Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: dani2110 il 22 Lug 2020, 16:33
Megalomania...ogni tanto il soggetto in questione ne viene affetto.

Io lo stimo eh, però non è neanche nuovo a scoop simili che hanno un altro peso visto che lui ha una credibilità maggiore rispetto ad altri. Ma sempre de fregnacce parliamo...bisogna anche rendersi conto che fatti i punti Champions poi fino al 2 Settembre che apre il mercato è lunga

Ma quale credibilità avrebbe?
Quella di un tifoso come me e te, con la differenza che ha un microfono in mano tutti i giorni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me, viste le motivazioni di quello che è successo negli ultimi mesi, invece è più che possibile che Inzaghi possa lasciare. La frecciatina post intervista l'ha mandata l'altra volta alla società. Poi tutto è possibile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: charlie il 22 Lug 2020, 16:45
Ma quale credibilità avrebbe?
Quella di un tifoso come me e te, con la differenza che ha un microfono in mano tutti i giorni.
Parlo dei miei occhi eh, anzi delle mie orecchie.

A mio avviso è molto piu credibile di altri che magari certe panzane ne sparano una al giorno.

Sul fatto che a differenza mia e tua abbia un mocrofono mi sento di dissentire...sicuramente conosce molta piu gente di me e di te e può avere più notizie di me e di te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Se Simone dovesse chiedere delle garanzie non sarebbe una cosa negativa poichè ci farebbe capire il buongiorno subito

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Mi chiedo, in questa epoca, come si possano ascoltare ancora le radio decarcio e sopratutto come sia possibile che qualcuno ancora ce campi.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ambra è daa maggica😛
OT
A me piace da morire ed è sempre piaciuta, prima come ragazza e ora come donna....Me ne fregherei della squadra per cui tifa! :beer:
FINE OT

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Il fatto che siano state spese 5 pagine di un topic per commentare un delirio di un soggetto come Artibani, che se dicesse che il 25 dicembre si festeggia il Natale sarebbe comunque poco credibile, è una cosa tristissima....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486

Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2020, 15:30
A dirla tutta, secondo me,  Tare proprio non voleva Bielsa, che era stato consigliato a Lotito da Lo Monaco.  Infatti in Argentina c'è andato il segretario generale a trattare con il Loco cioè Calveri e non il DS.
Tare mi sembra che disse di aver incontrato Bielsa a Roma, e di aver raggiunto un accordo direttamente in quel momento.
Il viaggio in Argentina era solo per formalizzare un accordo già raggiunto.

Citazione di: PARISsn il 22 Lug 2020, 16:35
io penso il contrario, e cioe' che  bielsa non è venuto proprio perche Tare gli ha risposto picche sugli acquisti, Pato chiese 4 milioni l'anno e quell'anno alla fine ando' in spagna...dopo 11 partite e 2 gol rescisse il contratto ...Tare dovrebbero farlo santo
Mah... Io ricordo un po' della conferenza stampa che fece Tare dopo la rinuncia di Bielsa, con tanto di nomi e cognomi dei giocatori richiesti, e mi sembra che disse di aver provato a prenderli praticamente tutti.

EDIT
https://www.laziochannel.it/2016/07/conferenza-tare-lazio-bielsa-valencia-lotito-rodrigo-caio/

/OT

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.547
Ne sentiremo molte prima dell'inizio della prossima stagione... restiamo tranquilli e sereni, in fin dei conti la Società sta crescendo e lo staff tecnico sembra aver capito dove rinforzarsi.
Le voci su Inzaghi sono nate dopo un "saluto"  affettuoso con la dirigenza della giuve nel pre-partita a Torino,  come ogni anno. Ai bianconeri piace il nostro mister, ma da qui a preparare striscioni di addio ce ne passa...
:o

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: cartesio il 22 Lug 2020, 12:09
Immediatamente non direi.
In tanti casi notizie importanti sono state pubblicate con ritardo, senza violare la deontologia professionale.
prob mi sono spiegato male? La notizia non si annuncia, la notizia si dà. "Immediatamente" nel senso che quando puoi darla la devi rendere pubblica. 

ma appunto, il buon edge24 conferma che Artibani non è un giornalista quindi costui può fare come vuole

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Avrà avuto un calo di ascolti....classico giochetto...dai su

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Artibani lo ascoltavo spesso quando stava in un'altra fascia oraria. E' un po' mitomane ma comunque è uno positivo, e in fondo pure simpatico. Non lo infilerei nel novero della cornice marcia.
Di Lazio però, proprio per la punta di mitomania di cui sopra, alla fine ne parla molto poco: gran parte della trasmissione la passa a parlare di altre cose, politica, economia, viaggi, animali, sport minori etc.
Di calcio ne parlerà si e no un terzo della trasmissione.

