C'è gente che con laurea e un Master è costretta a lavori sottopagati oppure ad emigrare all'estero per esprimere il proprio talento, ed invece poi ci sono soggetti come questo, che dovrebbe andare a zappare la terra di casa sua e vivere attraverso il baratto, considerata l'insipienza, la mancanza di cultura, la maleducazione e la volgarità che sprizza da tutti i pori, e che invece si atteggia a capo popolo e millanta conoscenze finanziarie di fondi petroliferi mediorientali e fa intendere di sapere cose sconosciute a tutti, a livello di segreti di Stato...
Leggete un pò cosa è andato in onda per radio stamattina:
Riccardo "Galopeira" Angelini (Tele Radio Stereo): "Complimenti a Il Romanista che parla del fondo sovrano del Kuwait, perchè al netto che non si sa se il fondo stia parlando con Pallotta, è vero che due mesi fa chi lavorava su queste storie sapeva che politicamente c'era la possibilità, che una parte della politica italiana si fosse messa in mezzo per fare questa presentazione. Ora sono sincero, qualcosina so pure, ma non mi piace illudere i nostri ascoltatori. Chi ha ascoltato la radio in questi giorni ha capito che c'era un messaggio, ma cercare di capire chi sarà l'acquirente rischia di creare confusione, perchè non lo sa nemmeno la Roma che sta parlando davvero con tante persone. Il Romanista non ha inventato nulla. Due mesi fa era uscita questa voce, e magari è rimasta tale. Io faccio il tifo per un'altra situazione, che non posso dire perchè ho dato la parola, e perchè dicendola rischierei di creare confusione. Fino a quando non so se la Roma sta trattando in maniera sera con qualcuno rimango in attesa...Nella lista dei nomi c'è qualcosa di molto importante che io non posso dire, e che non so dire... Sono giorni che parlo dell'uomo più ricco del mondo, ora se si chiama Soros o Bezos io questo non lo so...il nome purtroppo non lo conosco..."