Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Lug 2020, 11:02
Devono sperare che Sarri sia così scemo da metterlo in campo a 5 giorni da Lione.
Non conosci Cr7...

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato
Ho parlato con Infantino che mi ha girato l'ufficio preposto.
Purtroppo la regola è chiara .
Non c'è l'ex aequo, non vale chi ha fatto più assist e nemmeno chi in rapporto ha giocato meno partite
La scarpa d'oro quest'anno va ad honorem a Edwin Dzeko per essere riuscito a siglare 15 gol (che valgono ognuno 2,4 come coefficiente di difficoltà vista la squadra di merda per cui gioca)
Spiace.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.834
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2020, 13:53
Ho parlato con Infantino che mi ha girato l'ufficio preposto.
Purtroppo la regola è chiara .
Non c'è l'ex aequo, non vale chi ha fatto più assist e nemmeno chi in rapporto ha giocato meno partite
La scarpa d'oro quest'anno va ad honorem a Edwin Dzeko per essere riuscito a siglare 15 gol (che valgono ognuno 2,4 come coefficiente di difficoltà vista la squadra di merda per cui gioca)
Spiace.

Non so cosa ti abbia detto Infantino ma io so che è prenotata da Patrick Schikke il cui coefficente personale è 8 e quindi c'ha 80 punti.

Lo devono vende e na scarpa d'oro fa figura. Fernando Tottey ha detto che se è, je presta pure quell'altra.

Statece.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.889
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2020, 13:53
Ho parlato con Infantino che mi ha girato l'ufficio preposto.
Purtroppo la regola è chiara .
Non c'è l'ex aequo, non vale chi ha fatto più assist e nemmeno chi in rapporto ha giocato meno partite
La scarpa d'oro quest'anno va ad honorem a Edwin Dzeko per essere riuscito a siglare 15 gol (che valgono ognuno 2,4 come coefficiente di difficoltà vista la squadra di merda per cui gioca)
Spiace.

Dice pure che, essendo quella di Dzeko l'unica squadra al mondo ad aver mandato a segno 6 under 1996, vanno assegnate anche 6 Scarpine d'Oro agli stessi goleador

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Lug 2020, 14:42
Dice pure che, essendo quella di Dzeko l'unica squadra al mondo ad aver mandato a segno 6 under 1996, vanno assegnate anche 6 Scarpine d'Oro agli stessi goleador

ma davvero hanno detto una cosa del genere?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.889
Registrato
Citazione di: Dissi il 27 Lug 2020, 14:45
ma davvero hanno detto una cosa del genere?

Citazione di: ordnung und disziplin il 23 Lug 2020, 17:31
Nantro reco, e che reco!
Ha detto Torri su Teleradiostereo che nessun altra squadra di serie A ha 6 giocatori nati dopo il 1996 ad essere andati in gol.
Queste so soddisfazioni, mica cazzi!

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Se consolamo con Lulic che vince lo Scarpone d'oro alla carriera.   

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Citazione di: cartesio il 27 Lug 2020, 16:44
Se consolamo con Lulic che vince lo Scarpone d'oro alla carriera.

se sapessi usare fotoshop glielo farei d'oro, quello scarpone destro


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: marco87 il 24 Lug 2016, 14:58
Benvenuto campioncino!  :)  :band6: :bandes: :band7: :band8: :band5: :band12: :band2:

Vorrei ricordare il primo post di benvenuto per Ciro, scritto da un grandissimo netter,  che si legge poco, da qualche tempo. Marco, dove sei?

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Daje Ciro siamo tutti con te un goal per passare alla storia

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Registrato
Daje sei un fenomeno Ciro :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Biafra il 05 Ago 2019, 20:14
Quest'anno il bomber ne segna almeno 40, segnatevelo  :cool2:  :band5:



stavolta non è una falsa citazione  :)

Immenso Ciro  :beer:

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato
CIRO!!! CIRO!!!

Grande Grande Grande


seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Ce fosse un sito, uno, che fa riferimento alla Scarpa d'Oro.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Registrato
Daje Ciruzzo che la scarpa d'oro è tua! Quelli sono capaci di tutto ma fargli fare 4 gol a CR7 sarebbe da ufficio inchiesta davvero !

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Registrato
Citazione di: seagull il 29 Lug 2020, 23:15
Ce fosse un sito, uno, che fa riferimento alla Scarpa d'Oro.

Dovranno farlo quando la solleverà. A meno che le merde facciano fare 4 gol a cr7... e sempre che Ciro resti a secco a Napoli e non ci giurerei!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
per andare sul sicuro una bella doppietta ai ciucci e chiudiamo il discorso  :ssl

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Citazione di: michaa10 il 29 Lug 2020, 23:46
Daje Ciruzzo che la scarpa d'oro è tua! Quelli sono capaci di tutto ma fargli fare 4 gol a CR7 sarebbe da ufficio inchiesta davvero !
Se Sarri ha un barlume di cervello non lo fa neanche giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva