Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Citazione di: seagull il 29 Lug 2020, 23:15
Ce fosse un sito, uno, che fa riferimento alla Scarpa d'Oro.

Stanno crepando di invidia.
Ciro the King

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 29 Lug 2020, 23:48
Se Sarri ha un barlume di cervello non lo fa neanche giocare.

Sarri e cervello nella stessa frase??!!  :pp

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
Temevo la partita di ronaldo a Cagliari; a questo punto dovrebbe recuperare 4 reti in una partita. È vero che giocherà contro le merdacce, ma sarebbe davvero troppo.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Lui da solo ,gli stessi gol di Muriel e zapata messi insieme.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Ma sai che risate se sul serio glieli facessero fà 4 goal, sarebbe una figura di merda di dimensioni mondiali.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Hicks il 30 Lug 2020, 00:17
Ma sai che risate se sul serio glieli facessero fà 4 goal, sarebbe una figura di merda di dimensioni mondiali.
Con la difesa che hanno manco si devono impegnare più di tanto...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: michaa10 il 29 Lug 2020, 23:46
Daje Ciruzzo che la scarpa d'oro è tua! Quelli sono capaci di tutto ma fargli fare 4 gol a CR7 sarebbe da ufficio inchiesta davvero !

ma quando mai. i quotidiani titolerebbero a testate unificate "oh nooo"  e si farebbero grandi sghignazzi tutti, e rai e sky farebbero gli speciali sull'impresa  di CR7.   

occhio che questi sono capaci di tutto, e la passano sempre liscia. sempre.

ancora non l'avete capito quanto fanno schifo e quanto so potenti e prepotenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.867
Registrato
Sarri ha parlato della possibilità di schierare l'U23.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
La Juve cade in Sardegna con il nono scudetto di fila sulla maglia. E il Cagliari raccoglie tre punti e una soddisfazione che fa storia: non batteva i bianconeri da undici anni. Unico "sopravvissuto" del 2009, Buffon. Squadra di Sarri un po' con la testa al tricolore e un po' alla Champions. "40 gol subiti? Un dato che ci può preoccupare, ma la partita di stasera no. A livello di motivazione era una partita atipica, quindi va presa per quella che è - ha detto il tecnico bianconero a Dazn - Se si parla di altri momenti, è chiaro che dobbiamo diventare una squadra più solida. I problemi ce li ha creati anche la Lega, siamo l'unica squadra che fa cinque partite in dodici giorni. Vediamo se è il caso di schierare l'U23 nell'ultima partita per recuperare un po' di energia".

:lol:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Semplice polemichetta, dai.. non ci credo manco se lo vedo..

Fla

*
Lazionetter
* 6.025
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.497
Registrato
Citazione di: Hicks il 30 Lug 2020, 00:51
Semplice polemichetta, dai.. non ci credo manco se lo vedo..

beh che schierera' l'under 23 è di sicuro una battuta polemica, non lo fara'.....che pero' possa risparmiare qualcuno dei migliori e/o raccomandarsi che non si spompano troppo e non si facciano male si...perderanno pure con la roma e i zozzoni se non fosse stato per quel rigore maldestro regalato all'inter da spinazzola, avrebbero fatto davvero filotto...tra rigori regalati a favore e negati contro...alla faccia di chi era sicuro non potevano raggiungerci cmq.... 8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.397
Registrato
Secondo me Ronaldo vorrà giocare a tutti i costi, l'idea della scarpa d'oro (che non vince da anni e che ultimamente ha sempre vinto Messi) sono sicuro lo stuzzicherà. Però non segnando a Cagliari non gli basterà nemmeno una tripletta, quindi la vedo molto molto dura. Tuttavia, considerando con chi giocano, mai dire mai...

Poi se Ciruzzo ne fa 1 a Napoli (e sono sicuro che lo farà) allora non potranno far altro che attaccarsi e tirare forte forte...


tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
Comunque ronaldo ne dovrebbe fare 6, perché Ciro chiude con una doppietta

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
il napoli e' una squadra strana... sta andando molto bene ma e' altalenante.
dubito di una partita facile

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2020, 08:14
il napoli e' una squadra strana... sta andando molto bene ma e' altalenante.
dubito di una partita facile
facile a napoli lo era forse quando i ciucci c'avevavo caccia e schwoch...però è innegabile che noi potremo giocare con la forza dei nervi distesi, ultima partita dell'anno prima di ricaricare un po' le pile mentre loro con le gambe e la testa sarnno sull'aereo per barcellona con la paura tra l'altro di farsi male e dover saltare l'appuntamento...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Hanno già Dybala in dubbio per la Champions. Faresti giocare Ronaldo appena tre giorni dopo Cagliari. Non mi sembra che abbia saltato una partita dalla ripresa del campionato. Dovrebbe fare 4 gol, sperando che Immobile non ne segni nel frattempo altri. Poi, 6 giorni, hai la partita fondamentale della stagione. Boh, io lo metterei sotto una campana di vetro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Con un po più di calma ieri sera avrebbe potuto chiudere già tutti i discorsi.
Sticazzi.
Ha fatto un campionato spettacolare.
Grande Ciro.

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: tommasino il 30 Lug 2020, 07:28
Comunque ronaldo ne dovrebbe fare 6, perché Ciro chiude con una doppietta
pure secondo me, l'ho nappena scritto sul topic partita  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva