Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ma chi l'ha detto che se chiama la juve va?

Andare alla juve oggi, sopratutto per uno come inzaghi, sarebbe una cazzata madornale. avrebbe solo da perdere

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: phenix il 08 Ago 2020, 01:03
Male. Da separato in casa.

Noi ce li meritiamo i giornalisti che godono a rimestare nel torbido co la Lazio...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: ssl_1900 il 08 Ago 2020, 01:14

Andare alla juve oggi, sopratutto per uno come inzaghi, sarebbe una cazzata madornale. avrebbe solo da perdere

Secondo me se la Juve chiama, sarebbe giusto che ci pensasse quantomeno. Ma la certezza che accetterebbe ovviamente nessuno ce l'ha.
Di certo Simone nostro non è tra gli allenatori che accetterebbero la Juventus "in bianco". Considerando il percorso che ha fatto da noi (seppur non è ancora considerato un top coach a livello europeo) sarebbe nella posizione di poter porre qualche condizioni o di valutare se gli conviene o meno.
Poi ci sono tantissimi allenatori (diciamo il 95% tra quelli che bazzicano a medio-alto livello) che invece se la Juve chiama accetterebbero "senza se e senza ma".

Per come la vedo io Inzaghi sicuramente resterà il prossimo anno, la società sembra avere buoni propositi per l'anno del ritorno in Champions e credo che per quanto possibile cercherà di accontentarlo sul mercato. Poi si vedrà. Piacerebbe a tutti ma da qui a credere che possa restare da noi a vita ce ne passa. Prima o poi (ovviamente speriamo più poi possibile) anche i grandi amori possono finire.
Però, pensiamo un anno alla volta  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
In questo momento andare alla Juve significherebbe rischiare di bruciarsi...

Se però ami rischiare sarebbe, in caso di successo, l,'apoteosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Io non credo che sarri se ne vada, ed esonerarlo costerebbe tanto alla juve.
Detto questo, lasciare adesso la Lazio, dopo aver raggiunto la champions,  avrebbe solo una logica economica, e non penso che Simone (con tutta una carriera davanti) sia attratto solo da quella.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: El Matador il 08 Ago 2020, 08:39
Io non credo che sarri se ne vada, ed esonerarlo costerebbe tanto alla juve.
Detto questo, lasciare adesso la Lazio, dopo aver raggiunto la champions,  avrebbe solo una logica economica, e non penso che Simone (con tutta una carriera davanti) sia attratto solo da quella.
Per me rinnova quest'anno, con accordo che se l'anno prossima chiama la Juve può andare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: ssl_1900 il 08 Ago 2020, 01:14

Ragionamento giusto, ma da tifoso che ha una visione lontana da quella di un professionista che ha fatto tutta la gavetta possibile, ha fatto collezionare record a una squadra forte ma che deve dimostrare di poter crescere ancora prima di diventare un top club, e che quindi non vede l'ora di misurarsi con il gotha del calcio europeo.

Quand'è che potrebbe considerarsi "pronto" per un salto del genere? Dopo altri 5 anni alla Lazio che lotta per il 4 posto? Se la Juve chiama è quasi automatico che vada. I calcoli li facciamo noi, chi vive sulla cresta dell'onda di quel mondo assolutamente no, perché prendere treni al volo e rischiare è la differenza tra diventare un mito o restare un bravo professionista. Accollandosi ovviamente anche il rischio di fallire e di bruciarsi, ci mancherebbe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
C'è solo un modo di farla smettere.
Simone vedi un pò tu.
Claudio accontentalo con 4 giocatori e David Silva.
Poi sarà fantastico.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Simone Inzaghi rimane alla Lazio, la juve manda via sarri e si riprende allegri, Mediaset, sky, e tutti i media in genere se lo ripijanonderculo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2020, 08:46
Quasi automatico una bella ceppa.

L'anno scorso la sua colpa era non allenare come volevano i tifosi.
Quest'anno sarà quella di non pensarla come i tifosi.

Stiamo migliorando però, bisogna ammetterlo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Simone non ha una grande esperienza a livello europeo. Il prossimo anno giochera' la CL per la prima volta. Andarsela a giocare per la prima volta con l'obbligo di vincerla e' un po' da fuori di testa o da giocatore d'azzardo. E Simone non mi sembra ne' l'uno ne' l'altro. Per me quest'anno resta di sicuro. Del domani non v'e' certezza (cit.).

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: paolo71 il 08 Ago 2020, 08:52
È ricominciata la giostra.
C'è solo un modo di farla smettere.
Simone vedi un pò tu.
Claudio accontentalo con 4 giocatori e David Silva.
Poi sarà fantastico.

Ma nessuna giostra.
Basta aspettare 10 giorni, forse anche meno, e si sgonfia tutto, in un senso o nell'altro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Achab77 il 08 Ago 2020, 08:55
Ma nessuna giostra.
Basta aspettare 10 giorni, forse anche meno, e si sgonfia tutto, in un senso o nell'altro.

Non si sgonfia nulla...

Tra 12gg inizia la stagione non c'è tempo per ribaltoni in panchina.. e credo accada anche alla Juve

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Io fossi nella Juve chiamerei Spalletti ...
Però, visto che si stanno prendendo qualche giorno per decidere, magari punteranno su un allenatore che non ha ancora finito la stagione, e visto che la scelta di Sarri era stata fatta per imporre un gioco più propositivo ed europeo, a questo punto: grande sogno: Guardiola? - piccolo sogno: Gasperini?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
In alternativa potrebbero confermare Sarri e magari fargli una squadra adatta alle sue esigenze, non come l'anno scorso che l'hanno ingaggiato a mercato concluso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Se la Juve chiama si risponde che il contratto scade nel 2021

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
In Spagna scrivono di pochettino in orbita juve

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Ardaizinho il 08 Ago 2020, 09:06
In Spagna scrivono di pochettino in orbita juve
Ecco, bravi. (Però non credo).