Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Sono talmente amareggiato e preoccupato per la nostra Lazio che non ho più molta voglia di sentirli o seguirli.
Comunque sono capitato per qualche minuto su TRS a ora di pranzo, trovando un Ferretti garrulo e carico per le ultime due vittorie e per lo scampato pericolo. Sembrano tornati quelli di sempre, con annessi riferimenti e sfottò a Lotito.
Non cambia mai nulla nella loro bolla, nonostante la stagione e la situazione finanziaria.

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah io quabdo vanno bene non ce la faccio a sentirli, non ci provo nemmeno. Io li devo sentire sbavare rabbia e bile se no che giusto c'è?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Ma infatti è evidente che a loro basta una partita rubacchiata per motivi arbitrali e una vittoria contro una squadra praticamente già retrocessa per avere l'impressione che le cose vadano bene.
In realtà speravo di sentirli preoccupati per la situazione societaria o la telenovela dello stadio, ma niente, gli basta vincere col Brescia per tornare a gravitare nel loro universo parallelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.225
Citazione di: hafssol il 13 Lug 2020, 19:33
Ma infatti è evidente che a loro basta una partita rubacchiata per motivi arbitrali e una vittoria contro una squadra praticamente già retrocessa per avere l'impressione che le cose vadano bene.
In realtà speravo di sentirli preoccupati per la situazione societaria o la telenovela dello stadio, ma niente, gli basta vincere col Brescia per tornare a gravitare nel loro universo parallelo.
Ontologicamente, sono esseri inferiori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ho conosciuto gente all'apparenza normale, se non in taluni casi addirittura gradevole, trasformarsi, parlando di asrioma, in una cloaca nauseabonda.

Una delle loro caratteristiche é negare l'evidenza e attaccarsi a qualunque cosa, soprattutto a Maggio di ogni anno.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
C'è gente che con laurea e un Master è costretta a lavori sottopagati oppure ad emigrare all'estero per esprimere il proprio talento, ed invece poi ci sono soggetti come questo, che dovrebbe andare a zappare la terra di casa sua e vivere attraverso il baratto, considerata l'insipienza, la mancanza di cultura, la maleducazione e la volgarità che sprizza da tutti i pori, e che invece si atteggia a capo popolo e millanta conoscenze finanziarie di fondi petroliferi mediorientali e fa intendere di sapere cose sconosciute a tutti, a livello di segreti di Stato...
Leggete un pò cosa è andato in onda per radio stamattina:

Riccardo "Galopeira" Angelini (Tele Radio Stereo): "Complimenti a Il Romanista che parla del fondo sovrano del Kuwait, perchè al netto che non si sa se il fondo stia parlando con Pallotta, è vero che due mesi fa chi lavorava su queste storie sapeva che politicamente c'era la possibilità, che una parte della politica italiana si fosse messa in mezzo per fare questa presentazione. Ora sono sincero, qualcosina so pure, ma non mi piace illudere i nostri ascoltatori. Chi ha ascoltato la radio in questi giorni ha capito che c'era un messaggio, ma cercare di capire chi sarà l'acquirente rischia di creare confusione, perchè non lo sa nemmeno la Roma che sta parlando davvero con tante persone. Il Romanista non ha inventato nulla. Due mesi fa era uscita questa voce, e magari è rimasta tale. Io faccio il tifo per un'altra situazione, che non posso dire perchè ho dato la parola, e perchè dicendola rischierei di creare confusione. Fino a quando non so se la Roma sta trattando in maniera sera con qualcuno rimango in attesa...Nella lista dei nomi c'è qualcosa di molto importante che io non posso dire, e che non so dire... Sono giorni che parlo dell'uomo più ricco del mondo, ora se si chiama Soros o Bezos io questo non lo so...il nome purtroppo non lo conosco..."

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.004
Da un lato sarei curioso di sapere il parere di Austini e Ferretti (i due "opinionisti" della mattina di TRS).
Dall'altro però vorrei evitarmi conati di vomito e bile.
Sono indeciso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ti diranno che la asmerde è stata sfavorita dall'arbitro.
È un loro preciso metodo: sempre negare evidenza, sempre attaccare.

