Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma con lo scudetto vinto e a 5 giorni dal Lione voi che fareste? Io manderei la squadra dei giardinieri.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quindi stai dicendo che gliele avete regalate, ma a fine campionato si fa.

Bene così.

Intrallazzoni da sempre.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2020, 12:21
Ma con lo scudetto vinto e a 5 giorni dal Lione voi che fareste? Io manderei la squadra dei giardinieri.

Ogni anno Tara', ogni anno e sempre con loro.

Ennamo no.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A noi ce capitano sempre alla prime 2-3 giornate.

Possibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo è un altro discorso, ed ha a che fare con la mafia dei spurghi de fogna.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2020, 08:27
Le pustole a casa della juve passeggeranno, come nella migliore tradizione.

veramente mesà che a torino scagliano sempre da tipo 7/8 anni

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2020, 12:23
Questo è un altro discorso, ed ha a che fare con la mafia dei spurghi de fogna.

Per me puzzano entrambe.
Entrambi ladri e mafiosi.

Poi a noi ce piace de fa' quelli ospitali, ma farsi prendere per il culo no eh.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
La Juventus in casa la vittoria non la regala, se si fosse giocato a Roma forse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Comunque sarebbe interessante calcolare quante probabilità ci sono che la stessa partita capiti in calendario per quattro volte consecutive nelle giornate dalla 17a alla 19a. Perchè magari sono solo molto fortunati ad incrociare sempre la Juve demotivata, sapendo peraltro a luglio, al momento della compilazione dei calendari, che ci saranno buone probabilità che la Juve sia demotivata in quelle giornate.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Brixton il 22 Lug 2020, 12:38
Comunque sarebbe interessante calcolare quante probabilità ci sono che la stessa partita capiti in calendario per quattro volte consecutive nelle giornate dalla 17a alla 19a. Perchè magari sono solo molto fortunati ad incrociare sempre la Juve demotivata, sapendo peraltro a luglio, al momento della compilazione dei calendari, che ci saranno buone probabilità che la Juve sia demotivata in quelle giornate.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 22 Lug 2020, 12:25
veramente mesà che a torino scagliano sempre da tipo 7/8 anni

Vai a vedere quante volte gli hanno regalato punti a fine campionato, con lo scudo già in tasca.

Ricorrenza diabolica.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2020, 12:45
Vai a vedere quante volte gli hanno regalato punti a fine campionato, con lo scudo già in tasca.

Ricorrenza diabolica.

ma certo gliela apparecchiano sempre alla fine ... ma a Roma.
a torino hanno numeri disastrosi (mesà che invece de 7 perdono da 10 partite consecutive),
vero che la giuve dopo ha il lione ma anche le merdecagateperforza hanno la partita di EL

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2020, 12:21
Quindi stai dicendo che gliele avete regalate, ma a fine campionato si fa.

Bene così.

Intrallazzoni da sempre.

Vabbè sono sicuro che se c'era la Lazio tu avresti mandato tutti i titolari prima di una partita che decide la cl per una partita non decisiva.

Tutti sempre bravi a fare i gay con il culo degli altri   :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qua dentro poi.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Lug 2020, 11:50
No, però non parlavo di rapporti con i compagni. Magari anche Cassano (un altro che ha miseramente fallito all'estero) era un amicone con i compagni (o almeno me lo immagino), però a livello disciplinare era un pianto. E la sua carriera ne ha risentito.
Comunque i problemi ci sono, i vari ritardi alle riunioni tecniche (sia quella già citata con l'Under 21 che con l'Everton pre Ancelotti), il festino in fase di lockdown a Londra, fanno un po' storcere il naso e fanno nascere qualche nomea insidiosa. Pure Chiellini, nella sua biografia, l'ha fatto bonariamente capire che si deve dare una svegliata in tutti i sensi: "Certo, nelle giovanili della Juventus è stato messo molte volte in punizione, ma quando poi ha giocato in prima squadra si è sempre mostrato molto rispettoso verso il gruppo. Qualche volta non sente la sveglia e arriva in ritardo, ma sono comportamenti che è possibile cambiare senza difficoltà"

Balotelli è una cosa a parte: personalmente non sembra un cattivo ragazzo, però è completamente scemo.

Ma io mi riferivo più che altro a come si allenava e comportava in campo e non ricordo problemi.
Quella è la cosa importante, poi disciplinarlo sugli altri aspetti penso sia fattibile. Se è un po' lazzarone lo multi e lo fai rientrare nelle righe l'importante è che non abbia gli atteggiamenti da diva ingiustificati di Balotelli che ha buttato via la sua carriera.
Poi magari mi sbaglio ma io in prestito se c'è la possibilità lo prenderei subito, al limite lo rimandi indietro.
Di Tévez si diceva peste e corna e per due anni è stato fenomenale

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Nel campionato 2016/2017, i zozzi arrivarono sopra di 1 al Napoli, aggiudicandosi l'accesso diretto alla CL. Immagino la contentezza di De Laurentis, visto che la roma affrontò le riserve juventine alla terzultima giornata, al contrario del suo Napoli...

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Domanda: se le merde finiscono dietro il milan ma davanti al napoli, fanno i prelimari di EL?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Giusto per indirizzare il trespolo secondo coordinate precise  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva