Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: eagle s supporters il 29 Lug 2020, 22:00
Se vi chiedessi chi sono i migliori giocatori del Torino mi rispondereste all'unanimità SIRIGU e BELLOTTI....
Stasera partono entrambi dalla panchina....

Che il Presidente di quella merda di squadra che è il Torino, sia quella merda di uomo che è Cairo, che è anche editore di quella merda di giornale che è la Gazzetra dello Sport, che guarda caso è media partner di quella merda di squadra che è la Roma.......è ovviamente del tutto casuale!!

Sen'annasse affanculo cairo con la sua squadra demmerda il suo giornaletto demmerda e tutta lammerda dove mette le sue manidemmerda

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Charlot il 29 Lug 2020, 22:07
Secondo me i ciucci giocheranno alla morte, Ciro sarà un osservato speciale, malgrado sia campano e amico di Insigne...
Quello che stanno facendo alcune squadre di serie A è allucinante, ma il calcio italiano questo è...
Il Torino dopo il 2-3 ha fatto di tutto per evitare di arrivare al pareggio davvero uno scandalo Non voglio pensare che siano così scarsi.
Queste ultime giornate sono stato uno scandalo hanno fatto di tutto per far vincere le partite alla Roma compreso l'ambiente televisivo ed avevano ragione quei che temevano il crollo della Lazio e soprattutto il filotto di vittorie della Roma non certi per meriti loro avevano ansia avevamo pienamente ragione per fortuna i ragazzi hanno fatto lo scatto decisivo che ci ha permesso di arrivare in Champions League Ma se ci fosse stato anche un minimo spiraglio Li avrebbero Aiutati con tutti i mezzi la stessa Juventus si sa se sarebbe scassata.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Premetto che la partita dei topi di fogna non l'ho vista, ho messo cinque minuti attorno al settantesimo, quando è entrato belotti, e mi è parso strano che non fosse partito titolare. Trevisani ha detto che non stava bene per questo non ha giocato dall'inizio? È vero o se lo è inventato quella mer.daccia? Il rigore per loro c'era? Io ho cambiato dopo tre minuti dopo aver sentito definire geco "il mostro di sarajevo"....telecronaca imbarazzante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Il rigore per gli zozzi questa volta è solare, ma talmente solare che dgigi o come cavolo si chiama, o è una sega (non mi sembra) o l'ha fatto apposta, un'entrata assurda...una cosa simile la fece Cana contro la Juve :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Ho visto un replay mandato durante il cooling break, mi pare che il rigore ci fosse.
Ho visto più o meno la mezzoretta finale, peccato per il torino però magari il prossimo anno ce la fa a scendere in b.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Bucciantini ora ora su Sky "per me la Roma doveva stare nel gruppo davanti per la qualità che ha, per questo giocatore (Dzeko ndr)"
"La Roma è una costruzione strana, devono metterci la società...li serve la società e allora quella è una squadra che l'anno prossimo può lottare per gli 80 punti"
Ecco mo posso anda' a dormi'

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.121
Un pò tutti, magari lo stesso Bucciantini, hanno pronosticato ad inizio anno la Roma tra le prime 4, ora devono trovare scuse per giustificare la topica ma al tempo stesso rilanciare in vista della prossima stagione.
Ormai sono sgamati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Alla prossima sarri vuole schierare l'under 23.
Per dire.

Tuttapposto per il rubentino che scrive qui sopra immagino.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: StylishKid il 30 Lug 2020, 06:06
Per dire.

Magari...
Tanto non sono queste le partite che le merde dovranno perdere.

Va bene anche per Ciro, visto che cr7 non potrà segnare quelle 4 reti con accanto panchinari o titolari demotivati.

Sarà anche

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: paolo71 il 29 Lug 2020, 23:47
Il toro e cairo si possono ammazzare

Che squadra demmerda!!!!
Quando ho visto Sirigu e Belotti in panchina lo schifo, il disgusto e il disprezzo sono arrivati a livelli esponenziali!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
dopo le 3 sconfitte hanno deciso di salvarli e sono arrivati gli "aiutoni" arbitrali , altrimenti rischiavano di non arrivare nemmeno settimi , aggiungiamo che molte squadre giocano tanto per ed ecco che i vermi l'hanno sfangata anche questa volta .
Intanto sarà il II anno di fila che salteranno la Champions che gli dava una bella boccata d'ossigeno alle casse ed è questa la cosa più importante , poi come già fatto notare i preliminari quest'anno non sarebbero stati niente di che  saranno a gara unica .

Comunque qualcuno avvisi Fonseca che in Europa League non ci sono i vari Maresca, Giacomelli , DiBello e Nicchi in regia ..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma magari la battono la Juve, già così stanno arrivando in EL pensando di essere fenomeni.
Un film già visto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
si stanno facendo le pippe per un quinto posto raggiunto a calci e spintoni...e spintarelle, meravigliosi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: StylishKid il 30 Lug 2020, 06:06
Per dire.

Ma magari. Sogno una doppietta di Zanimacchia  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Quel pdm di Sarri farebbe ridere se non fosse cosi triste.  :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: Splash il 30 Lug 2020, 10:55
Quel pdm di Sarri farebbe ridere se non fosse cosi triste.  :asrm

Maledetto Covid.

Ho la netta sensazione che in condizioni normali Sarri sarebbe riuscito a far perdere lo scudetto ad una corazzata come la Juve, a nostro beneficio.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: giggio il 30 Lug 2020, 08:26
si stanno facendo le pippe per un quinto posto raggiunto a calci e spintoni...e spintarelle, meravigliosi
eh ma spintoni o spintarelle? fai chiarezza

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: sololanebbia il 30 Lug 2020, 00:23
Bucciantini ora ora su Sky "per me la Roma doveva stare nel gruppo davanti per la qualità che ha, per questo giocatore (Dzeko ndr)"
"La Roma è una costruzione strana, devono metterci la società...li serve la società e allora quella è una squadra che l'anno prossimo può lottare per gli 80 punti"
Ecco mo posso anda' a dormi'
Giusto così è quasi agosto il momento loro strano che non ha parlato di scudetto

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
FIGC, Gravina svela: "La Serie A potrebbe ripartire ad ottobre! Dobbiamo incastrare tutto"

che facciano meno vacanze a natale e inizino prima come gli altri   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva