SS Lazio Primavera 2019-2020

Aperto da Palo, 12 Ago 2019, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Interessante, non ricordavo che crecco fosse così piccolo al suo esordio, idem per Keita.
Curioso per Armini che ancora non ha trovato spazio e Raul Moro indicato come un potenziale fenomeno.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Che tabella sarebbe, ne mancano un botto, Cataldi e Murgia su tutti ma sicuramente altri

(interessante il logo dell'attuale club di Rozzi  :s che delusione e la carriera di Alessandro Rossi purtroppo mi sa che sta prendendo la stessa piega  :S )

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: meanwhile il 25 Lug 2020, 11:15
Che tabella sarebbe, ne mancano un botto, Cataldi e Murgia su tutti ma sicuramente altri

(interessante il logo dell'attuale club di Rozzi  :s che delusione e la carriera di Alessandro Rossi purtroppo mi sa che sta prendendo la stessa piega  :S )

Si in effetti ne mancano un bel po', transfermarkt avrà fatto una scrematura non so su quali basi.
Comumque io ci speravo tantissimo in Rozzi, peccato veramente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.929
Citazione di: meanwhile il 25 Lug 2020, 11:15

Probabilmente intendono come esordi in A con la nostra maglia. E comunque sarebbero ugualmente fuori.

Murgia esordì il 17/09/2016 (Lazio-Pescara 3-0), quindi oltre i 20 anni essendo del 09/08/1996
Cataldì giocò la sua prima partita in A con noi il 18/01/2015 (Lazio-Napoli 0-1), anche lui oltre i venti anni essendo del 06/08/1994 (la stagione prima giocò da titolare in B con il Crotone)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.000
Sono ordinato in ordine crescente, dal piu` giovane all`esordio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Moro al momento é davvero piccolo in senso fisico...pare un bambino. Con quelle dimensioni se non sei Messi e Maradona, difficilmente arrivi.

In merito al passato, tra Rossi e Tounkara ero sicuro che avremmo prodotto il centravanti del futuro in casa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non ho seguito la primavera né questo topic ma, quest'anno Shehu com'è andato? leggevo che ha totalizzato 12 presenze con la primavera e 1 gol. Anche Cipriano sarei curioso di sapere com'è andato.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Lug 2020, 15:05
Non ho seguito la primavera né questo topic ma, quest'anno Shehu com'è andato? leggevo che ha totalizzato 12 presenze con la primavera e 1 gol. Anche Cipriano sarei curioso di sapere com'è andato.
[/b]

se non ho capito male è andato proprio ... :DD

ma quest'anno giocheremo in primavera 1, si ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
che rosicata pedro neto, son straconvinto che diventa veramente forte.....facesse alkmeno gol ai romnidi in un eventuale quarto di EL....

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Dissi il 29 Lug 2020, 15:11
[/b]

si si classifica cristallizzata

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 29 Lug 2020, 15:11
[/b]

è vero, leggevo da Transfermarkt che è tornato al Santos dopo aver totalizzato 9 presenze. Peccato, se ne parlava un gran bene.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Intanto Riosa,che speravo facesse parte dell'attacco della U19 a settembre, va in prestito alla Salernitana. Speriamo che non gli facciano fare la muffa altrimenti vado io a ripijallo!
:D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
https://gianlucadimarzio.com/it/riosa-salernitana-attaccante-lazio-chi-è-calciomercato

A 17 anni passa direttamente a Salerno. Per lui è un salto importantissimo, altro che U19.
Da seguire molto attentamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026

Sembra una bella bestia fisicamente, il tipo di attaccante che mi piace molto.
:since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 14:48

sembra Haland  :=))

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Fisicamente è piuttosto "importante". Con i 16enni quell'aspetto sposta molto e spesso inganna.
Ben venga l'esperienza a Salerno per vedere di che pasta è fatto.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 14:48

sembra... in quella categoria con i pari età e con quel fisico potrebbe fare sfacelli...

poi vai tra i grandi e scopri che quel fisico non ti basta più, e se tecnicamente non migliori,

rimani un caprone.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: DevilD il 07 Ago 2020, 15:11
sembra... in quella categoria con i pari età e con quel fisico potrebbe fare sfacelli...

poi vai tra i grandi e scopri che quel fisico non ti basta più, e se tecnicamente non migliori,

rimani un caprone.
Mi fido di Bianchessi :ssl
Non lo mandi un 17enne in B se non vedi potenziale importante.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 14:36
https://gianlucadimarzio.com/it/riosa-salernitana-attaccante-lazio-chi-è-calciomercato

A 17 anni passa direttamente a Salerno. Per lui è un salto importantissimo, altro che U19.
Da seguire molto attentamente.

Basta che lo facciano giocare e non marcire in primavera 2!!
:(

Discussione precedente - Discussione successiva