Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Alla domenica sportiva Teotino rosica sulla scarpa d'oro perché Lewandowski ha giocato meno partite di Immobile e secondo lui "non sarebbe giusto". Bene così.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.886
Registrato
Citazione di: Cesio il 01 Ago 2020, 23:44
Alla domenica sportiva Teotino rosica sulla scarpa d'oro perché Lewandowski ha giocato meno partite di Immobile e secondo luo "non sarebbe giusto". Bene così.
Capita spesso in effetti che i giornalisti non stiano dalla parte dei giocatori italiani. Eh già.

A Sky "parliamo del record di Immobile... vediamo il gol 36" e parte la cavalcata di Zagnolo contro la Juve con Capello che fa "Zagnolo è a livelli altissimi, piu della scarpa d'oro..."

Esilaranti. Quando rosicano godo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
grande Cironostro.

che problema c'è, prossimo anno 40.

per inciso, marcatore più prolifico del decennio 10-20 in serie A.
oggi record di goal segnati in trasferta in un campionato

45 goal+ assist è il dato migliore in serie A dell'era moderna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Giornalisti...con.la sciarpa al collo  e qualche piccolo vantaggio da riscuotere? Dicerie sicuramente.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
@Vaz Senza nemmeno passarli tutti in serie A, tra Pescara, Dortmund e Siviglia

Ciro è un grandissimo della storia della serie A, chi non lo riconosce è in malafede (capito Sky?)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Registrato
Giornalisti se ne vanno affanculo tutti quanti.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Cesio il 01 Ago 2020, 23:44
Alla domenica sportiva Teotino rosica sulla scarpa d'oro perché Lewandowski ha giocato meno partite di Immobile e secondo lui "non sarebbe giusto". Bene così.
Beh, ovviamente solo quest'anno le regole della scarpa d'oro sono criticabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Ciro è una leggenda.
Il resto non conta.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Serie A, Immobile dominatore del decennio: miglior marcatore dal 2010 a oggi
01.08.20 23:37 di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto
Dal 2010 ad oggi, nessuno in Serie A ha segnato come Immobile. Oggi ha raggiunto Higuain a quota 36 gol in un singolo campionato. Al San Paolo, Ciro ha coronato una stagione pazzesca dominata dai gol in qualsiasi modo. Negli ultimi 10 anni il bomber biancoceleste ha messo a segno 135 reti, +10 proprio da Higuain secondo. Il Re della Lazio e di Simone Inzaghi domina l'ultimo decennio senza rivali.

LA CLASSIFICA COMPLETA

Pallone da calcio

135 Immobile

125 Higuain

121 Icardi

112 Quagliarella

107 Di Natale

93 Mertens

87 Ilicic

85 Belotti

84 Dybala

81 Zapata


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Registrato
Sulla gazzetta dello sport neanche un accenno a Ciro.. che giornalismo triste

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Sbagli.
C'è un trafiletto, a margine della partita di ieri.
Dopo lo sfogo di conte, la juve, le merde, il milan, il napoli, il "doppio crac dell'arrogante patron Lotito".
"Immobile giornata (quasi) perfetta: scarpa d'oro, eguaglia Higuain ma perde a Napoli...".

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.502
Registrato
Citazione di: cristiano il 02 Ago 2020, 12:06
Sulla gazzetta dello sport neanche un accenno a Ciro.. che giornalismo triste
Li capisco difficile scrivere con il fegato spappolato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Bravo Ciro!! Sei il più grande di tutti! ❤


Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
Comunque in tutti gli account social di calcio stranieri che seguo, leggo solo elogi sperticati e complimenti a più non posso. Solo qui da noi questo poraccismo da quattro soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: Hicks il 02 Ago 2020, 17:04
Comunque in tutti gli account social di calcio stranieri che seguo, leggo solo elogi sperticati e complimenti a più non posso. Solo qui da noi questo poraccismo da quattro soldi.
Che tristezza, per non dire che schifo. Agli altri dvd e prime pagine per anni. Purtroppo si trovano in ogni redazione d' Italia. :asrm

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
Grandissimo Ciro,meritata. Resta un rimpianto per me uno dei non molti per fortuna errori di valutazione di questa dirigenza che lo regalo' per un piatto di lenticchie nonostante si vedesse lontano un miglio che era  forte e al tempo neanche a dire che in rosa non ci fosse spazio per un giovane forte. Oltretutto proprio questo anno (i) al di la dei goal lui sarebbe il profilo perfetto per mettere a posto tatticamente l'equilibrio instabile di giocatori forti ma che non danno profondita'. Bravo Tare a prenderlo per nulla.

In ogni caso gran giocatore speriamo continui cosi ancora a lungo specie la prossima stagione che c'e' l'europeo

Discussione precedente - Discussione successiva