Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: eagle s supporters il 24 Lug 2020, 18:02
Unica nota stonata in tutti questi anni di Lazio, ma stiamo parlando di una quisquillia, le dichiarazioni di ieri sera, che riporto fedelmente da Lazio Style Radio:
"La Champions? Una qualificazione più importante della Coppa Italia e della Supercoppa. Era da 13 anni che non ci andavamo in Champions ed è un risultato importantissimo"

A parte che questa dichiarazione è stata cavalcata oggi da tutti i romoletti che ho incontrato al bar, per strada e in ufficio e anche da qualcuno che parla sui media (Della serie:"Allora fino a ieri avevamo ragione noi che contavano più i piazzamenti Champions in Campionato che le vittorie nelle Coppe Nazionali?"), ma poi è totalmente inesatta a mio avviso...

Senza arrivare a fare i paragoni con il 26 maggio, ma tanto per andare ad una cosa di quest'anno, io la sera che abbiamo vinto la Supercoppa a Ryadh ero così contento ed euforico che mi sono andato ad ubriacare in giro per Roma ed ho passato il Natale più bello della mia vita...ieri sera dopo la fine della partita ho stretto i pugni, mi sono dato il "cinque" con mio papà che vedeva la partita con me, mi sono fatto una doccia e sono andato a dormire.....

Sicuramente si e' espresso male ma io ho capito cosa voleva dire. Abbiamo avuto la possibilità di vincere Coppa e Supercoppa diverse volte negli ultimi anni.  La Champions era un traguardo mancato alla fine dopo  lunghe estenuanti cavalcate . Il suo raggiungimento e' stato importante proprio dal punto di vista psicologico .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
se vuoi alzare il livello serve arrivare costantemente in CL, poi è chiaro che i trofei non ci fanno schifo...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.613
Citazione di: richard il 24 Lug 2020, 19:44
se vuoi alzare il livello serve arrivare costantemente in CL, poi è chiaro che i trofei non ci fanno schifo...

Anche perché, a forza di starci stabilmente, Simoncino nostro è pure capace che alla fine la Champions la vince pure...

:since :since :since

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Scusate una domanda che c'entra poco e riguarda il
Mister da giocatore. Vi ricordate in che partita in contropiede rinuncio a segnare per lo stiramento del difensore avversario? L'altra squadra l'allenava Del Neri che a fine partita lo elogiò nonostante il giornalista affermasse che si era fermato perché eravamo credo sul 4-1 ma Del Neri insistette dicendo che non è scontato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: sololanebbia il 25 Lug 2020, 09:11
Scusate una domanda che c'entra poco e riguarda il
Mister da giocatore. Vi ricordate in che partita in contropiede rinuncio a segnare per lo stiramento del difensore avversario? L'altra squadra l'allenava Del Neri che a fine partita lo elogiò nonostante il giornalista affermasse che si era fermato perché eravamo credo sul 4-1 ma Del Neri insistette dicendo che non è scontato

Lazio palermo 4-2
Perdevamo 0-2 poi grande rimonta

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Bellerofonte il 25 Lug 2020, 09:16
Lazio palermo 4-2

La partita del gol di chiappa di Manfredini?

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: JoseAntonio il 25 Lug 2020, 09:23
La partita del gol di chiappa di Manfredini?
Proprio quella   :D

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Drake il 24 Lug 2020, 17:12

minuto 0:57 è lui che grida all'arrembaggio?
Non l'avevo notato ma è la cosa più bella di questo pur mesto post-lockdown

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Bellerofonte il 25 Lug 2020, 09:16
Lazio palermo 4-2
grazie 1000

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: richard il 24 Lug 2020, 19:44
Per vincere roba grossa servono soldi grossi, che solo la CL ti può garantire.
Varrebbe la pena scambiare una coppa Italia se in futuro hai la certezza di vincere anche una EL o uno scudetto, con una squadra rinforzata tramite i soldi della CL. Una semifinale di CL non é un trofeo, diciamolo a qualche difettoso...

