COVID LEAGUE 2019-2020

Aperto da zorba, 05 Ago 2020, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Vabbè. I giornalisti sportivi italiani penso siano la categoria professionale più imbarazzante dell'orbe terraqueo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Eagle78 il 06 Ago 2020, 21:13
comunque sto Siviglia mi sembra un'ottima squadra, sia quadrata che tecnica, messa in campo splendidamente. A un certo punto sembrava il gatto col topo.

Siviglia veramente impressionante, andavano in automatico, continui cambi di gioco e sulle fasce li hanno massacrati.

Non mi aspettavo sinceramente tutta questa differenza rispetto alle merde.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Miro25Klose il 06 Ago 2020, 22:15
Siviglia veramente impressionante, andavano in automatico, continui cambi di gioco e sulle fasce li hanno massacrati.

Fortissimi.
Tra l'altro, visto che dobbiamo parlare con il Real per Mayoral, non potremmo accennare anche a Reguilon?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Citazione di: Miro25Klose il 06 Ago 2020, 22:15

Eh si. Cioè la differenza tra le due squadre è stata semplicemente imbarazzante. Mi aspettavo decisamente più equilibrio. Invece oltre a poter segnare ben più di 2 gol hanno anche concesso pochissimo. Cioè l'impressione era che avrebbero potuto giocare due ore senza che la Roma fosse riuscita a segnare un gol. Veramente strapazzati.

Ocampos devastante. Per non parlare di come Banega abbia scherzato con Diawara e Cristante. Umiliati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Ocampos è diventato un bel giocatore, me lo ricordavo come uno da spiaggia in Italia

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2020, 22:35
Ocampos è diventato un bel giocatore, me lo ricordavo come uno da spiaggia in Italia
Già in Francia era maturato parecchio. Il Milan, a meno che tu non sia un giocatore con la personalità e capacità di Ibra, ti distrugge totalmente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Ago 2020, 22:38
Già in Francia era maturato parecchio. Il Milan, a meno che tu non sia un giocatore con la personalità e capacità di Ibra, ti distrugge totalmente.
Mi è sembrato molto simile al nostro Correa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: trax_2400 il 06 Ago 2020, 22:50
Mi è sembrato molto simile al nostro Correa.
Correa è più tecnico e letale nella giocata ma Ocampos se ti parte in velocità per fermarlo devi buttarlo giù. Un bel giocatore  :beer:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Che caxxo di giocatore che è diventato Banega!!!!
Una comparsa o poco più nell'Inter, un FENOMENO a giudicare da questa sera.....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: PARISsn il 06 Ago 2020, 21:21
" l'europa lig?? l'inte fa ride, er mancheste sta come noi, er siviglia vabbe "....( cit, Marione di qualche settimana fa  :=)) )

E' quel "er Sivija vabbè" che l'ha fregati...

A proposito ma il Siviglia giocherà già in Champions come noi, via piazzamento nella Liga, giusto?!?

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Soprattutto fisicamente.
Teniamo in considerazione per il prossimo anno.
C'è bisogno di fisicità ed esperienza.

Il siviglua oggi ha scherzato con i ladri giallomerda

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Scusate, sono appena rientrato. Mi fate un riassunto? Hanno perso bene/male?

(È un post spiritoso, so tutto).

Grazie e  :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'hanno preso in qulo ma loro racconteranno che stavano a scopa'

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Differenza tecnico tattica atletica imbarazzante.
Poi come la Juve fuori dall'Italia senza protezione arbitrale non vanno da nessuna parte, as usual....
Che seghe!
Ma a differenza reti come stiamo messi? C'è ancora qualche Laziale che si preoccupa?  :=))

Una cosa su smolling.
Ma sta cosa che è successa è cla-mo-ro-sa! Ma manco al Pizzighettone!
Non sarebbe cambiato nulla ai fini della qualificazione, ma avesse fatto Lotito quello che hanno fatto loro col mancato riscatto per quattro spicci apriti cielo!
Ma possibile nessuno del loro ambiente demmerda che abbia detto qualcosa?
Che vergogna, che peracottari!

Poi zagagnolo e pellegrino vabbè, due seghe a pedali. E menzione pure per mancini da Pontedera, subito inseritosi nel contesto romanoderoma come coattaggine e grande sega anch'egli.
Ehhhh ma mancava varetut, pure questo ho dovuto sentire, assenza troppo pesante per questo hanno perso....

Ma mortacci vostri magari morite tutti e male!
Vi è rimasta solo l'inchiesta con annesso scandaluccio foriero di penalizzazione per qualche commissione di calciomercato non corrisposta  dalla Lazio di Lotito o per il doping dell'Atalanta per andare in CL. E credo che non tarderà troppo ad essere preannunciata dai vostri giornalari complici.
:stop

"La più grande macchina da sconfitta che sia mai stata inventata" (cit.)
:asrm :asrm :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
A me questo gioco del Siviglia non entusiasma. Tocchi su tocchi, sempre in orizzontale. Questo filone spagnolo non mi fa emozionare.
Per quanto riguarda gli ombrelloni che dire: imbarazzanti, senza capo nè coda e dal pianto facile.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: charlie il 07 Ago 2020, 01:58
A me questo gioco del Siviglia non entusiasma. Tocchi su tocchi, sempre in orizzontale. Questo filone spagnolo non mi fa emozionare.
Per quanto riguarda gli ombrelloni che dire: imbarazzanti, senza capo nè coda e dal pianto facile.

Orizzontale, Charlie? Giochicchiavano solo nel finale per prenderli per il culo, ma per tutta la partita li hanno presi a pallonate variando molto il gioco, sfondando anche verticalmente e soprattutto sulle fasce con una certa cattiveria ,  non sono la classica squadra tiki takara spagnola. Credo che il conteggio dei tiri sia stato tipo 20 a 5

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: trax_2400 il 06 Ago 2020, 22:23
Fortissimi.
Tra l'altro, visto che dobbiamo parlare con il Real per Mayoral, non potremmo accennare anche a Reguilon?

Sono mesi che lo invoco. Mezzo fenomeno.

Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Ago 2020, 22:53
Correa è più tecnico e letale nella giocata ma Ocampos se ti parte in velocità per fermarlo devi buttarlo giù. Un bel giocatore  :beer:

Ocampos favoloso. Ha meno classe del Tucu,  ma è più cattivo e più concreto.

Magari aveccelo.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Eagle78 il 07 Ago 2020, 02:53
Orizzontale, Charlie? Giochicchiavano solo nel finale per prenderli per il culo, ma per tutta la partita li hanno presi a pallonate variando molto il gioco, sfondando anche verticalmente e soprattutto sulle fasce con una certa cattiveria ,  non sono la classica squadra tiki takara spagnola. Credo che il conteggio dei tiri sia stato tipo 20 a 5

Si orizzontale. Non ho visto molto altro.
Tanto possesso ma poco affondo, fino alla papera di quella pippa di portiere degli ombrelloni.
Sono gusti. A me non piace.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Citazione di: zorba il 06 Ago 2020, 23:25
A proposito ma il Siviglia giocherà già in Champions come noi, via piazzamento nella Liga, giusto?!?

Si. Sono arrivati (abbastanza in scioltezza direi) 4' in Liga spagnola (a pari punti con l'Atletico).
Tra l'altro credo che saranno inseriti in 2' fascia e quindi potenzialmente potrebbero essere anche nostri avversari.

Comunque dando un'occhiata alla formazione che ci eliminò l'anno scorso ai sedicesimi e questa ho notato che hanno cambiato 9/11 di formazione titolare. In pratica solo Banega e Jesus Navas sono rimasti stabilmente nell'11 titolare (più il portiere ceco infortunato e i vari Escudero e Vazquez come panchinari), per il resto hanno cambiato praticamente giocatori in tutti i reparti. Il solito mercato rivoluzionario di Monchi insomma.

Discussione precedente - Discussione successiva