Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
A 3 giornate dalla fine del campionato la Lazio è ancora aritmeticamente in lotta per lo scudetto.

Non so da quanto non accadeva, quello che so è che il principale artefice di tutto ció sei tu, Simone.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Grande Simone, il vero artefice di questa grande Lazio, anche se a volte non mi ascolta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2020, 00:04
Grande Simone, il vero artefice di questa grande Lazio, anche se a volte non mi ascolta.

:beer: :beer: :beer: :beer: :since :since :since :since :since :since

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2020, 00:04
Grande Simone, il vero artefice di questa grande Lazio, anche se a volte non mi ci ascolta.

per fortuna!  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Il rinnovo? Sono sincero, con il presidente non se ne è parlato. Con il presidente probabilmente ne parleremo adesso e vedremo se ci saranno le condizioni.

bravo simò
se l'obiettivo è quello di avere garanzie sulla rosa............. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Le parole del Mister, SMS e Immobile vanno tutte nella stessa direzione, potenziamento della rosa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ed è giusto pure litighino un po',  se necessario.
Lui è l'allenatore,  il suo compito è chiedere giocatori.
L'altro il presidente,  deve tenere come prioritario l'equilibrio tra economia e potenziale tecnico.

Voglio dire, non ci allarmiamo se litigheranno, o se avessero già litigato, su questo argomento.

È il gioco delle parti.

Per il resto, come sempre e da sempre,  vittorie e sconfitte sono il risultato di un lavoro di squadra, che parte dal presidente e termina ai giocatori, allo staff tecnico, sanitario, etc.
E ovviamente passa attraverso il nostro grande Mister.

Eviterei di polarizzare, può diventare controproducente.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Verissimo, non scordiamoci che questa stagione è nata proprio da un litigio in estate.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Inzaghi, che. per me, quest'anno ha fatto un miracolo, alla fine, ha raggiunto l'obiettivo.
Per me, ora  o gli si fa la squadra che dice lui, come dice lui (che lo sa benissimo chi è il suo presidente),
o si cambia tutto.
Lo decidano subito tutti insieme, prima di iniziare la stagione, per non farla partire male.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789
Ma è il piu arrabbiato di tutti, lo scudetto lo voleva.
Simone ci proverai l'anno prossimo.
Intanto di nuovo grazie fratello Laziale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
È giusto.
Ed è giusto pure litighino un po',  se necessario.
Lui è l'allenatore,  il suo compito è chiedere giocatori.
L'altro il presidente,  deve tenere come prioritario l'equilibrio tra economia e potenziale tecnico.

Voglio dire, non ci allarmiamo se litigheranno, o se avessero già litigato, su questo argomento.

È il gioco delle parti.

Per il resto, come sempre e da sempre,  vittorie e sconfitte sono il risultato di un lavoro di squadra, che parte dal presidente e termina ai giocatori, allo staff tecnico, sanitario, etc.
E ovviamente passa attraverso il nostro grande Mister.

Eviterei di polarizzare, può diventare controproducente.

Tutto giustissimo.
Basta che caccia li sórdi

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Basta che non riparta la stucchevole tarantella della scorsa estate in attesa di una chiamata che non è mai arrivata. Se la Lazio è la priorità bene, altrimenti amici come prima.
Vale per tutti.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
minuto 0:57 è lui che grida all'arrembaggio?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Drake il 24 Lug 2020, 17:12

minuto 0:57 è lui che grida all'arrembaggio?

oddio sembra lui!! Svociato e roco! :lol:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Peraltro ieri a qualunque altro essere umano gli si sarebbe disarticolato il ginocchio con quella torsione.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Unica nota stonata in tutti questi anni di Lazio, ma stiamo parlando di una quisquillia, le dichiarazioni di ieri sera, che riporto fedelmente da Lazio Style Radio:
"La Champions? Una qualificazione più importante della Coppa Italia e della Supercoppa. Era da 13 anni che non ci andavamo in Champions ed è un risultato importantissimo"

A parte che questa dichiarazione è stata cavalcata oggi da tutti i romoletti che ho incontrato al bar, per strada e in ufficio e anche da qualcuno che parla sui media (Della serie:"Allora fino a ieri avevamo ragione noi che contavano più i piazzamenti Champions in Campionato che le vittorie nelle Coppe Nazionali?"), ma poi è totalmente inesatta a mio avviso...

Senza arrivare a fare i paragoni con il 26 maggio, ma tanto per andare ad una cosa di quest'anno, io la sera che abbiamo vinto la Supercoppa a Ryadh ero così contento ed euforico che mi sono andato ad ubriacare in giro per Roma ed ho passato il Natale più bello della mia vita...ieri sera dopo la fine della partita ho stretto i pugni, mi sono dato il "cinque" con mio papà che vedeva la partita con me, mi sono fatto una doccia e sono andato a dormire.....

Discussione precedente - Discussione successiva