Citazione di: jp1900 il 17 Lug 2020, 12:26
E basta co' sto vittimismo.
io non credo sia vittimismo
credo sia consapevolezza che, signori, la giostra non solo s è fermata ma è proprio rotta
altrimenti, non so che partite abbiate visto
ma leggo che il problema è la rosa corta, lo leggo da più parti e quindi, aho', sarà così
scemo io che quando vedo correre i calciatori di milan, lecce e sassuolo il doppio dei nostri immagino che, ehi, per correre tanto ti devi essere allenato
e invece no
vedi? domattina mi alzo e vado a fare una maratona, allora
il "vittimismo" come lo chiami tu è essere consapevoli che il mancato recupero di TUTTI gli infortunati, l'OSCENA preparazione fisica effettuata durante i 3 mesi di lockdown, i problemi di testa di ALCUNI calciatori, ed infine, ma solo INFINE (visto che quando si giocava una volta a settimana non era un problema), il fatto di non avere più nessuno disponibile fra le prime riserve per alcuni ruoli chiave, fanno si che si sia "un tantinello preoccupati, Poma'"
poi, aho', io pure sposo la mozione IB sul fatto che le merde maledette non vadano da nessuna parte
soprattutto la partita vs l'inter sarà per loro esiziale: l'inter ha fatto turnover, ha ripreso i colori col secondo posto (e conte sente l'odore del sangue non se sa mai...) ed in trasferta gioca notevolmente meglio
io metterei due scudi su inter 2 + over 3,5
ma su noi, oggi, manco 10c metterei, beati voi che ce credete ancora