Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
Citazione di: eagle s supporters il 27 Lug 2020, 08:38
Romoletti al bar stamattina dicevano che nell'ultima partita metteranno Fazio e Juan Jesus titolari, con l'unico scopo di causare rigori per farli segnare a Ronaldo..... :wall:

PS: sentiti io con le mie orecchie...

Nelle loro case arredate di orpelli giallorossi manco fosse il circo Orfei hanno tifato Juventus in maniera molto accesa, tutti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Romoletti al bar stamattina dicevano che nell'ultima partita metteranno Fazio e Juan Jesus titolari, con l'unico scopo di causare rigori per farli segnare a Ronaldo..... :wall:

Non serve nemmeno che si sforzino tanto, nella loro storia le figure demmerda internazionali , stanno li a ricordarlo a tutti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2020, 08:43
Pensa come stanno.

Per loro è vitale.
Non potrebbero farcela a vedere altri nostri trionfi.
Stanno col livore e l'invidia che tracima.
Invece di andarsi a nascondere per la vergogna di tifare per quella associazione a delinquere.
Stemmerde.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.395

Una bella doppietta o tripletta contro il Brescia, un gol contro il Napoli e si attaccano e tirano forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
La nuova frontiera non è neanche sperare di perdere e basta, ma di perdere in goleada.

Nel fare schifo sono al top da sempre, il benchmark della merda.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
Citazione di: Abbonatodal72 il 27 Lug 2020, 09:19
Perché secondo?

In teoria Ciro sarebbe sopra, a parità di gol si contano gli assist e lui ne ha 7 mentre Lewandowski 4

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2020, 10:06
In teoria Ciro sarebbe sopra, a parità di gol si contano gli assist e lui ne ha 7 mentre Lewandowski 4

Non credo che si contino gli assist, dovesse finire così penso sarebbe una vittoria pari merito tra Ciro e Lewa.
Magari se c'è qualcuno che conosce bene il regolamento può dirci con certezza come funziona nel caso.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Lug 2020, 08:57
Una bella doppietta o tripletta contro il Brescia, un gol contro il Napoli e si attaccano e tirano forte...
ma molto forte  :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2020, 10:19
Non credo che si contino gli assist, dovesse finire così penso sarebbe una vittoria pari merito tra Ciro e Lewa.
Magari se c'è qualcuno che conosce bene il regolamento può dirci con certezza come funziona nel caso.

Although the Golden Shoe could be shared among multiple players in the past, in the 2019–20 season this rule was changed to give the award to the player with the least minutes played, should there be a tie on points.

La pagina Wiki dice questo quindi, in teoria, Lewandowski è sopra perchè ha giocato meno minuti rispetto a Ciro.

Basta un golletto dai...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2020, 10:27
Although the Golden Shoe could be shared among multiple players in the past, in the 2019–20 season this rule was changed to give the award to the player with the least minutes played, should there be a tie on points.

La pagina Wiki dice questo quindi, in teoria, Lewandowski è sopra perchè ha giocato meno minuti rispetto a Ciro.

Basta un golletto dai...

Sembra essere affidabile, la fonte è un articolo di Marca. Daje quindi un altro gol e ci andiamo a prendere sta scarpa d'oro. :ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890

Devono sperare che Sarri sia così scemo da metterlo in campo a 5 giorni da Lione.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Lug 2020, 11:02
Devono sperare che Sarri sia così scemo da metterlo in campo a 5 giorni da Lione.
In quel caso Cr7 farebbe pressioni per giocare, però vedremo prima cosa succede alla penultima giornata.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Citazione di: Grande Puffo il 27 Lug 2020, 08:46
Non serve nemmeno che si sforzino tanto, nella loro storia le figure demmerda internazionali , stanno li a ricordarlo a tutti.

Un bel 7:1 con Cristiano Ronaldo bello fresco in tribuna ci sta.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Daje Cirù, fagli tanto male a sti bresciani, all'andata diedero il fritto con tanto di perdite di tempo fino a quando stavano in vantaggio. Faciamogli ripagare tutto con una goleada che non devono tornare in A per 10 anni tanta è la vergogna

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: sorazio il 27 Lug 2020, 12:17
Daje Cirù, fagli tanto male a sti bresciani, all'andata diedero il fritto con tanto di perdite di tempo fino a quando stavano in vantaggio. Faciamogli ripagare tutto con una goleada che non devono tornare in A per 10 anni tanta è la vergogna
Obiettivo 40 gol

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.833
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.077
Qui si dice che prima si contano gli assist e poi la media gol

Discussione precedente - Discussione successiva