Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: LeonKennedy il 27 Lug 2020, 18:18
Dicono agenti di Borja Mayoral a colloquio con Igli...a me non dispiacerebbe...

Una scommessa, rischiosa, vista la stagione impegnativa che si preannuncia.
Andrei più su un "usato" sicuro, esperto, sano possibilmente, tipo Mandzukic, Falcao, Diego Costa...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mayoral pare molto vicino, l'unico problema sembra essere legato alla "Recompra" richiesta dal Real M. e la Lazio (giustamente) non vuole cedere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Lug 2020, 18:44
Mayoral pare molto vicino, l'unico problema sembra essere legato alla "Recompra" richiesta dal Real M. e la Lazio (giustamente) non vuole cedere.
Basta fissarla molto alta, direi almeno 60 milioni, valida solo per 1-2 anni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Sembra che Igli si sia innamorato del campionato spagnolo.
Le statistiche parlando di un giocatore che non segna moltissimo.
Vedremo ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Insisto che dovremmo "razziare" le squadre francesi, approfittando della loro stupida scelta snob di fermare il campionato in anticipo....tranne PSG gli altri stanno in crisi economica.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Ma Glik che lo sta prendendo il Benevento a noi non farebbe comodo? Lo ricordo col toro veramente forte.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Fonte Magliocchetti.
La Lazio valuta strakosha 50/60 milioni.

Ve serve un autista?
Ce lo porto io gratis dovunque a 50 picchi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: kelly slater il 27 Lug 2020, 18:55
Ve serve un autista?
Ce lo porto io gratis dovunque a 50 picchi.

E sbaglieresti . Un portiere del livello di Strakosha non lo trovi il giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Mayoral comunque se dovesse arrivare, arriverebbe come acquisto alla Correa, per capirci.

Si parla di 15 mio e di 1.7/2 mio al giocatore.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JamesHerriot il 27 Lug 2020, 18:58
E sbaglieresti . Un portiere del livello di Strakosha non lo trovi il giro.

Lo penso pure io.

Però, a malincuore, se dovessi sacrificare uno tra i nostri big e se mi dessero davvero 50 milioni per Strako, lo venderei.

Sarebbero 50 milionii di plusvalenza integrale e 50 milioni di flusso di cassa autentico.

A quel punto, Tare ci farebbe l'inferno con quei soldi. In porta, mi accontento di Musso, se a cc mi arriva un centromediano da 30 milioni e un esterno sx da 20.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
50-60 è una valutazione congrua, anche se io la farei più alta.
L'arsenal si farà avanti come al solito e noi diremo no.
Strak resta con noi a lungo, per fortuna.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Il problema secondo me non è solamente la valutazione e l'eventuale sostituto.
Dipende anche dai piani della Lazio per la composizione della rosa 2020/21.
E' evidente che il giocatore è stimato alla Lazio.
Per cui se devi acquistare 4 giocatori e i soldi ce li hai non vedo il bisogno di cedere Strako.
Se invece non hai i soldi per acquistare i 4 giocatori allora puoi pensare di cedere Strako e poi acquistare i 4 più il portiere.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: superazio il 27 Lug 2020, 18:53
Ma Glik che lo sta prendendo il Benevento a noi non farebbe comodo? Lo ricordo col toro veramente forte.

Io ricordo Franco Baresi col Milan, fortissimo. Però c'ha anche... "gli anni che ha" [cit.] - manco troppi, eh, ma io virerei su qualcuno di più giovane

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
a 50 sacchi strakosha lo tirerei con la fionda ovunque lo chiedano.
cragno, musso, meret che ormai fa il secondo a napoli sono tutti dello stesso livello. tutta gente che compri e ti avanzano dai 15 ai 30 mln.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Il Tenente il 27 Lug 2020, 19:13
Io ricordo Franco Baresi col Milan, fortissimo. Però c'ha anche... "gli anni che ha" [cit.] - manco troppi, eh, ma io virerei su qualcuno di più giovane

concordo, per me gli over 30 non andrebbero mai comprati, tolti i fenomeni.
ma non vorrei dire, c'ha la stessa età di acerbi glik.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: gentlemen il 27 Lug 2020, 18:51
Basta fissarla molto alta, direi almeno 60 milioni, valida solo per 1-2 anni.
Un po' come fatto con Rozzi.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Hicks il 27 Lug 2020, 18:59
E chi prenderemmo, vendessimo Strakosha?
Strako è fortissimo.
Ma ci fai una super valenza da urlo se riesci a venderlo.
Cragno Musso e Meret sono portieri giovani e forti.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Se, dico SE, da Londra offrono 50 milioni per Strako e non per Meret, Cragno, Musso, ecc. i casi sono, come sempre, 2:

a= non ci capiscono un cazzo
b= ci capiscono, perché è il loro lavoro e dunque, prima di fare un'offerta simile per Strako, avranno speso qualche ora del loro tempo per rifletterci.

Se, ripeto SE, l'offerta ci fosse da 50 milioni, sarebbe molto doloroso ma - a mio avviso - andrebbe ceduto.

Hai vinto la scommessa con Strako, poi devi ritirare la posta. Potresti sommare il voano della scempions col provento straordinario. A quel punto, avresti la possibilità di afferrare il kairos, di cogliere il momento straordinario di crescita e aprirci sopra un nuovo ciclo (come fecero i Pulcinella qualche anno fa).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Lug 2020, 19:36
Alt alt.

Se, dico SE, da Londra offrono 50 milioni per Strako e non per Meret, Cragno, Musso, ecc. i casi sono, come sempre, 2:

a= non ci capiscono un cazzo
b= ci capiscono, perché è il loro lavoro e dunque, prima di fare un'offerta simile per Strako, avranno speso qualche ora del loro tempo per rifletterci.

Se, ripeto SE, l'offerta ci fosse da 50 milioni, sarebbe molto doloroso ma - a mio avviso - andrebbe ceduto.

Hai vinto la scommessa con Strako, poi devi ritirare la posta. Potresti sommare il voano della scempions col provento straordinario. A quel punto, avresti la possibilità di afferrare il kairos, di cogliere il momento straordinario di crescita e aprirci sopra un nuovo ciclo (come fecero i Pulcinella qualche anno fa).

per me è un discorso che non ha senso, questo. non nel caso specifico, ma proprio globalmente. è normale che se hai i soldi vai sul sicuro e prendi il portiere della Lazio, che già hai visto in europa per qualche hanno, che viene da una stagione ottima, piuttosto che un portiere tipo cragno o musso che ancora devono mettersi alla prova con squadre di livello superiore.

però sarebbero 50 sacchi e a me starebbe bene rischiare un cragno o un musso.
faresti lo scambio cragno e dendoncker per strakosha?
io si  :D

Discussione precedente - Discussione successiva