Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ronefor il 23 Lug 2020, 21:21
Udinese - Juve 2-1

Io ho esultato. Non so perché.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: spook il 23 Lug 2020, 21:21
Mamma mia. Questo è buttare sale sulle ferite dei laziali e degli interisti...
Laziali

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Le prime tre del campionato pre covid hanno arrancato in maniera impressionante dopo. Boh.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: ronefor il 23 Lug 2020, 21:24
Laziali

Eh ma pure gli interisti... Per noi è stata una cavalcata che ci ha fatto sperare nel sogno. Loro ci erano partiti e se l'erano pure cantata e suonata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alasinistra il 23 Lug 2020, 21:26
Sema è il dopo Lulic! :since

Appoggio.
Ma anche Fofana allargandolo a tutta fascia .

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: spook il 23 Lug 2020, 21:26

Eh ma pure gli interisti... Per noi è stata una cavalcata che ci ha fatto sperare nel sogno. Loro ci erano partiti e se l'erano pure cantata e suonata.
E loro non hanno neanche la giustificazione degli infortuni e della rosa corta. Se fossi dell' Inter me li mangerei, altro che Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La Juve nelle ultime 5 ha fatto 5 punti su 15 .

La rosa lunga
La Rava
La fava

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Oggi pensavano di andare a fare una scampagnata ad Udine, erano sicuri di vincere....ronaldo tirava da tutti i pizzi per la classifica marcatori....

NTU' CULU!!! (cit.)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Non vi sembrerà vero, ma in questa stagione si sono verificati i seguenti risultati:
ATALANTA-SPAL (la squadra che abbiamo visto ieri) 1-2
ATALANTA-GENOA 2-2
BOLOGNA-ATALANTA 2-1

Forse qualcun'altro deve mangiarsi le mani più di noi e dell'Inter.........

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Fofana è giocatore vero. Se vogliamo alzare l'asticella bisogna prendere giocatori come Seko, Sema o lo stesso De Paul, gente forte con esperienza nella massima serie italiana.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cmq a me piacciono tutti e tre dell'udinese, Fofana De Paul e Lasagna + Kumbulla e hai uno squadrone se non vendi nessuno

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Egobrain il 23 Lug 2020, 21:35
Fofana è giocatore vero. Se vogliamo alzare l'asticella bisogna prendere giocatori come Seko, Sema o lo stesso De Paul, gente forte con esperienza nella massima serie italiana.

Fofana lo davano vicino alla Lazio un anno fa. Però, sbaglio o è abbastanza fracico?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Lug 2020, 21:38
Fofana lo davano vicino alla Lazio un anno fa. Però, sbaglio o è abbastanza fracico?
Quest'anno è andato benone. 30 presenze con oggi. Ah, 7 assist, a Udine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voglio che chi pensa che la Juve avrebbe fatto lo stesso percorso se gli fossimo rimasti vicini diventi mio amico intimo, ho bisogno di una overdose di genuina positiva incoscienza.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2020, 21:41
Chi pensa che la Juve avrebbe fatto lo stesso percorso se gli fossimo rimasti vicini ha bisogno di diventare mio amico intimo, ho bisogno di una overdose di genuina positiva incoscienza.

Poi passalo a me .

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Il campionato post covid non si può considerare, noi arrivati decimati, Juve e Inter due squadre irriconoscibili. L' unica che non ha avuto problemi e ha fatto quasi tutte vittorie è stata l' Atalanta, ironia della sorte la squadra della città più martoriata dal covid. Inutile avere rimpianti, li
potrebbero avere anche roma e Napoli che non hanno approfittato delle debacle di testa e potevano puntare al quarto posto.
Meglio non pensarci più , neanche pensare che senza lo stop ce l' avremmo fatta, non si saprà mai, sicuramente la Juve sarebbe stata molto più in forma e sarebbe stato lo stesso una impresa.

Discussione precedente - Discussione successiva