Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Giudicare un allenatore, una squadra sulla base di questo campionato post-Covid é esercizio arduo.
Vale anche per Gasperini. Senno' Inzaghi sarebbe ai livelli di un Gigi Cagni.
Gasperini nella grande squadra ci é andato e ha fallito miseramente. E' l'unico allenatore della storia dell'Inter a non aver vinto neanche una partita.
Dargli tempo é proprio la cosa che non é possibile in una grande squadra. Che ti manda a casa sia se tu ti chiami Gasperini o Gianpaolo. Senno' non varrebbe la differenza tra squadra provinciale e tranquilla e grande squadra metropolitana.
A Gasperini fu data l'Inter del triplete non una squadra di merda. In un periodo in cui il campionato italiano era ai minimi storici.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Vincelor il 22 Lug 2020, 09:17
Tra Mourinho e Gasperini c'è un intervallo di un anno e due allenatori. Dove sarebbe la giustificazione? Inoltre Moratti, che non mi è mai stato simpatico, ha realizzato un'impresa che la Juve sta ancora a sognare.

La squadra quella era, quando subentro' Gasperini.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: noneinparticular il 21 Lug 2020, 22:05
ma e' cresciuto nella juve e a parte una volta che butto via una finale di primavera per fare un cucchiaio inutile non e' che abbia mai fatto nulla di grave e si comportava bene.  In ogni caso se lo riesci a prendere in prestito il rischio e' basso mentre il beneficio potenzialmente alto.

Però ho visto che c'è stato già qualche problema a livello disciplinare in Inghilterra e, se non ricordo male, anche con l'Under 21 insieme a quell'idiota di zagnolo. Ripeto, è un classe 2000 e ha tutto il tempo che vuole per riprendersi (1 gol in stagione è proprio poco poco).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Lug 2020, 11:15
Però ho visto che c'è stato già qualche problema a livello disciplinare in Inghilterra e, se non ricordo male, anche con l'Under 21 insieme a quell'idiota di zagnolo. Ripeto, è un classe 2000 e ha tutto il tempo che vuole per riprendersi (1 gol in stagione è proprio poco poco).

Si perché arrivarono tardi a una riunione, ma non è che io non mi prenderei zaniolo per questo. Probabilmente ha bisogno di un po'più di attenzione rispetto a qualcuno più maturo, ma insomma non mi pare ci sia nulla di grave da creare chissà quali ostacoli. È un ragazzino cresciuto senza padre che magari ora con i soldi fa qualche fesseria ma per esempio in campo e con i compagni non ha mai avuto comportamenti strafottenti tipo Balotelli con cui viene paragonato spesso a sproposito secondo me. Ha dei mezzi pazzeschi poi è ovvio che non è detto che riesca a sfruttarli, al Everton il primo anno non è stato buono ma è successo a diversi giocatori italiani anche a immobile di floppare all'estero

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Eagle78 il 22 Lug 2020, 01:38

So che per molti Felipe Melo è un pezzo di merda (Emre lo è ancora di più, insomma, uno scontro tra titani della stronzaggine), però mi ha ricordato questa scena:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Blueline il 22 Lug 2020, 03:43
Impressionante il ruolino dell'ex ct azzurro, 4 punti in 11 partite... Ha dichiarato che vorrebbe chiudere con dignità, ma dubito che lo possa fare con i zozzi... prevedo una goleada.

A Di Biagio non gli farei allenare nemmeno la squadra dei ragazzini del mio paesello

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Lug 2020, 11:33
A Di Biagio non gli farei allenare nemmeno la squadra dei ragazzini del mio paesello

Anche perché farebbe giocare solo giocatori tifosi delle merde o dell'inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2020, 08:27
Le pustole a casa della juve passeggeranno, come nella migliore tradizione.
A Torino?
Ma quando mai!
Sono 10 anni che fanno 0 punti allo stadium.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: noneinparticular il 22 Lug 2020, 11:21
Si perché arrivarono tardi a una riunione, ma non è che io non mi prenderei zaniolo per questo. Probabilmente ha bisogno di un po'più di attenzione rispetto a qualcuno più maturo, ma insomma non mi pare ci sia nulla di grave da creare chissà quali ostacoli. È un ragazzino cresciuto senza padre che magari ora con i soldi fa qualche fesseria ma per esempio in campo e con i compagni non ha mai avuto comportamenti strafottenti tipo Balotelli con cui viene paragonato spesso a sproposito secondo me. Ha dei mezzi pazzeschi poi è ovvio che non è detto che riesca a sfruttarli, al Everton il primo anno non è stato buono ma è successo a diversi giocatori italiani anche a Immobile di floppare all'estero

No, però non parlavo di rapporti con i compagni. Magari anche Cassano (un altro che ha miseramente fallito all'estero) era un amicone con i compagni (o almeno me lo immagino), però a livello disciplinare era un pianto. E la sua carriera ne ha risentito.
Comunque i problemi ci sono, i vari ritardi alle riunioni tecniche (sia quella già citata con l'Under 21 che con l'Everton pre Ancelotti), il festino in fase di lockdown a Londra, fanno un po' storcere il naso e fanno nascere qualche nomea insidiosa. Pure Chiellini, nella sua biografia, l'ha fatto bonariamente capire che si deve dare una svegliata in tutti i sensi: "Certo, nelle giovanili della Juventus è stato messo molte volte in punizione, ma quando poi ha giocato in prima squadra si è sempre mostrato molto rispettoso verso il gruppo. Qualche volta non sente la sveglia e arriva in ritardo, ma sono comportamenti che è possibile cambiare senza difficoltà"

Balotelli è una cosa a parte: personalmente non sembra un cattivo ragazzo, però è completamente scemo.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Il presidente della Spal deve essersi fumato l'impossibile quando ha pensato a Di Biagio. In quella situazione chiama il Reja della situazione, ossia qualche vecchio pirata esperto ed abituato a navigare in qualunque mare. Probabilmente non ti salvavi lo stesso perché la squadra è quella che è, ma le poche possibilità te le giocavi sicuramente meglio che con un allenatore che a livello di club ha allenato solo gli allievi dell'Atletico Roma (e che pure con le nazionali giovanili non è che abbia dato la sensazione di essere esattamente il nuovo Guardiola).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: arturo il 22 Lug 2020, 11:49
A Torino?
Ma quando mai!
Sono 10 anni che fanno 0 punti allo stadium.

Io me ricordo che le ultime giornate gliele regalano sempre, magari giocavano a Roma, boh.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

Ma veramente, io vorrei sapere da chi è raccomandato questa pippa immonda che dopo aver distrutto la u21 per 10 anni senza che nessuno gli chiedesse conto trova una panchina di serie a, una vergogna senza fine la Spal di stramerita la b solo per questo così come il Brescia che si è andata a sperperare tutto il budget su Balotelli, gente di una incompetenza stupefacente

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: noneinparticular il 22 Lug 2020, 10:11
La squadra quella era, quando subentro' Gasperini.
Non mi pare. Non c'erano più Eto'o, Materazzi, Pandev, Balotelli e Santon ed erano arrivati tra gli altri Forlan, Alvarez, Nagatomo e Zarate

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Per un attimo mi pareva di aver letto "pisello", comunque il concetto è quello.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2020, 11:56
Io me ricordo che le ultime giornate gliele regalano sempre, magari giocavano a Roma, boh.

Si è sempre giocato a Roma, a Torino tra campionato e Coppa hanno giocato 11 volte e hanno perso 11 volte e se non sbaglio incassato una 30ina di goal e fatti 4 sono in assoluto la squadra con lo score peggiore. Comunque è vero che negli ultimi anni ci hanno preso sempre nelle ultime 2 o 3 partite a campionato finito e magari vicino a finali di coppe ed è ovvio che pesa specie questo anno quando ci sarà il Lione 5 giorni dopo, quindi se il campionato sarà vinto di certo non giocheranno i titolari a parte forse Ronaldo se decide lui

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stai già a mette le mani avanti, sai già come finisce.

Conniventi da sempre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2020, 11:56

Il ritorno si è sempre giocato a Roma negli ultimi anni. Quest'anno hanno deciso almeno di invertire il campo. Ciò non toglie che se agli stercorari dovessero servire punti, troverebbero la stessa resistenza delle altre volte, cioè praticamente quella di uno stracchino contro un coltello.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2020, 12:14
Stai già a mette le mani avanti, sai già come finisce.

Conniventi da sempre.

Ma non mi pare proprio, sono realista e qualunque altra società al posto loro non cambierebbe nulla nelle stesse condizioni. Negli ultimi 4 anni hanno sculato con il calendario poi dipende sempre da come va perché se il campionato si fosse giocato punto a punto come sembrava ovviamente la situazione sarebbe diversa.
Con la Roma fino alla presidenza americana i rapporti sono sempre stati pessimi comunque quindi da sempre no

Discussione precedente - Discussione successiva