Non mi accanirei, non è affidabile e se ha fatto l'allusivo dico/non-dico ha fatto una brutta figura, ma non è una merdaccia viscida alla Benedetti & co.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Pensando al "vice" Leiva (che poi troppo vice non dovrà essere, se -toccando ferro- i tempi di recupero fossero lunghetto), sto vedendo Parma Napoli. Due nomi: Allan e Brugman. Il primo lo conosciamo ma mi sembra fuori dal progetto Napoli ormai, e non so perché.
Il secondo mi ha sempre fatto una buona impressione: recupera tanti palloni ma ha anche piedi educati.

Che ne dite?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Allan magari ma temo richieda cifre fuori dalla nostra portata

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Allan non fa il lavoro di Leiva...fa quello di Parolo.

Comunque visto che se ne parlava...a me Allegri fa cacare e secondo me in un contesto di costruzione farebbe male. Piú che un ottimo allenatore, é un ottimo "gestore"...un tipo di tecnico da club che compra giocatori formati e forti...non di un club che ti chiede di fare un quinto di centrocampo con un´ala spagnola (e lo dico senza polemica...visto che ero non solo convinto ma entusiasta del progetto jony)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Prendiamo Kargbo della Reggiana e giriamolo a Salerno.
Mi sembra interessante.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2020, 20:47
Prandelli?

preferirei Lotito presidente-allenatore.

Per quanto mi riguarda...per me Simone per la Lazio é meglio di Guardiola. L´allenatore dei miei sogni: laziale, carismatico, passionale, preparato, creativo, ottimo nel far sbocciare diversi tipi di piante.

Non sono pronto a separarmi...perció mi fanno schifo tutti gli altri.

Per indole, dovesse esserci questa tragedia, mi piacerebbe un allenatore da sistema tipo DeZerbi o anche Sarri.

Peró ripeto...Simone Inzaghi é il top  per la Lazio...lo voglio per altri 20 anni

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: sorazio il 22 Lug 2020, 12:07
nessuno cambierà allenatore quest'estate neanche le retrocesse, ci saranno pochissimi giorni per preparare la nuova stagione, quindi vecchio allenatore, che ha già certezze e pochi fronzoli. Di seguito Inzaghi resterà alla Lazio.
Guardate il Milan, ha deciso di confermare Pioli, credo che il motivo sia proprio quanto sopra evidenziato più che per una striscia positiva verificatasi dopo un periodo di stop di 3 mesi dopo il quale i valori in campo si sono totalmente capovolti.

Eh si, molto probabilmente di cambi di panchina ce ne saranno pochissimi a fronte di moltissime conferme. Sicuramente inciderà la particolarità della stagione, con il pochissimo tempo a disposizione tra una e l'altra.
Lo stesso Juric che avrebbe potuto monetizzare dopo una stagione incredibile ha deciso di rinnovare fino al 2023 con l'Hellas Verona.
Anche la Juventus, nonostante le tante voci e chiacchiere, non credo manderà via Sarri.
A naso a parte Fiorentina, Torino e forse Udinese credo che ci saranno pochissime novità.

Io mi ritengo un Inzaghiano e ovviamente come molti mi auguro che resti da noi il più a lungo possibile e faccio fatica a pensare seriamente ad un suo successore. Chiaro che prima o poi tutte le storie d'amore finiscono, ma nel nostro caso credo ci siano le condizioni per porsi il problema fra diversi anni.
Oggi molte testate giornalistiche parlano di un imminente incontro tra società e allenatore per discutere il prolungamento del contratto e secondo me ci sono ottime probabilità che ci sarà un rinnovo fino al 2023. In primis perché Inzaghi vuole restare e giocarsi la tanto sognata Champions, ma anche perché collegandoci al discorso fatto sopra non mi sembra vi siano (almeno in Italia) tutte 'ste panchine appetibili.
Ovviamente Lotito qualche garanzia tecnica dovrà dargliela, su questo non ci piove.

Discussione precedente - Discussione successiva