Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: tommasino il 28 Lug 2020, 07:05
Scusate, ma la programmazione con gli orari dell'ultima giornata quando esce?
Non è che posso continuare a fare il vago con mia moglie riguardo al prossimo week end!

Molto probabile che Inter e vermi saranno anticipate per le gare di Europa League (5-6/08) , credo che metteranno in contemporanea solo partite dove c'e' ancora in palio qualcosa ( Lecce e Genoa ) ; le altre tutte di sera o 21,45 o 19,30 .
Napoli-Lazio sarà sicuramente domenica alle 21,45 .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Io invece credo che ci faranno giocare in contemporanea con le neroazzurre

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: tommasino il 28 Lug 2020, 08:03

Se cosi fosse , anticiperebbero tutta la giornata a sabato perché di conseguenza verrebbero coinvolte altre squadre come il Milan , in lotta per il quinto posto .
Non lo so , dipende , quanta importanza dia la Lega per il secondo posto se cosi importante da prevedere la contemporaneità delle partita con le neroazzurre .
Secondo me , le neroazzurre per queste due ultime partite risparmieranno le energie .

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.fiorentina.it/comunicato-acf-niente-ricorso-impossibile-successo-sul-var/

Comunicato ACF: "Niente ricorso, impossibile avere successo. Sul Var...

Il club gigliato motiva la scelta di non aver presentato ricorso in merito ai fatti di Roma perché "ritiene preventivamente nulla la possibilità di ottenere qualsiasi tipo di successo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spettacolare Bonucci "C'era chi voleva fare un campionato a parte, malgrado avesse non se sa quanti punti di distacco" :lol:
Lui ce l'avra' con l'Inter ma a me piace pensare altro.  :asrm

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: TestaccioLaziale il 28 Lug 2020, 08:48
https://www.fiorentina.it/comunicato-acf-niente-ricorso-impossibile-successo-sul-var/

Comunicato ACF: "Niente ricorso, impossibile avere successo. Sul Var...

Il club gigliato motiva la scelta di non aver presentato ricorso in merito ai fatti di Roma perché "ritiene preventivamente nulla la possibilità di ottenere qualsiasi tipo di successo"

beh, alla fine è un po' come il ricorso che avremmo potuto fare all'andata nel recupero col Verona per la questione Eysseric

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2020, 10:48
Spettacolare Bonucci "C'era chi voleva fare un campionato a parte, malgrado avesse non se sa quanti punti di distacco" :lol:

E' palese che ce l'ha con tottey. Sto ascoltando tutta la conferenza e all'inizio fa i complimenti a Lazio, Inter e Atalanta per il campionato attuale ("concorrenti agguerriti che ci hanno dato del filo da torcere"). Poi, intorno al minuto 6:20 arriva la stilettata

Quale può essere la squadra che si è autodefinita rivale dei bianconeri in questi ultimi anni e lamentandosi degli arbitraggi pur arrivando sempre a circa 15 punti di distanza dalla Juve? :asrm
Oh, a me poi ha sempre dato l'idea di essere un mezzo laziale (metti che è pure di Viterbo), magari adesso juventino 100%. Di sicuro odia le merde.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2020, 10:48

Inter e Conte di sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sicuramente con chi volesse fare i play-off , quindi potrebbe anche essere Malagò oppure DeLaurentis e il Napoli .

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 28 Lug 2020, 08:03

avevi ragione, uscita l'ufficialità giochiamo sabato sera l'ultima in contemporanea con inter e atalanta

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tatoccolo il 28 Lug 2020, 16:34
avevi ragione, uscita l'ufficialità giochiamo sabato sera l'ultima in contemporanea con inter e atalanta

....almeno domenica me ne vado al mare e non sono costretto a scapiccolarmi per tornare a casa per l'ora di cena: probabile che mi faccia uno spaghettino allo scoglio in loco!  :D :D :D

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Lug 2020, 15:31
Sicuramente con chi volesse fare i play-off , quindi potrebbe anche essere Malagò oppure DeLaurentis e il Napoli .

I playoff era un'idea ridicola del presidente della Figc che peraltro riproporra6 il prossimo anno, ovviamente entusiasticamente appoggiata da Roma e Napoli, l'inda credo fosse per sospendere il campionato.
In ogni caso meno male che le posizioni si sono definite prima perché non oso pensare cosa avreste detto dopo alcuni passaggi di questa intervista sui 10gg di riposo  :=)) in vista della partita con i burini considerato che ad occhio e croce ci manderanno la u23 in campo visto che anche Ronaldo ha poche possibilità di essere capocannoniere  :=))

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Dubito che l'anno prossimo la proposta dei play off , trovi società che l'appoggeranno . :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Palo interno di Kulusevski....Parma sfortunato ed Atalanta che fa fatica....speriamo riescano a concretizzare i ducali, i bergamaschi li vedo un pò in calo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: gentlemen il 28 Lug 2020, 19:46
Palo interno di Kulusevski....Parma sfortunato ed Atalanta che fa fatica....speriamo riescano a concretizzare i ducali, i bergamaschi li vedo un pò in calo.
Nei primi 15 minuti il Parma ha giocato come noi a casa dei Bergamaschi
Ma stanno solo 0-0

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: tommasino il 28 Lug 2020, 07:05
Scusate, ma la programmazione con gli orari dell'ultima giornata quando esce?
Non è che posso continuare a fare il vago con mia moglie riguardo al prossimo week end!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Il Parma sta a fa il compitino. Non credo che si batteranno alla morte.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: ronefor il 28 Lug 2020, 19:49
Nei primi 15 minuti il Parma ha giocato come noi a casa dei Bergamaschi
Ma stanno solo 0-0
Pessima notizia....
Le partite durano 90 minuti e, specialmente con questo caldo, chi gioca bene il primo tempo solitamente non fà lo stesso nella ripresa.. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
35' di dominio parma , con almeno 3/4 occasioni di cui un paio clamorose,
si spezza palomino, atalanta sembra essere un attimo sulle gambe,
quindi mo immancabilmente vincerà a spasso, anche perchè il parma
pur giocando benissimo, al momento di concludere vede i suoi giocatori fare spesso
la scelta sbagliata

Discussione precedente - Discussione successiva