Bravo Tara'!
Come non possa essere chiaro che dietro al giusto riconoscimento del termine eroi per i nostri ragazzi ci sia un implicito j'accuse per qualcos'altro (non so se la sfiga, i fisioterapisti, lo staff medico, i preparatori, la stasi, le cavallette, il terremoto ... fate voi) che dovrà essere scoperto e corretto.
Quelli del Leicester, rispetto ai nostri, non hanno avuto ... la sfiga, i fisioterapisti, lo staff medico, i preparatori, la stasi, le cavallette, il terremoto .... Ne più ne meno. Ma ai ringraziamenti voglio aggiungere, avendo visto juve Lazio, che gli eroi ci hanno mostrato di avere le palle e che, rotti, stanchi, dilaniati dalle sfighe, sono usciti dal campo tra gli applausi (i miei sicuramente). La retorica delle magliette bagnate di sangue e di sudore mi fa un po' schifo, ma non vedo miglior immagine per descrivere quello che ho visto ieri sera.
Questo topic è un topic di ringraziamento e di riconoscimento. Non c'è posto peri sipperò! Il forum è grande e ci sono tremila topic per chi si (e ci) vuole martellare le palle con i condizionali.