni di mercato....)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Sulle fascie prenderei Parisi dell'avellino per la fascia di sinistra e venderei Jony,
Tieni Lulic titolare finchè regge, vedi se riesci a far fare a Lukaku una stagione completa e intanto inserisci Parisi

Parisi è veloce, e ha buoni tempi di inserimento, sinistro di piede e anche alto, non corri il rischio che gli saltano in testa come a Jony

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Ma che ce famo con Rashica, facciamo cambiare ruolo pure a lui?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: alby1608 il 14 Lug 2020, 10:57
Sulle fascie prenderei Parisi dell'avellino per la fascia di sinistra e venderei Jony,
Tieni Lulic titolare finchè regge, vedi se riesci a far fare a Lukaku una stagione completa e intanto inserisci Parisi

Parisi è veloce, e ha buoni tempi di inserimento, sinistro di piede e anche alto, non corri il rischio che gli saltano in testa come a Jony
è il clone sinistro di Lazzari: velocissimo ma gracile.
Per me il giusto compromesso sarebbe uno veloce e uno potente. Dobbiamo clonare Lulic.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
insieme a Yilmaz , nel pieno dei suoi 34anni 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Miro68 il 14 Lug 2020, 11:00
insieme a Yilmaz , nel pieno dei suoi 34anni

ma non eravamo prepotenti su  Anelka?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2020, 10:29

In 1 mese si può fare.

Sono d'accordissimo, e credo che anche in società (Inzaghi e Tare in primis) sappiano che questi sono i 4 pezzi importanti che mancano.
La capacità di andarli a coprire tutti e 4 al meglio è, invece, il grosso dubbio (per costi che sarebbe necessario sostenere, per i tempi medi delle nostre trattative, per il modo di operare di Tare che è spesso orientato alla scommessa(*) più che alla certazza).

Ps. quanto mi manca l'attaccante grosso e forte, che sia la volta buona

(*) io sono uno di quelli che apprezza e che considera il saldo scommesse vinte/perse nettamente a favore di Iglone nostro

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

ps. ma Wesley invece? alla fine era pipparsugo? qualcuno lo ha seguito in Inghilterra?

Contenuto sponsorizzato

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Io per completare il centrocampo (zona del campo in cui abbiamo vari prospetti in rampa di lancio sia a Salerno che in squadra), dopo l'arrivo di Escalante, farei un biennale a Bonaventura a parametro zero.
Così hai una mezzala pronta nell'immediato che può dare il cambio al Mago ed a Sergej, non ingolfi la rosa per troppo tempo (permettendo in un paio di anni di inserire qualcuno che è eventualmente esploso), e ti tieni buono Raiola, utile anche su altri fronti (Wallace).
Con il budget praticamente intatto andrei ad investire solo su tre prospetti:
- difensore di sinistra;
- esterno sinistro;
- punta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: tatoccolo il 14 Lug 2020, 11:06
ps. ma Wesley invece? alla fine era pipparsugo? qualcuno lo ha seguito in Inghilterra?

ha segnato 5 gol e retrocederà presto
mi sembra che è stato pagato sui 15 M
Aston Villa ha speso un sacco di soldi per molti giocatori nuovi e retrocederà a breve

Discussione precedente - Discussione successiva