Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Più che altro, se servono un tot di soldi per fare un certo tipo di mercato, che decidessero fin da subito se vendere e chi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Lug 2020, 09:15
Più che altro, se servono un tot di soldi per fare un certo tipo di mercato, che decidessero fin da subito se vendere e chi.

Ma perchè te lo devono dire?
Non mi sembra intelligente andare a sbandierare quanti soldi si hanno in cassa.
Loro sapranno quanto è il potere di spesa senza cessioni illustri e quello considerando la cessione di qualche big e staranno valutando (o hanno già valutato) come operare.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io ripeto: se arrivasse (sottolineo se) veramente un'offerta da 70M in su per Sergej...io la accetterei...

Con quei soldi e il budget annuo stanziato da Lotito + posto CL ci rifai la squadra e ti stabilizzi a ridosso della Juve...

Se non lo dovessi vendere e basi il tuo mercato su soli 30/40M quando servono ALMENO 4 ACQUISTI di livello ma non solo...rischi di buttare a mare una stagione super...

Ripeto, guardate chi ha comprato il Napoli con le cessioni di Cavani e Higuain..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma perchè te lo devono dire?
Non mi sembra intelligente andare a sbandierare quanti soldi si hanno in cassa.
Loro sapranno quanto è il potere di spesa senza cessioni illustri e quello considerando la cessione di qualche big e staranno valutando (o hanno già valutato) come operare.
Mi sa che hai letto male, non ho scritto dicessero ma decidessero, nel senso di programmare prima del calciomercato come muoversi ed operare e non cambiare i piani in corso.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Leiva pare si operi di nuovo. Dovrebbe fermarsi due-tre mesi.
Di Lulic non si sa più nulla.

:(

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: samu_s il 18 Lug 2020, 09:44
Leiva pare si operi di nuovo. Dovrebbe fermarsi due-tre mesi.
Di Lulic non si sa più nulla.

:(
Spero però che si operi subito in modo da essere disponibile per ottobre.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che disastro, gestione degli infortuni e della preparazione atletica post-covid patetica.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.636
Un mercato da 100 mln...non significa uscire subito sull´unghia 100 mln.

Potremmo benissimo farlo e tenere tutti i nostri top...Certo, non puoi farlo ogni anno. Magari quest´anno si investe e l´anno prossimo si tira il freno..peró ecco se ci si stabilizza in alto, si hanno altri tipi di entrate.

Tutto sommato noi aggiungiamo sempre 1-2 pezzi al giocattolo e ci sta come strategia (anzi per me é la migliore per un club medio-alto) quest´anno si tratta di aggiungere 3-4 pezzi per rinnovare il giocattolo, senza smontarlo.

Io non cederei mai quest´anno né Sergej, né Luis Alberto, per il semplice motivo che senza di loro, non puoi fare questo gioco e non c´é il tempo tecnico per proporre qualcosa di nuovo con nuovi interpreti il prossimo anno. Ecco perché per me non esiste qualcuno migliore di Cataldi per sostituire  Leiva. Dobbiamo giá mettere nel motore i sostituti di Radu e Lulic...sostituire anche le mezzali...Inzaghi se ne andrebbe...giustamente   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ma perché l'Atalanta non lo ha fatto il mercato da 100 mio e sta di nuovo 4a e in CL non ha fatto figuracce?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Lug 2020, 09:39
Mi sa che hai letto male, non ho scritto dicessero ma decidessero, nel senso di programmare prima del calciomercato come muoversi ed operare e non cambiare i piani in corso.  :beer:
:beer:
Io credo che non vogliano cedere i big ma, come al solito, se si presentasse qualcuno con un centone per Sergio, lo prenderebbero in considerazione.
Ovviamente quest'anno ci sono tempi strettissimi e l'offerta dovrebbe arrivare subito a fine campionato.
Altrimenti si resta così e si aggiungono 3 potenziali titolari. Qualsiasi altra mossa sarebbe ingiustificata e ingiustificabile.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Citazione di: ronefor il 18 Lug 2020, 09:01

Portiere-
serve un 2 migliore di Proto

Difesa-
serve obbligatoriamente un titolare al posto di Radu per alternarli
serve in panchina una valida alternativa a Bastos che va ceduto Patric ok

Centrocampo-
serve obbligatoriamente un titolare da alternare a Leiva
seve obbligatoriamente un regista vero(abbiamo solo LA all'altezza) in panchina
servono un paio di panchinari forti da associare a Cataldi e Parolo

Quinti-
serveobbligatoriamente un titolare da alternare a Lulic

Attacco-
serve un centravanti forte da alternare a Correa  e Caicedo

Già con gli "obbligatoriamente", e senza vendere nessuno,dobbiamo comprare e spendere cifre tipo Correa Acerbi e Lazzari(la Champions non accetta le promesse ma i pronti subito)
Lotito deve cacciare circa  80/100 milioni
Non la vedo facile...