Diciamo anche che comunque si possono avere tutte e due(coppe e partecipazione, come noi) ma anche nessuna delle due...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
La prossima stagione sarà simile a questa, ci saranno molte partite di campionato giocate di mercoledì.

Deve imparare a gestire il turnover, non mandare in campo sempre e solo quelli di cui si fida.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: genesis il 25 Lug 2020, 09:35
La prossima stagione sarà simile a questa, ci saranno molte partite di campionato giocate di mercoledì.

Deve imparare a gestire il turnover, non mandare in campo sempre e solo quelli di cui si fida.

Non credo ne faccia una discorso di fiducia...ma di livello...obiettivamente quest anno c erano i noti 13/14 giocatori e poi il livello degli altri 8/9 era abbondantemente lontano...

Per dire, l'Atalanta tra panchina e titolari non ha avuto la differenza abissale che avevamo noi...

Se gli dai la rosa lunga con livello alto anche dalla panca vedi come li fa riposare a turno Simoncino  :beer:

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
mammamia il rumore del pallone al tiro... tum...
se amo il calcio da quando sono bambina è anche colpa di sti gol al volo con annesso suono. ahh che cosa meravigliosa...
grande SMS, grande chi grida all'arrembaggio, grandi tutti, vi amo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
mammamia il rumore del pallone al tiro... tum...
se amo il calcio da quando sono bambina è anche colpa di sti gol al volo con annesso suono. ahh che cosa meravigliosa...
grande SMS, grande chi grida all'arrembaggio, grandi tutti, vi amo.
Una fucilata!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2020, 09:43
Non credo ne faccia una discorso di fiducia...ma di livello...obiettivamente quest anno c erano i noti 13/14 giocatori e poi il livello degli altri 8/9 era abbondantemente lontano...

Per dire, l'Atalanta tra panchina e titolari non ha avuto la differenza abissale che avevamo noi...

Se gli dai la rosa lunga con livello alto anche dalla panca vedi come li fa riposare a turno Simoncino  :beer:
Scusa ma che palle con questa storia dei 13/14!
Abbiamo spaccato il culo a tutti per 5 mesi con 19 giocatori, e non ho considerato Vavro, Bobby, i due Anderson ed i giovani, alternandoli ed avendo un contribuito da tutti.
L'atalanta ha 4 difensori centrali per 3 posti, ha 3 esterni per 2 posti, ha 3 centrocampisti per 2 posti. In avanti è ben coperta. La differenza l'hanno fatta gli infortuni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Certamente; non andare avanti in EL, o meglio provare ad andare avanti utilizzando al minimo i big, è stata una scelta.
Che si sarebbe rilevata vincente, perché senza lo stop forzato quei 19 avrebbero vinto lo scudetto quasi in scioltezza

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.613
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2020, 15:58
Certamente; non andare avanti in EL, o meglio provare ad andare avanti utilizzando al minimo i big, è stata una scelta.
Che si sarebbe rilevata vincente, perché senza lo stop forzato quei 19 avrebbero vinto lo scudetto quasi in scioltezza

Invece quell'altro 19 maledetto ci ha inchiappettato a passo di carica, taccisua...

:asrm

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non è vero, la Lazio dipende da 5 giocatori di movimento. Gli altri sono giocatori che vanno dal buono al meno buono che hanno beneficiato del gruppo.

Alla base del rendimento di tutti c'è solo una persona: Simone Inzaghi.

Pensare che Armini,i due Anderson e Adekanye avrebbero dovuto giocare al posto degli altri vuol dire vivere in un multiverso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Non è vero, la Lazio dipende da 5 giocatori di movimento. Gli altri sono giocatori che vanno dal buono al meno buono che hanno beneficiato del gruppo.

Alla base del rendimento di tutti c'è solo una persona: Simone Inzaghi.

Pensare che Armini,i due Anderson e Adekanye avrebbero dovuto giocare al posto degli altri vuol dire vivere in un multiverso.
Ma dici a me?

Discussione precedente - Discussione successiva