Non hanno calato quello schifo di campagna mediatica contro la Lazio per i 15 rigori avuti?
I 15 rigori c'erano tutti, ma ciò non era importante

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.004
Mi dicono che anche oggi su TRS Austini ha dedicato oltre 20 minuti per parlare di Lazio. E poi i complessati sono i laziali  :)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Ha detto Torri su Teleradiostereo che nessun altra squadra di serie A ha 6 giocatori nati dopo il 1996 ad essere andati in gol.
Queste so soddisfazioni, mica cazzi!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Su TRS accuse, allusioni e veri e propri insulti a IL MESSAGGERO per gli articoli di oggi che parlavano dei festeggiamenti del loro compleanno, accusando i tifosi romoletti di non aver rispettato le regole (ad esempio avvisare la Questura) e di aver occupato la scalinata di Trinità dei Monti, in sfregio al regolamento comunale che prevede multe anche solo per chi si siede sui gradini della scalinata....
Ovviamente la colpa di tutto ciò è del Vice Direttore Alvaro Moretti, che è daaaaaaa Lazio e rosicava per l'accaduto e che invece di denunciare queste irregolarità avrebbe dovuto esaltare "quello spettacolo che sta facendo il giro del mondo, con la scalinata di Trinità dei Monti colorata con i colori della città e che rappresenta uno spot per i turisti di tutto il mondo che magari, in tempi di crisi come questi, decidono di venire a Roma solo perchè hanno visto queste immagini che, ripeto, STANNO FACENDO IL GIRO DEL MONDO!"

PS: la parte virgolettata riporta integralmente e fedelmente il pensiero di Piero Torri..

PS2: ma lo sanno che l'editore de IL MESSAGGERO (Marco Valerio Caltagirone) è lo stesso che paga pure loro?!? :wall:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Limortaccivostra e de chi non ve lo dice, che trinità dei monti c'ha bisogno de quela pecionata demmerda per fare ooo spotte vepossinammazzavve a voi e a chi ancora non ve caccia da sta città.

Mortaccivostra e de sti zozzoni purciari.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2020, 18:58
Oooo spotte :lol:

Limortaccivostra e de chi non ve lo dice, che trinità dei monti c'ha bisogno de quela pecionata demmerda per fare ooo spotte vepossinammazzavve a voi e a chi ancora non ve caccia da sta città.

Mi trovo pienamente d'accordo con questa pacata invettiva, mortacci vostra

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
se non era per lo spettacolo dei festeggiamenti ( che hanno omesso di dire manco è riconosciuta dalla societa' che data la nascita al 2 maggio me pare ) chi cazzo la conosceva  Trinita' de' Monti ?? penso che da ieri ci siano milioni di persone incazzatissime nel mondo...tutti i turisti  venuti a Roma e che nessuno l'ha  portati a vede' la scalinata... 8)

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: eagle s supporters il 23 Lug 2020, 18:55
PS2: ma lo sanno che l'editore de IL MESSAGGERO (Marco Valerio Caltagirone) è lo stesso che paga pure loro?!? :wall:

L'editore del Messaggero è Francesco Gaetano.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Torakiki il 23 Lug 2020, 19:46
L'editore del Messaggero è Francesco Gaetano.

Vabbeh....la famiglia quella è, il concetto non cambia...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Questa una sintesi dell'articolo incriminato:

Sfregio a piazza di Spagna, nessuno ferma gli ultras
I 136 scalini di Trinità dei Monti come la Curva Sud. Uno dei monumenti simbolo di Roma, dove in teoria sarebbe vietato sedersi, finisce avvolto dalle nebbie dei fumogeni, tra le grida degli ultrà, mentre la gradinata patrimonio dell'Unesco viene oscurata dai giganteschi teli giallorossi srotolati giù. Il tutto, accaduto nella notte tra martedì e mercoledì in occasione delle celebrazioni dei tifosi giallorossi per il 93° anno della Roma, sotto gli occhi delle forze dell'ordine e dei vigili urbani, ma i 200 tifosi della Roma se la sono cavata senza né sanzione né un rimprovero.
Attraverso le informazioni in mano agli esperti della Digos, era stato anche ideato un piano operativo per seguire a distanza il corteo dei tifosi. Un piano di cui era stata informata la Polizia locale di Roma, la pattuglia della Municipale, però, era a debita distanza. L'operazione, spiega il Comando generale dei caschi bianchi, era «seguita direttamente dalla Questura», quindi gli agenti della Polizia locale sarebbero potuti intervenire solo «su richiesta» delle forze dell'ordine. Una richiesta d'intervento che però non è mai arrivata.

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2020, 18:58
Oooo spotte :lol:

come si usa dire in codesti casi: severo, ma giusto!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Austini e tutta la monnezza di TRS oggi mi raccomando parlate 1 ora della Lazio , dei 15 rigori che c'erano , del potere di Lotito , del go' di Turone e di tutti li mortacci che avete .
Attenti però che fa caldo ...:) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva