Serie B 19-20

Aperto da sorazio, 25 Ago 2019, 10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Una canzone di uno dei miei cantanti preferiti fa "oggi a Pordenone nasce un piccolo busone"

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Povero Djordjevic, sbaglia il rigore che avrebbe potuto portare il Chievo in vantaggio contro l'Empoli

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Anche l'Empoli sbaglia un rigore con Ciciretti all'87mo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Povero Djordjevic, sbaglia il rigore che avrebbe potuto portare il Chievo in vantaggio contro l'Empoli

Spiace per Filip! A distanza di anni non gli si può non voler bene...
Comunque era partito molto bene quest'anno ma poi ha avuto qualche problemino (ha comunque sfiorato la doppia cifra, mi pare).

Comunque è una partita assolutamente folle!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il Chievo è andato in vantaggio ai supplementari
L'Empoli avrebbe potuto pareggiarla ma è stato sbagliato il terzo rigore su tre della partita

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Ago 2020, 19:52
Domanda :

Quanti hanno mai visto Pordenone ?

Eccomi
Bellissima città, trasferta da fare, se possibile

Citazione di: COLDILANA61 il 04 Ago 2020, 19:52

PS : giocherebbero a Udine .

A Udine andateci voi  :X(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Il Chievo è andato in vantaggio ai supplementari
L'Empoli avrebbe potuto pareggiarla ma è stato sbagliato il terzo rigore su tre della partita

Ehhh, ma guarda che strano: i rigori si possono anche sbagliare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Il Frosinone di Nesta passa contro un buonissimo Cittadella, 2-3.
Gol all'ultimo secondo dei tempi supplementari di Ciano. Gol bellissimo. Da fermo, al volo da fuori area, sotto l'incrocio. Partita pazzesca.
Il Frosinone era sotto 2-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
perdevano 2-0, speriamo che il pordenone li rimandi a casa, in serie a verrebbero a fare i fenomeni con noi e i tappetini con le merde

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Mi dispiace, speravo che il Cittadella passasse il turno, mi piacciono molto. Chissà se a causa di questa sconfitta così dolorosa mister Venturato e ds Marchetti decideranno di mollare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: titolotito il 05 Ago 2020, 23:52
Frosinone culone (cit.) se pò di' ?  :)

Direi che è il minimo  :)

Del resto hanno segnato il gol del 2-1 al 4' minuto di recupero del 1' tempo e il gol decisivo al 121'. Bravi a crederci ma il fattore C ha inciso.

Nella semifinale con il Pordenone li vedo favoriti. Hanno rischiato di non qualificarsi nemmeno per i play-off e ora diventano i favoriti per andare in finale...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sono più forti del Pordenone. L'unica incognita è che una partita così lunga e intensa è difficile da smaltire.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Però gli ridà anche una fiducia e un morale che avevano totalmente perso nel post-covid.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Qui un Laziale, Romano ma da un anno residente a Frosinone per lavoro. Un anno fa fatta foto con Nesta mentre firmava in albergo a Ferentino, mi stavo sentendo male. Non nego che faccio il tifo per lui quindi.

A proposito, qui in zona che voi sappiate c'è un circolo di Laziali?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Il Pordenone passa in vantaggio a Frosinone a 8' dal termine.
Nell'altra semifinale di andata, Chievo-Spezia 2-0, a segno Djordjevic al 2'. Di questa partita non riesco a trovare sintesi sul tubo mi sarei voluto vedere il gol del nostro ex.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Fa un po' storcere il naso il fatto che la serie B non abbia un canale ufficiale per farti vedere le sintesi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Vi prego, il ritorno in serie A del Chievo non lo posso sopportare! Ce ne eravamo finalmente liberati! Mi dispiace per Nesta e il Frosinone, spero che la possa ribaltare e ce la facciano.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Ago 2020, 08:07
Qui un Laziale, Romano ma da un anno residente a Frosinone per lavoro. Un anno fa fatta foto con Nesta mentre firmava in albergo a Ferentino, mi stavo sentendo male. Non nego che faccio il tifo per lui quindi.

A proposito, qui in zona che voi sappiate c'è un circolo di Laziali?
Alatri

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Ago 2020, 08:54

Fa un po' storcere il naso il fatto che la serie B non abbia un canale ufficiale per farti vedere le sintesi.

Ecco. Tempo 5 minuti e hanno seccato il video per violazione di copyright.

Discussione precedente - Discussione successiva