D'accordo sulle necessità, ma direi si può spendere meno

portiere di riserva: ci sono parecchi portieri esperti a modica spesa 2 Mio Euro
titolare al posto di Radu: Kumbulla 18 Mio Euro + contropartite
alternativa a BASTOS: può avere mercato, ha 28 anni, con l'introito compri una nuova riserva 0 Mio Euro
titolare al posto di Lulic: 15 Mio Euro
simil-LEIVA: un giocatore esperto con contratto prossimo alla scadenza: 5 Mio Euro al limite, se se convince di fare il ruolo di subentrante (cosa che secondo me non ha accettato l'anno scorso), facciamo rientrare Badelj che comunque ha 31 anni e le partite contro squadre di medio bassa classifica le può fare benissimo
simil-LUIS e punta aggiuntiva: con il Mudo prendi entrambi 9 Mio Euro
Parolo rimarrà, in aggiunta a Cataldi può arrivare un giovane Salernitana 0 Mio Euro

50 pippi e s'abbracciamo
:band1:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Prendessero chi vogliono ma TUTTI integri e under 28 per far scendere l'età media della squadra che, si è visto, è il problema numero uno insieme a scarsa qualità nelle alternative. Vendere almeno 7/8 giocatori, quelli che in CL non giocherebbero mai e occupano slot: per esempio, out Durmisi, Bastos, Vavro, Jony, ma non Cataldi, ottimo per la panca e per giocare per esempio col Benevento PRIMA di un incontro CL.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ogni anno si dice che dovremo obbligatoriamente acquistare 4/5/6 giocatori pronti MINIMO per restare competitivi, poi puntualmente ne arrivano forse la metà, più un paio scommesse.

Quest'anno non sarà differente, arriveranno un paio di giocatori sicuri (sulla carta, poi possono rivelarsi degli Acerbi o dei Badelj) e poi i soliti 2 o 3 sconosciuti che dovremo sperare si rivelino elementi validi. Alcuni lo saranno, altri no.

Non fate voli pindarici, che poi ci rimanete male.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Esterno sinistro
Leiva
Punta

Dove li facciamo arrivare questi 2 giocatori "sicuri"?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.704
Citazione di: Sonni Boi il 18 Lug 2020, 11:23
Ogni anno si dice che dovremo obbligatoriamente acquistare 4/5/6 giocatori pronti MINIMO per restare competitivi, poi puntualmente ne arrivano forse la metà, più un paio scommesse.

Quest'anno non sarà differente, arriveranno un paio di giocatori sicuri (sulla carta, poi possono rivelarsi degli Acerbi o dei Badelj) e poi i soliti 2 o 3 sconosciuti che dovremo sperare si rivelino elementi validi. Alcuni lo saranno, altri no.

Non fate voli pindarici, che poi ci rimanete male.
Hai ragione, ma questa volta- facendo tutti gli scongiuri del caso - ci dovrebbero essere i soldi sicuri della CL; cosa mai successa sotto la gestione Lotito

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2020, 10:29
Io capisco e piacerebbe anche a me.
Ma perché l'Atalanta non lo ha fatto il mercato da 100 mio e sta di nuovo 4a e in CL non ha fatto figuracce?

:dnk:

ahahah. scherzo.
hanno 5 titolari che escono dalla panchina.
VERI però, cioè di livello pari o superiore ai titolari. non patric, il panterone, cataldi e parolo.
mi ricordo che qualcuno li prendeva per il culo per l'acchiappo di muriel a 20mln.
vanno come orologi svizzeri da due anni, psicologicamenti e fisicamente. hanno uno staff da paura evidentemente.
questo permette di inserire anche gente random e giovanissima come sutalo, tameze, colley e non risentirne.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2020, 11:37

ahahah. scherzo.
VERI però, cioè di livello pari o superiore ai titolari. non patric, il panterone, cataldi e parolo.
mi ricordo che qualcuno li prendeva per il culo per l'acchiappo di muriel a 20mln.
vanno come orologi svizzeri da due anni, psicologicamenti e fisicamente. hanno uno staff da paura evidentemente.
questo permette di inserire anche gente random e giovanissima come sutalo, tameze, colley e non risentirne.

Però questa è la stessa cosa che si diceva della Lazio fino a febbraio : funziona tutto così bene che puoi inserire chiunque e non risentirne

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2020, 11:37

ahahah. scherzo.
Ma il discorso è: noi Malinvoski Muriel Gosens non possiamo comprarli senza spendere 100 mio?

Per me con 50 mio, qualche occasione a zero (uno), qualche giovane da Salerno, la squadra la fai.

Questa storia che DEVI spendere 100 mio senza cedere è molto forzata, per me.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2020, 11:42
Ma il discorso è: noi Malinvoski Muriel Gosens non possiamo comprarli senza spendere 100 mio?

Per me con 50 mio, qualche occasione a zero (uno), qualche giovane da Salerno, la squadra la fai.

Questa storia che DEVI spendere 100 mio senza cedere è molto forzata, per me.

concordo, assolutamente.
siamo un filo indietro nel senso che secondo me vanno sostituiti giocatori vecchi che cominciano il calo pesante. bisognava metterci mano pian piano prima. però concordo con te. diciamo che se iniziamo a mettere dentro 4 pezzi da 15/20 bombe, con contropartite varie risparmi qualche soldo già stai un pezzo avanti.

poi se vuoi fare tabula rasa si può sempre vendere SMS (si gioca a calcio pure senza) e investire ancora di più.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.704
Un Lulic
Un Leiva

E poi 4 valide alternative: un difensore centrale, un esterno che può giostrare sia a dx che a sx, un centrocampista, un attaccante.

Per adesso abbiamo preso una delle 4 alternative (Escalante) e forse un Radu (kumbulla).

Discussione precedente - Discussione successiva