Citazione di: LaFonte il 02 Ago 2020, 20:27
Domanda per gli esperti: ma ha senso sta cosa del segreto sui verbali del comitato tecnico scientifico? Possono essere veramente state dette cose che possono turbare l'ordine pubblico? O è solo un autogol che dà fiato ai complottisti?
pubblicati poco fa 5 verbali, contenenti informazioni non classificate, controllate.
quello che è classificato vai a sapere cosa conteneva, forse delle cazzate che ora si vergonano a dire, o notizie che darebbero fiato ai complottisiti.
io continuo a discutere con gente che o mi si avvicina troppo per parlare senza maschera, o la indossano a mezza bocca con il naso di fuori. per la miseria è così difficile comunicare e far capire che va messa anche sul naso, e che me dovete sta a un bel metro e mezzo minimo dalla faccia e dal culo ? e che cazzo. tutti co sti nasi de fuori ma a che cazzarola serve.
di immuni non si parla più eppure sarebbe fondamentale tracciare. i giornalisti invece parlano solo de cazzate. delle dichiarazioni de quello della risposta di quell'altro, e fatti di cronaca, e intanto il virus e sempre lì pronto a fare altri danni enormi nell'indifferenza generale, stamo in vacanza sticazzi.
ora con i caldo poi ricominciano i servizi sugli anziano che non devono mangià abbacchi e stare sotto il sole, che bisogna bere tanta acqua e non prendere il sole senza protezione. ma andate a cagher, pisquani! informate invece di cazzarare!
che paese de steronzi