Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Miro25Klose il 21 Lug 2020, 13:47
Ma qualcuno che me lo descrive Mayoral, c'è qualche giocatore del nostro campionato che gli somiglia per caratteristiche? Giusto per capire che giocatore è.
un incrocio tra bojan e verdi.
uno di quelli né carne né pesce che devi sperare di aspettare almeno la seconda stagione.....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Io spenderei anche 25 mln per Paco Alcacer piuttosto.
Sottovalutatissimo, in coppia con Immobile farebbe la fiamme (battuta a caso su Breno ben accetta:-) ).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia Alcacer, se ne parlava l'anno prima che facesse i botti, ora boh.
Mayoral in mano a Inzaghi è quel famoso né carne né pesce ma veloce e talentuoso che ti diventa un Correa (la definizione andava bene pure al Tucu prima che arrivasse) e per me si adatterebbe a meraviglia. Io lo sponsorizzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2020, 13:59
Mayoral in mano a Inzaghi è quel famoso né carne né pesce ma veloce e talentuoso che ti diventa un Correa (la definizione andava bene pure al Tucu prima che arrivasse) e per me si adatterebbe a meraviglia. Io lo sponsorizzo.

Non si può sempre chiedere i miracoli a Inzaghi e il prodondo lavoro da fare altrimenti saremo sempre un cantiere in corso, in una annata nella quale tra coda di questa stagione, mercato in corso, ritiro accelerato e 3 partite a stagione bisogna avere il più possibile tutti pronti da prima di subito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mayoral con la Spagna a livello U19 e U21 ha segnato valanghe di gol, e non credo che gli mancasse la concorrenza. Poi è quel tipo di giocatore, molto fisico, che generalmente ha bisogno di più tempo per esplodere, e potrebbe farlo proprio da noi. Inoltre ha già un bel po' di esperienza, anche di campionati esteri. Se il Real non chiede cifre esorbitanti (10M credo sia più che giusta come offerta) mi sembra un bell'acchiappo, meglio di Suarez che ha fatto solo categorie inferiori, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2020, 13:59
Ti diventa un Correa intendi come concetto o come tipologia?
Dai video mi sembra più punta, no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2020, 14:01
Alcacer è un Mayoral che segna.

Se è così è comunque il tipo di attaccante che a me piacerebbe avere come alternativa a Immobile, tecnico e veloce, preferisco anche uno che non faccia un enorme quantità di gol ma che sappia giocare a pallone. No agli attaccanti fisici e con i piedi quadrati, tipo Lasagna (almeno per i miei gusti).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Paco Alcacer è un mio pallino dai tempi di un Football Manager di cui non ricordo l'anno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2020, 14:01
Alcacer è un Mayoral che segna.

Infatti costa il triplo
Magari Alcacer eh  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Comunque Cardone oggi su Radiosei ha ribadito (lo diceva da tempo) che Caicedo vorrebbe andare a Dubai (su pressione della moglie).

A quanto pare il "1 o 2 attaccanti" pronunciato da Tare dipenderebbe proprio dal futuro di Caicedo. Se resta ne prendiamo 1 solo, se va via ne acquisteremo 2. Staremo a vedere...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Va bene, Caicedo è giusto che ci lasci ora che ancora ha un valore (ma ce lo pagherebbero, giusto?). Grandissimo acchiappo, eh. Bravo Tare.
Così possiamo prendere una prima punta e una seconda punta.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Caicedo, credo, sia stato un bel colpo anche dal punto di vista del gruppo, una bella persona, solare, simpatica, ha fatto panchina senza un mugugno sempre pronto. Tutte cose che a noi tifosi esperti (de sta ceppa😁) sfuggono wuando, giustamente ci divertiamo a sentenziare a destra e manca.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2020, 13:39
Lazio, il nome finito sul taccuino della dirigenza biancoceleste è quello di Borja Mayoral, attaccante del Real Madrid, in prestito negli ultimi due anni al Levante. Una punta d'aria di rigore vecchio stampo, poco prolifico in zona gol, ma fondamentale nel creare gli spazi per mandare in gol i compagni di squadra.

Caicedo 2?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Non ha praticamente toccato palla, però ieri Moro mi ha dato sensazioni positive.
Può far parte del gruppo già dalla prossima stagione?
Feedback di chi l'ha visto all'opera in primavera, anche se per mille motivi poco significativa?

Discussione precedente - Discussione successiva