Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ecco, visto che MVB ha scritto le stesse identiche cose che ho scritto io qui volevo precisare di non essere lui!  :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Tare, DS, Lotito...manca solo Borghese  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Di MVB.
Mo' non te voglio dire che lui è uno dei nostri, credibile,  eh...
Non ti dico niente... 😘
Non ho capito. C'è? Non era una battuta. Serio.
Tipo quelle che si sono viste di Maldini al tavolo con Theo la scorsa estate.
Una foto rubata con un telefonino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Premetto che per me chiunque può scrivere ogni cosa qui sopra però, dato che leggo di atteggiamenti da bulli, do la mia opinione in questo messaggio e poi la chiudo qui: in questo forum, con il tempo si sono creati dei ruoli, il motivo lo ignoro ma si sono creati. Quindi c'è l'esperto di calcio, c'è quello che ha le dritte, c'è quello che fa il cacacaxxi bastian contrario ecc... Ognuno porta avanti il suo, l'ho visto fare milioni di volte e sinceramente non me ne sono mai curato più di tanto. A onor del vero però appena qualcuno ha messo in discussione questi ruoli è stato lui ad essere bullizzato e mai il contrario. Come detto, la chiudo qui

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Cesio il 06 Ago 2020, 23:48
Premetto che per me chiunque può scrivere ogni cosa qui sopra però, dato che leggo di atteggiamenti da bulli, do la mia opinione in questo messaggio e poi la chiudo qui: in questo forum, con il tempo si sono creati dei ruoli, il motivo lo ignoro ma si sono creati. Quindi c'è l'esperto di calcio, c'è quello che ha le dritte, c'è quello che fa il cacacaxxi bastian contrario ecc... Ognuno porta avanti il suo, l'ho visto fare milioni di volte e sinceramente non me ne sono mai curato più di tanto. A onor del vero però appena qualcuno ha messo in discussione questi ruoli è stato lui ad essere bullizzato e mai il contrario. Come detto, la chiudo qui
Bravo.
Come ho già detto non facciamolo diventare un 3d personale...

Mi dispiace se a qualcuno danno fastidio alcuni messaggi...però, vi do la possibilità di mandarmi a fanculo in privato tutte le volte che volete.
Così, alla fine diventeremo amici!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2020, 23:47
Non ho capito. C'è? Non era una battuta. Serio.
Tipo quelle che si sono viste di Maldini al tavolo con Theo la scorsa estate.
Una foto rubata con un telefonino.

Non so nulla, solo riportato link articolo.
Dice ristorante vicino piazza di spagna.
Particolareggiato.
Vediamo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ogni organismo si adatta naturalmente verso la più opportuna condizione di sopravvivenza (forumistica)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2020, 23:10
Basta non leggerlo se uno non gradisce.
Magari invece ad altri piace leggere queste indiscrezioni, tipo a me.

Sono d'accordo

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Ciao a tutti e ben trovati, ora che la Lazio ha la matematica certezza di aver centrato la qualificazione Champions con tutti i benefit relativi sia economici che di appetibilità potremo portare a compimento le prime operazioni di mercato.
Quello che posso dirvi è che il Presidente ha tutte le intenzioni di accontentare il Mister il più possibile, vuole valorizzarlo moltissimo e dargli il ruolo che merita dopo quest'annata comunque più che positiva per cui l'unica certezza è che tutti i nomi che arriveranno saranno assolutamente approvati dal Mister.
Proprio per questo, ad esempio, non arriverà Cavani. Non è l'uomo che Mister Inzaghi vuole, soprattutto non ritiene che sia il caso di investire moltissimo su di lui.
In verità Cavani non è mai stato neanche trattato, è stato solo offerto alla Lazio come a tante altre squadre e il DS ha chiesto al Mister se valesse la pena concentrare gli sforzi della campagna acquisti si di lui, ma la risposta è stata negativa.
In ogni caso ne vedremo delle belle!!!

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma quale accerchiamento, per un paio di utenti che criticano Salohcin ce ne sono altrettanti o più che lo supportano. inmentesolote nel suo secondo post è stato più chiaro, e meno rude, se questo lo infastidisce ha fatto bene a esprimere una perplessità su quello che succede tutti gli anni su sto topic dai tempi di Bizio, Meo Patacca ecc. Le cose che fanno schifo o fanno vomitare secondo me sono altre (qualcuno ha detto topic partita?).

Secondo me però se poi qualcuno snobba i vari Cardone, Di Marzio, Bava, Magliocchetti, Ercole, Patania che lavorano col mercato da anni (tanto Tare li semina tutti! Falsissimo) e contemporaneamente pende dalle parole di Salohcin (che magari è uno di loro nascosto dall'anonimato dell'internet, per carità, ma è "solo" un utente anonimo su un forum), quell'utente sbaglia.

Ecco, a proposito, Bava non si inventa cose, è un laziale sfegatato e odia un certo genere di narrativa negativa. Se dice che c'è stata una cena ci credo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Salohcin il 06 Ago 2020, 23:51
Bravo.
Come ho già detto non facciamolo diventare un 3d personale...

Mi dispiace se a qualcuno danno fastidio alcuni messaggi...però, vi do la possibilità di mandarmi a fanculo in privato tutte le volte che volete.
Così, alla fine diventeremo amici!  :beer:

No, tranquillo, come ho scritto a me se uno dà indiscrezioni che poi si rivelano fasulle non crea problemi, ci sta, nel forum si gioca e ognuno fa il suo gioco

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Le voci su Silva sono ovviamente vere ma non è vero che ha già accettato!!!! E comunque nulla di ufficiale potrà mai uscire finché il City giocherà la Champions.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Discussione precedente - Discussione successiva