Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Achab77 il 04 Ago 2020, 13:51
Oddio Villas Boas! Mi associo al tuo gruppo!  :since :beer:

Tu si che capisci di calcio fratello!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Slasher89 il 04 Ago 2020, 15:19
Pare non ci sarà nessun summit domani fra Inzaghi e Lotito. I due si vedranno direttamente prima del ritiro di Auronzo.

Mi pare ovvio che ogni discussione sulla stagione prossima ed permanenza di Inzaghi, più o meno, dovrebbe finire qui.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ago 2020, 15:22
Mi pare ovvio che ogni discussione sulla stagione prossima ed permanenza di Inzaghi, più o meno, dovrebbe finire qui.

Sembra abbastanza chiaro anche a me

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Lazio, i pensieri di Simone: Inzaghi riflette sul futuro.............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
E'già uscito Maran, ma tornerà di moda Prandelli, poi arriverà Reja che rivisita formello in grandissimo segreto. Dopo di che girerà voce che contendiamo Bielsa al Barça, dopo ad un certo punto si legge l'ufficialità di Simone fino al duemilaesempre.

Quanto siamo belli

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: nordest2 il 04 Ago 2020, 16:50
LLSN

Lazio, i pensieri di Simone: Inzaghi riflette sul futuro.............
Ho visto un pezzo della diretta di Cardone su Facebook e diceva praticamente le stesse cose. Se ti chiama la Juve per chiederti disponibilità, ci può stare che un allenatore ci rifletta. Noi ragioniamo da tifosi, ma questi sono professionisti e lì andresti a giocare per Scudetto e Champions, allenando uno dei giocatori più forti della storia. Se non ci pensasse sarebbe matto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: Slasher89 il 04 Ago 2020, 15:19
Pare non ci sarà nessun summit domani fra Inzaghi e Lotito. I due si vedranno direttamente prima del ritiro di Auronzo.

Se questa notizia è vera , tutte le altre voci sono fuffa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Ma se la Juve chiama Inzaghi e Inzaghi ha un contratto fino al 2021, che succede?

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: Vincelor il 04 Ago 2020, 17:54
Ma se la Juve chiama Inzaghi e Inzaghi ha un contratto fino al 2021, che succede?

io penso che il senso del contratto al 2021 sia anche (anche) questo: SimOne voleva guadagnarsi e giocarsi la CL coi suoi ragazzi e con la sua Lazio, dopodichè....si vedrà. io spero che resterà con noi a lungo, ma immagino che la giuve lo stia valutando da mò, e che lui in futuro possa valutare nuove esperienze, ma non ora (e spero nemmeno mai  :since :since)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Se vuole andare presenta le dimissioni

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: bizio67 il 04 Ago 2020, 18:01
Se vuole andare presenta le dimissioni
che possono essere pure respinte.
a me la storia col Siviglia fa pensare pure a LA, lo scorso anno pure lui tentennava...
spero nel suo rinnovo asap.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: NandoViola il 04 Ago 2020, 18:05
che possono essere pure respinte.
a me la storia col Siviglia fa pensare pure a LA, lo scorso anno pure lui tentennava...
spero nel suo rinnovo asap.
Si ma non avrebbe senso...il mister resterà con noi a lungo comunque

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ago 2020, 15:22

Dovrebbe, certo. Mai data l'abbondanza di fini pipparoli mentali nel mondo Lazio le nostre gonadi verranno martoriate per almeno un altro paio di settimane.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

claudio lo cede ad un prezzo conveniete............. :=))
no problem   ;)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Rolando Maran come alternativa a Simone Inzaghi per la panchina della Lazio. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il rinnovo del tecnico biancoceleste vive una sostanziale fase di standby: prima del lockdown c'è stata una promessa col presidente Lotito per un accordo fino al 2023. Al momento, però, non vi son in programma incontri ravvicinati, mentre riprendono a circolare le voci sulla Juventus. Così, in caso di eventuale addio, il patron dei capitolini starebbe appunto pensando all'ex tecnico del Cagliari per un cambio in corsa.
Scritto da Ivan Cardia
oggi 16:51 ・ Serie A

Meraviglioso...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Maran nemmeno a Fifa potrebbe allenare la Lazio, con tutto il rispetto eh...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Come con Ventura, si confonde la Lazio con la Salernitana.
Sarei disposto a scommettere che maran (sapevate che il suo vice si chiama Maraner?  :=)) ) sarà proprio il successore del Gianpierone nazionale (ho scritto nazionale e non mondiale volutamente).

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Manco Kafka si permetterebbe di dare la Lazio in champions in mano al buon Maran.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva