Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

avvisate sarri che hanno vinto   :p

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
ormai, con i riflettori sui gobbi, il furto delle merde appartiene al passato...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Comunque penso non esista niente di piú triste di essere tifoso della juventus

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Comunque, il fatto che abbiano Dybala e Costa rotti e possano comunque schierare Ronaldo, higuain, Bernardeschi e Cuadrado la dice lunga.
Praticamente pure con due in infermeria degli infortuni loro se ne impippano allegramente

sento commenti del tipo continuare a vincere non è facile   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: kelly slater il 26 Lug 2020, 23:57
Comunque penso non esista niente di piú triste di essere tifoso della juventus

Oddio, penso ci sia di peggio...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Lug 2020, 23:59
Oddio, penso ci sia di peggio...

Tifoso della asmerda...  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: nordest2 il 26 Lug 2020, 23:58
Comunque, il fatto che abbiano Dybala e Costa rotti e possano comunque schierare Ronaldo, higuain, Bernardeschi e Cuadrado la dice lunga.
Praticamente pure con due in infermeria degli infortuni loro se ne impippano allegramente

sento commenti del tipo continuare a vincere non è facile   :=))

Beh, quest'anno gli è servita la pandemia...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ho visto solo adesso, aveva toccato la palla e c'è l'obbligo di interruzione :lol:

Ammerdeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Comunque è incredibile che dopo un campionato in cui non ci hanno mai visto neanche col binocolo, adesso dietro di noi (seppur ben staccate) ci sono le m.erde.
Cioè a fine campionato saranno quinti quando sarebbero dovuti finire decimi a 57 punti di distacco. Boh.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non si può far ripartire il campionato con queste merde immonde pronte a farlo FALSARE per i lori comodi
Io voglio vedere uno sport, non questo schifo.
È un campionato falsato, oltre la pandemia.
Questi pezzi di merda non dovevano finire quinti.
Non capisco il milan non dica nulla.
Capisco pradè, un co jo ne.
Ma il milan? Si dovranno fare i preliminari ingiustamente..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2020, 00:35
Comunque è incredibile che dopo un campionato in cui non ci hanno mai visto neanche col binocolo, adesso dietro di noi (seppur ben staccate) ci sono le m.erde.
Cioè a fine campionato saranno quinti quando sarebbero dovuti finire decimi a 57 punti di distacco. Boh.

Secondo me invece nell'arco del campionato le merde meritano il quinto posto più di merdland e Napoli.

Io ricordo che fino al gol di Caicedo a Cagliari( che abbinato alla supercoppa li ha mandati letteralmente fuori di testa) stavano in linea di galleggiamento( sono merde, non sorprende che lo facciano  :) ) a circa 4 punti da noi.

Poi hanno avuto un crollo in concomitanza con la nostra crescita esponenziale e va detto che nel derby di ritorno sono stati gli unici a metterci sotto nel gioco nel nostro periodo d'oro. Il quinto posto in realtà l'avevano già ghermito nelle ultime partite del pre-covid quando avevano messo in fila un paio di buoni risultati "puliti"( non questi assai discutibili delle ultime 4/5 partite).

Resta il fatto che attualmente tra noi e loro finanziariamente,  organizzativamente  e tecnicamente c'è un abisso è il bello è che a meno di clamorosi e malaugurati eventi estivi europei, nella prossima stagione è destinato ad ampliarsi notevolmente.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2020, 00:25
L'ho visto solo adesso, aveva toccato la palla e c'è l'obbligo di interruzione :lol:

Ammerdeeeeeee

E manco a dire che non l'ha vista, l'ha toccata!

Dico, ma il Milan, il Napoli che si vedono furtate l'EL diretta, non s'encazzano?

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: JoeStrummer il 27 Lug 2020, 00:50
Resta il fatto che attualmente tra noi e loro finanziariamente,  organizzativamente  e tecnicamente c'è un abisso è il bello è che a meno di clamorosi e malaugurati eventi estivi europei, nella prossima stagione è destinato ad ampliarsi notevolmente.

E pensare che per certi soloni del giornalismo a cui , purtroppo , molti tifosi sono andati dietro ( anche della Lazio ) , dovevano essere loro ad ampliare il distacco .

Comunque non so quanto abbiano meritato questo quinto posto , sicuramente nella parte post - covid NO , li hanno spinti gli arbitri con rigori inesistenti  .

Detto questo , quest'anno i preliminari non dovrebbero essere cosi dispendiosi visto che non ci saranno come negli altri anni due mesi di pausa , finisce il campionato e cominciano coppe e preliminari .

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Mi correggo, al Napoli non frega niente dei furti romanisti, visto che sono già  qualificati.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: TestaccioLaziale il 26 Lug 2020, 21:44
https://www.calciomercato.com/news/serie-a-la-moviola-live-71933

88' Dzeko calcia in area di rigore, non centra la porta ma Terracciano gli frana addosso. Per Chiffi è calcio di rigore. Prima del tiro di Carles Perez sembra esserci il tocco sul pallone proprio di Chiffi. Decisione molto dubbia.

Oltretutto, ho la sensazione che il pallone sia pure già uscito quando Terracciano arriva su Dzeko.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una foto della griglia di partenza della serie a del 2019, quando ci mettono tipo ottavi, c'è in giro? Qualcuno l ha salvata?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2020, 08:31
Una foto della griglia di partenza della serie a del 2019, quando ci mettono tipo ottavi, c'è in giro? Qualcuno l ha salvata?
https://twitter.com/PILO7980/status/1283655912859860995

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: turco il 26 Lug 2020, 23:44
scudetto ai gobbi

peccato per la mia scommessa.
soldi buttati.
Ci riprovo l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.115
Comunque quest'anno la quota 4' posto si è alzata incredibilmente.
Lo scorso anno l'Inter 4' ne fece 69. I nostri 72 (a pari merito con l'Inter) del 2017/2018 rappresentavano la quota più alta degli ultimi anni, quest'anno si rischia di arrivare 4' con 77 e 78 punti.

Discussione precedente - Discussione successiva