SS Lazio Primavera 2019-2020

Aperto da Palo, 12 Ago 2019, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

Interessante, non ricordavo che crecco fosse così piccolo al suo esordio, idem per Keita.
Curioso per Armini che ancora non ha trovato spazio e Raul Moro indicato come un potenziale fenomeno.

meanwhile

Che tabella sarebbe, ne mancano un botto, Cataldi e Murgia su tutti ma sicuramente altri

(interessante il logo dell'attuale club di Rozzi  :s che delusione e la carriera di Alessandro Rossi purtroppo mi sa che sta prendendo la stessa piega  :S )

FedericoPrati

Citazione di: meanwhile il 25 Lug 2020, 11:15
Che tabella sarebbe, ne mancano un botto, Cataldi e Murgia su tutti ma sicuramente altri

(interessante il logo dell'attuale club di Rozzi  :s che delusione e la carriera di Alessandro Rossi purtroppo mi sa che sta prendendo la stessa piega  :S )

Si in effetti ne mancano un bel po', transfermarkt avrà fatto una scrematura non so su quali basi.
Comumque io ci speravo tantissimo in Rozzi, peccato veramente.

Maremma Laziale

Citazione di: meanwhile il 25 Lug 2020, 11:15

Probabilmente intendono come esordi in A con la nostra maglia. E comunque sarebbero ugualmente fuori.

Murgia esordì il 17/09/2016 (Lazio-Pescara 3-0), quindi oltre i 20 anni essendo del 09/08/1996
Cataldì giocò la sua prima partita in A con noi il 18/01/2015 (Lazio-Napoli 0-1), anche lui oltre i venti anni essendo del 06/08/1994 (la stagione prima giocò da titolare in B con il Crotone)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sono ordinato in ordine crescente, dal piu` giovane all`esordio.

RG-Lazio

Moro al momento é davvero piccolo in senso fisico...pare un bambino. Con quelle dimensioni se non sei Messi e Maradona, difficilmente arrivi.

In merito al passato, tra Rossi e Tounkara ero sicuro che avremmo prodotto il centravanti del futuro in casa.

A.Nesta (c)

Non ho seguito la primavera né questo topic ma, quest'anno Shehu com'è andato? leggevo che ha totalizzato 12 presenze con la primavera e 1 gol. Anche Cipriano sarei curioso di sapere com'è andato.

Dissi

Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Lug 2020, 15:05
Non ho seguito la primavera né questo topic ma, quest'anno Shehu com'è andato? leggevo che ha totalizzato 12 presenze con la primavera e 1 gol. Anche Cipriano sarei curioso di sapere com'è andato.
[/b]

se non ho capito male è andato proprio ... :DD

ma quest'anno giocheremo in primavera 1, si ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

che rosicata pedro neto, son straconvinto che diventa veramente forte.....facesse alkmeno gol ai romnidi in un eventuale quarto di EL....

lazionelcuore

Citazione di: Dissi il 29 Lug 2020, 15:11
[/b]

si si classifica cristallizzata

A.Nesta (c)

Citazione di: Dissi il 29 Lug 2020, 15:11
[/b]

è vero, leggevo da Transfermarkt che è tornato al Santos dopo aver totalizzato 9 presenze. Peccato, se ne parlava un gran bene.

Cirrus Minor

Intanto Riosa,che speravo facesse parte dell'attacco della U19 a settembre, va in prestito alla Salernitana. Speriamo che non gli facciano fare la muffa altrimenti vado io a ripijallo!
:D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

https://gianlucadimarzio.com/it/riosa-salernitana-attaccante-lazio-chi-è-calciomercato

A 17 anni passa direttamente a Salerno. Per lui è un salto importantissimo, altro che U19.
Da seguire molto attentamente.

DajeLazioMia

Sembra una bella bestia fisicamente, il tipo di attaccante che mi piace molto.
:since

DajeLazioMia

TestaccioLaziale

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 14:48

sembra Haland  :=))

titolotito

Fisicamente è piuttosto "importante". Con i 16enni quell'aspetto sposta molto e spesso inganna.
Ben venga l'esperienza a Salerno per vedere di che pasta è fatto.

DevilD

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 14:48

sembra... in quella categoria con i pari età e con quel fisico potrebbe fare sfacelli...

poi vai tra i grandi e scopri che quel fisico non ti basta più, e se tecnicamente non migliori,

rimani un caprone.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: DevilD il 07 Ago 2020, 15:11
sembra... in quella categoria con i pari età e con quel fisico potrebbe fare sfacelli...

poi vai tra i grandi e scopri che quel fisico non ti basta più, e se tecnicamente non migliori,

rimani un caprone.
Mi fido di Bianchessi :ssl
Non lo mandi un 17enne in B se non vedi potenziale importante.

Cirrus Minor

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 14:36
https://gianlucadimarzio.com/it/riosa-salernitana-attaccante-lazio-chi-è-calciomercato

A 17 anni passa direttamente a Salerno. Per lui è un salto importantissimo, altro che U19.
Da seguire molto attentamente.

Basta che lo facciano giocare e non marcire in primavera 2!!
:(