siamo la terza squadra per km percorsi e questo dato non è cambiato nemmeno nel mini-ciclo orrido alla ripresa.
Il punto è che quando corri male e non riesci a sviluppare gioco sembra che non corri perché la squadra avversaria ha il pieno controllo.
Io più che giocatori che non correvano ho visto passaggi sbagliati, giocate forzate con tentativi bislacchi di verticalizzazione, lancioni o, all'inverso, azioni solitarie e palloni tenuti tra i piedi all'inverosimile. Anche perché TUTTE le avversarie hanno iniziato ad intasare le vie centrali e costretto a giocare unicamente sui quinti, tanto che Lazzari è sembrato l'unico in forma decente.
Insomma più problemi legati all'ansia di vincere che ad altro.
Hai perso con l'Atalanta e sei andato in difficoltà mentale, la mazzata finale è stata col milan.
Perché dopo il milan non è migliorata? Perché senza la matematica ha iniziato ad aleggiare l'incubo che le avremmo perse tutte. Diciamoci questa orrida verità, che personalmente sembrava pazzesca ma è girata eccome e non penso si sia limitata ai tifosi.
Anche l'atalanta all'andata si è fatta recuperare tre gol, problemi atletici pure lì?
Inoltre nella singola partita, prima della ripresa, ci può anche stare che non hai ancora il ritmo partita per novanta minuti, ma contro Lecce e Sassuolo per me il problema non è stato assolutamente questo, contro il Lecce correvamo eccome, uno dei pochi forcing finali dell'intera ripresa, la ricostruzione di JS mi sembra realistica.