Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

Citazione di: superazio il 19 Lug 2020, 21:21
Potrebbero essere interessati solo alcuni elementi, come nel passato lo furono ad es. i nostri Giord.... e Manfredi....
ma sicuramente non è questo il caso :beer:

Grande Puffo

Potrebbero essere interessati solo alcuni elementi, come nel passato lo furono ad es. i nostri Giord.... e Manfredi....
La state buttando la , ma intanto una inchiesta sul calcioscommesse è iniziata dalla serie C as usual ... hai visto mai che torni utile a chi in CL non va ....

ronefor

GoodbyeStranger

Citazione di: meanwhile il 19 Lug 2020, 11:14
un punto strappato con troppa fatica nelle ultime quattro
squadra a pezzi fisicamente e numericamente
faccio i conticini sì, e non ci penso proprio a offendermi

Sembra che alcuni non abbiano visto le nostre partite post sosta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

punti salvezza regalati al lecce inutili.
bel finale del cazzo.

novantatreesimo

Manfredini ha la fedina immacolata, non scherziamo.

Sti tre punti regalati al Lecce non so serviti manco a mandare in B Pandev e il Genoa m.erda che cazz

migdan

Citazione di: olympia il 19 Lug 2020, 21:17
Hai avuto ragione, ma mi spieghi perché il Lecce si dovrebbe vendere la serie A? Poteva perdere anche prima, doveva aspettare lo scontro diretto? Io non ci posso credere, se è tutto un teatrino che lo seguiamo a fare il calcio?
Alla seconda domanda davvero non ho risposte, ma staccarsi dallo sport che ci ha impegnato così tanto emotivamente, e che continua a farlo, non è facile nemmeno di fronte a tante evidenze. Per quanto riguarda la prima le mie sono sensazioni, ma a fine campionato ci prendo 10 volte su 10. Troppo utile Preziosi in A, che ti regala Milito, Perotti, Sturaro per poi ricomprarselo rotto al doppio, Piatek, e onestamente ha ceduto a buon prezzo anche Biava e Floccari per dare una mano a noi mentre stavamo retrocedendo. Chi sa quante altre porcate mi scordo.
P. S. Preziosi compra le partite in contanti, già lo hanno beccato una volta col valigione.

Charlot

Le merde la vincono facile.
:asrm

p.s.: di bello già ride...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

l'hanno già vinta rassegnamoci...

gentlemen

Dobbiamo sperare che il trigoria perda punti, vista la nostra situazione drammatica.

Miro25Klose

Mamma mia Handanovic... 🤐

Sonni Boi

Handanovic imbarazzante in uscita, a momenti li faceva segnare a porta vuota.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

samu_s

Gol della serpe, sono confuso.

gerdmuller

L'ananas sulla pizza no!

nordest2

i tifosi a casa............ :rotfl2:

A.Nesta (c)

Dite quello che vi pare, ma a me rode non poco esserci ridotti così.

GoodbyeStranger

Citazione di: nordest2 il 19 Lug 2020, 22:02
i tifosi a casa............ :rotfl2:

Trash allo stato puro... Ma dato una lira a questa melma e mai la darò.

Contenuto sponsorizzato

spook

Sulle patatine fritte ketchup o mayonese?

Achab77

Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2020, 22:02
Dite quello che vi pare, ma a me rode non poco esserci ridotti così.

Sì. So che è chiusa da tempo, ma se vince l'inda cancelliamo definitivamente le questioni scudetto/secondo posto.
Se vincono le m.erde toccherà stare con l'ansia fino alla fine.
Un finale veramente amaro, se ripenso a quando tornavo a casa dallo stadio dopo Lazio-bologna e sembrava tutto perfetto.
Ed era evidentemente TROPPO perfetto.