Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ah e comunque c'è stato anche quest'altro episodio che ieri sera mi ero perso, ma che rivedendolo adesso sembra abbastanza volontario e anche in questo caso il var poteva intervenire per il cartellino rosso:
https://twitter.com/FaisaL_FCIM/status/1284951610117033985?s=19

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 20 Lug 2020, 12:58
no no, io mi trovo meglio a puntare la porta avversaria, nun me piace gioca' spalle alla porta,
famo che avanzamo porga e io gioco dietro le due punte, sto periodo poi riesco a corricchiare anche 10km
quindi fino a che le ginocchia non si spezzano del tutto io sto a disposizione

:p

Il problema rimane Tarallo in porta......

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
comunque ieri er magnifico duo parlava di inda 18 goal di testa(di cui un 85% su palle da fermo);
ecco se penso che noi ne abbiamo fatto (credo) 3 o 4 (massimo due su palla da fermo) ,
e se penso che le altre almeno 2/3 goal su punizione
diretta li hanno fatti (noi 0) a me girano immensamente le scatole

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: Miro25Klose il 20 Lug 2020, 13:02
Ah e comunque c'è stato anche quest'altro episodio che ieri sera mi ero perso, ma che rivedendolo adesso sembra abbastanza volontario e anche in questo caso il var poteva intervenire per il cartellino rosso:

questo in teoria se segnalato agli organi competenti potrebbe dare adito ad una squalifica, ieri
vedendolo al volo mi sembrava fortuito, ma qui muove proprio il piede per colpire l'avversario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Miro25Klose il 20 Lug 2020, 13:02

Anche a me era sembrato non così involontario come dicevano loro.
comunque oh, se sta bene all'inda e a gonde che se c'è da piagne non si tira indietro allora ok
A noi per il rigore su Caicedo han fatto una lagna assurda, chissà se pradè ha ricominciato a dormirci su la notte...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: StylishKid il 20 Lug 2020, 13:03
Il problema rimane Tarallo in porta......

mah non lo so mica; se stesse fermo tra i pali mesà che sarebbe l'unico a cui dopo 15' 
non servirebbero le bombole dell'ossigeno     :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sipperò pare che c'ha un problema sulle palle alte.  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: StylishKid il 20 Lug 2020, 13:10
Sipperò pare che c'ha un problema sulle palle alte.  :=))

solo su quelle ???

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2020, 13:17
Siete duri con lui.

e tu infierisci con l'uso di certi termini

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2020, 09:14
Ieri alla domenica sportiva Tardelli e Pecci hanno dato 6,5 all'arbitro Di Bello.
Perché, come ha detto testuale Tardelli, "anche se ha sbagliato si é preso la sua responsabilità".
Ma come se fa ?

grandissimi  TdCz

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
I cani giocano sull'aggressione al portatore di palla, fondata sul pressing molto alto, e sulla ripartenza veloce con quattro o cinque giocatori che scattano immediatamente e ripetutamente in avanti per prendere in controtempo la difesa avversaria. In questo modo ci hanno messo in difficoltà al derby di ritorno perché non riuscivamo a fare girare il pallone come al nostro solito. Il limite loro da una parte è tecnico. Salvo qualcuno, in media sono un branco di seghe e con questa superiorità fisica poi non sanno bene che farci e infatti fanno relativamente poche occasioni. Il fatto che sono seghe direi che è certificato dal rigore che sono riusciti a regalare ieri all'inda, rimettendo in partita una squadra morta.
D'altra parte il limite tattico di un atteggiamento del genere è che una squadra che sa palleggiare può tagliare fuori il loro pressing e costruirsi situazioni favorevoli tagliando fuori il loro centrocampo. Purtroppo in Italia hanno vita relativamente facile con molte squadre perché le seghe immonde non ce le hanno solo loro.
Ma senza arbitri che li portano avanti di peso sarebbero alla stregua di un Sassuolo o di un Bologna, insomma galleggerebbero in quelle posizioni.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Premesso che sono i mafiosi per eccellenza.
Premesso che il gol era da annullare.

A me sembra di ricordare che anche a noi quest'anno ci hanno convalidato un gol che era abbastanza viziato da fallo iniziale. Non ricordo la partita (solo che era in casa) e non ricordo se l'arbitro è andato al var o c'è' stato solo il check.
Però ricordo che ho smaltito perché ero quasi sicuro ce lo annullassero.

NB: Non sto comparando i due episodi come gravità, il nostro neanche lo ricordo e il loro era sicuro fallo netto.
Sto solo dicendo che dopo chiamata var (o fu solo check nel nostro caso?), quindi con forte dubbio, il gol è stato convalidato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Lug 2020, 13:45
Premesso che devono morì sempre.

A me sembra di ricordare che anche a noi quest'anno ci hanno convalidato un gol che era abbastanza viziato da fallo iniziale. Non ricordo la partita (solo che era in casa) e non ricordo se l'arbitro è andato al var o c'è' stato solo il check.

NB: Non sto comparando i due episodi come gravità, il nostro neanche lo ricordo e il loro era sicuro fallo netto.
Sto solo dicendo che dopo chiamata var (o fu solo check nel nostro caso?), quindi con forte dubbio, il gol è stato convalidato.

è successo con la viola , all' andata.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: arturo il 20 Lug 2020, 13:51
è successo con la viola , all' andata.
Esatto, la fallentia (a me sembrava in casa, pensa te....)
L'arbitro è andato al var o c'è stato solo il check?
Ricordi?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2020, 10:47
Beh, alla prossima le merde avranno la Spal di Di Biagio.
Che sicuramente motiverà i suoi per offrire una grande resistenza alle armate giallorosse.
Dice che la vittoria con 8 gol di scarto é data a 1,20.
Di Biagio sarà comunque fiero della prestazione dei suoi.
Ex-ct della nazionale, quello che in 2 partite amichevoli fece giocare per intero Immobile e Parolo, con la Lazio impegnata in EL e qualificazione Champions.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Lug 2020, 13:45
Premesso che devono morì sempre.

Nel gol della Lazio a Firenze ci fu un check per la posizione di fuorigioco di Correa.
L'arbitro aveva fischiato il fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2020, 14:02
Nel gol della Lazio a Firenze ci fu un check per la posizione di fuorigioco di Correa.
L'arbitro aveva fischiato il fuorigioco.
No allora mi sa che non era Firenze.
Infatti a me sembrava di ricordare fosse in una partita in casa.
Ricordo ero quasi sicuro ce lo annullassero per fallo iniziale perché stava proprio al limite (non ricordo appunto fu solo check o fu chiamato al var) ma ce lo diede.
Vabbè.
Riommammerda.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Lug 2020, 14:16
No allora mi sa che non era Firenze.
Infatti a me sembrava di ricordare fosse in una partita in casa.
Ricordo ero quasi sicuro ce lo annullassero per fallo iniziale perché stava proprio al limite (non ricordo appunto fu solo check o fu chiamato al var) ma ce lo diede.
Vabbè.
Riommammerda.

Sicuro nel goal dell'1 a 2 con la fiorentina ci fu un contatto dubbio di qualcuno a inizio azione, ricordo bene le polemiche. L'arbitro però al var non ci andò.

Discussione precedente - Discussione successiva