Kolarov per Balotelli ?

Aperto da BomberMax, 06 Mag 2010, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
azz...se iniziamo così adesso a fine agosto che ci sentiremo dire? 3/4 de zico + 4/5 di giordano e 7/8 di rumenigge?

ricordiamoci PER SEMPRE cosa è stato quest'anno con la gestione del mercato e iniziamo a tenere i piedi per terra. io un altro anno a sentì "piamo questo, piamo quest'altro" non penso proprio fisicamente e mentalmente di poterlo sostenere....

cmq...mammagari!!   :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il Man City ha Tevez che si dica piaccia e molto all'Inter.
Se 1+1 fa 2 qualcosa mi dicie che Balotelli se parte probabilmente andra' all'estero.
Il suo procuratore Raiola in oltre ha buoni agganci con il Barcellona, e non credo che nell'eventualita' di poter scegliere tra Man City, Barcellona e Lazio sceglierebbero la nostra amata lazio.
Siamo realisti per favore....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Per me è fantascienza. Mi farebbe godere come un matto ma è fantascienza...

zorba

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
A me piace da matti, ma credo non verrà mai da noi, poi per il semplice prestito no. Io proporrei all'inter di includere pure Ledesma, Bonetto e Manfredini ( visto che "amano" i nostri "dissidenti"), e come contropartita aggiungerei Mourinho. Allora si che si potrebbe fare. hai visto mai che Moratti faccia un regalo pure a noi, ma credo che i regali li riserverà solo per le m.erde.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 06 Mag 2010, 17:14
Per Balotelli scambierei chiunque.
Anche un parente stretto.

:lol:

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Secondo me era più facile che ingaggiassimo Roberto Mancini l'anno scorso. E ho detto tutto.
Anzi, aggiungo Mino Raiola. Ora ho veramente detto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Non ci serve Balotelli, ci servono due centrocampisti con i controcazzi.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Ma non verrà mai, su, piuttosto facciamoci dare qualche centrocampista serio.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Secondo me sarebbe un errore, perché Kolarov va monetizzato e perché Balotelli non ha testa per una piazza come Roma.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Baldrick il 07 Mag 2010, 18:18
Secondo me sarebbe un errore, perché Kolarov va monetizzato e perché Balotelli non ha testa per una piazza come Roma.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva