Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Ma della cafonata del violinista nella conferenza post gara ne avete parlato?
Quando ho visto il video dell'intervista ho provato imbarazzo e vergogna per lui.
Semplicemente ridicolo...

Quando ne prenderà minimo 4 dal City voglio vedere se saluta gli amici romanisti...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
forse sarò un tifoso "all'antica" però cacciare un allenatore subito dopo aver vinto uno scudetto mi sembra assurdo.
E comunque romammerda e juvemmerda

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Sarri prima del Lione: "Mia ultima partita? I dirigenti non sono dilettanti"
06 ago

:=)) :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Garcia è un cretino, supera il livello demenziale di Domenech. La Juve ha perso perché ha un centrocampo di scarponi, inferiore anche a quello del Verona. Lo scudetto lo ha vinto grazie a Cristiano e a Dybala e all'inconsistenza delle altre, Lazio compresa. Arrivare con la forma fisica di una squadra di calciotto del dopolavoro a giocarsi uno scudetto non è stato bello, soprattutto dopo aver scassato pubblicamente ogni giorno la minchia per far riprendere il campionato a tutti i costi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Garcia un poveraccio che sbatte la testa ogni volta che attraversa una porta.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: misolidio 2.0 il 08 Ago 2020, 14:55
forse sarò un tifoso "all'antica" però cacciare un allenatore subito dopo aver vinto uno scudetto mi sembra assurdo.
E comunque romammerda

io quando se ne e' discusso con i miei correlliggionari ho sempre detto che cambiare anche in caso di uscita sarebbe stato improbabile un cambio. L'unico motivo che avrebbe potuto spingere ad un cambio immediato sarebbe la rottura con i giocatori specie i senatori e credo che se sara' confermato sara' questa la ragione ed era una decisione gia presa non dipende dalla partita di ieri

Garcia che piagnucola sul rigore inesistente (vero) che ha riaperto la partita sorvolando su quello altrettanto inesistente che gli ha garantito il passaggio del turno e' il romanista perfetto strano non sia ancora li o al limite non sia andato al Napoli o all'Inda, svergognato

spook

*
Lazionetter
* 11.485

I nomi per sostituirlo; Allegri, Inzaghi, Zidane o Pochettino. Allegri non penso. Giá ha fallito. Zidane ha un contratto fantastiliardario fino al 2022. Pochettino boh... Speriamo non ci rompino il cazzo proprio a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Agnelli ieri sera aveva detto che avrebbero fatto una riflessione, fatto un bilancio etc. Ammazza. Durata molto la riflessione.  :)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
se lo hanno esonerato, sarebbe successo anche se avesse passato il turno (a fine competizione) come detto probabilmente c'e' del vero nelle voci su una rottura con la squadra. La voce piu' preoccupante e' quella su Paratici se dovesse essere sostituito nel mezzo di una gia complicata campagna acquisti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Sconcerti ha pronosticato il passaggio del turno del Napoli.
Spiace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Garcia romanista dentro. Ha festeggiato un trionfo prima di vincere un cazzo, quindi verrà  sventrato al prossimo turno coi romanisti che faranno i vaghi.

Questa vita sta diventando noiosa, tanto stemmerde ripetono sempre gli stessi errori.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
comunque se vi puo' interessare il nuovo allenatore sembra essere Pirlo su scelta diretta di Agnelli come fu per Conte e in parte Allegri ma questa ha il sapore di una scommessa completamente al buio data la 0 esperienza in panca

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
e chi lo sa? si prende una brutta gatta da pelare con una squadra carica di trofei ma da ricostruire e non ha mai allenato. Purtroppo l'entropia e' un fenomeno inevitabile e sembra che alla fine stia facendo il suo corso anche da noi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2020, 16:10
Garcia romanista dentro. Ha festeggiato un trionfo prima di vincere un cazzo, quindi verrà  sventrato al prossimo turno coi romanisti che faranno i vaghi.

Questa vita sta diventando noiosa, tanto stemmerde ripetono sempre gli stessi errori.

true story

non imparano mai, MAI

tu che sei studiato c'è in natura qualche caso di organismo pluricellulare in grado di non imparare mai dai propri errori?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Garzià allena il Lione solo per favorire una fin troppo facile rima.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
La scelta di Pirlo non è proprio da Juve.

Meglio per noi.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2020, 16:10

D'altronde il c.oglione del villaggio è profondamente legato all'ambiente merda grazie ai numerosi trofei portati a casa in quel periodo...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2020, 20:12
D'altronde il c.oglione del villaggio è profondamente legato all'ambiente merda grazie ai numerosi trofei portati a casa in quel periodo...

davvero, manco un bonsai

Discussione precedente - Discussione successiva