Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: kelly slater il 05 Ago 2020, 15:27
Allora io penso che un conto è la cornice marcia, il continuo rimestare, l'inventare conflitti e dissidi, l'abbatismo in una parola.
Un altro conto è dipingere un mondo da favola con gli alberi di caramello e i fiumi di cioccolata.
Inzaghi è stato "cresciuto" da Lotito ed è cresciuto a Formello, ma è arrivato il momento per lui di poter lui dire come vuole il mercato e indirizzarlo.
Dire che finora sia stato così non è reale.
Lazzari lo voleva due anni fa.
Una punta forte la voleva a Gennaio.
Per fare due esempi.
E questo modus operandi il duo Lotito/Tare non saranno mai disposti ad accettarlo, con nessuno.
Il tanto vituperato Bielsa ( che ha by the way riportato il Leeds in premier ) voleva fare lui il mercato, e loro inorridirono.
Che poi Tare segua la sua strada e che questa strada dia risultati incontrovertibilmente positivi è un'altra storia.
La sua strada la segue da solo ( con il placet del presidente ovviamente ), non tollera un allenatore che gli dice chi deve comprare.
Quest'analisi è assolutamente credibile

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Domanda secca: nella malaugurata e scellerata ipotesi che Simonicino non rinnovi, chi prendereste come allenatore al suo posto di fattibile?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Goceano il 05 Ago 2020, 16:10
Domanda secca: nella malaugurata e scellerata ipotesi che Simonicino non rinnovi, chi prendereste come allenatore al suo posto di fattibile?
L'anno scorso avrei preso Marco Rose o Mikel Arteta...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
sarei contento solo con Allegri, che sia fattibile o no non ci voglio nemmeno pensare, perchè non credo nemmeno ad un minuto ad Inzaghi fuori dalla Lazio dopo averla portata in CL e dopo aver sognato lo scudetto, che "solo" una pandemia ha contribuito a spazzare via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

De Zerbi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Anche a me piacerebbe Allegri, ma credo che abbia un ingaggio non alla nostra portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Che sia fattibile per i nostri svariati paletti e che non sia da suicidio immediato c'è solo De Zerbi, anche se mi sta sul cazzo come pochi ed è un boro da competizione.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
A me non dispiacerebbe nemmeno D'Aversa, col Parma ha fatto discretamente bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io lo pensavo nei giorni scorsi... se venisse Allegri, avrebbe lo stesso tipo di effetto e d'importanza che ebbe Mourinho all'inter.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lucas Leiva sarà un grandissimo allenatore.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: kelly slater il 05 Ago 2020, 15:27
Allora io penso che un conto è la cornice marcia, il continuo rimestare, l'inventare conflitti e dissidi, l'abbatismo in una parola.
Un altro conto è dipingere un mondo da favola con gli alberi di caramello e i fiumi di cioccolata.
Inzaghi è stato "cresciuto" da Lotito ed è cresciuto a Formello, ma è arrivato il momento per lui di poter lui dire come vuole il mercato e indirizzarlo.
Dire che finora sia stato così non è reale.
Lazzari lo voleva due anni fa.
Una punta forte la voleva a Gennaio.
Per fare due esempi.
E questo modus operandi il duo Lotito/Tare non saranno mai disposti ad accettarlo, con nessuno.
Il tanto vituperato Bielsa ( che ha by the way riportato il Leeds in premier ) voleva fare lui il mercato, e loro inorridirono.
Che poi Tare segua la sua strada e che questa strada dia risultati incontrovertibilmente positivi è un'altra storia.
La sua strada la segue da solo ( con il placet del presidente ovviamente ), non tollera un allenatore che gli dice chi deve comprare.
Puo' darsi, ma in Italia forse solo Conte fa la lista della spesa. Non mi pare che lo facciano ne' Sarri ne' altri allenatori

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Ipotesi dolorosa...
In ogni caso qualcuno con esperienza internazionale, non voglio nemmeno immaginare l'ipotesi dove ci presentiamo al Bernabeu o allo Stamford Bridge di turno con il Maran della situazione...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Vincelor il 05 Ago 2020, 19:25
Puo' darsi, ma in Italia forse solo Conte fa la lista della spesa. Non mi pare che lo facciano ne' Sarri ne' altri allenatori

Perchè Sarri aveva bisogno di fare la lista della spesa?
Ma l'hai letta bene la lista della rosa juve 2019-2020?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Che c'entra scusa? Sarri voleva Jorginho a quanto si e' letto e non lo ha avuto. Magari voleva altri giocatori rispetto a quelli che la societa' ha comprato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Vincelor il 05 Ago 2020, 19:44
Che c'entra scusa? Sarri voleva Jorginho a quanto si e' letto e non lo ha avuto. Magari voleva altri giocatori rispetto a quelli che la societa' ha comprato

Si, giusto, hai ragione.
Magari però per Inzaghi che è un allenatore giovane ed emergente è un tantinello diverso.
Io penso che se Agnelli gli consegna la rosa così com'è o con modifiche appena diverse lui se le fa andare bene, visto che fino una settimana prima co Jony ce doveva fà il brodo, il secondo e il contorno.
Fare la campagna acquisti ala Lazio è una questione di centimetri, la coperta è cortissima, capisci lòa differenza?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Credo a malapena di intuirla la differenza tra una campagna acquisti della Lazio e una della Juve :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma perchè dare corda a abbate, mica vi capisco

Discussione precedente - Discussione successiva