Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2020, 20:31
Se non altro questo topic prova per l'ennesima volta che c'è pluralità di punti di vista e libertà di esprimerli. Speriamo serva almeno a liberarci della parte vittimista. Del resto, avoja ancora a combatte.
dove sarebbe sta pluralità de opinioni? L'opinione era una ed era fuoriluogo e pure off topic.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2020, 20:44
dove sarebbe sta pluralità de opinioni? L'opinione era una ed era fuoriluogo e pure off topic.

Che tu stai dando la tua su quella opinione?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: TomYorke il 10 Ago 2020, 20:36
Seeee, ciao proprio.
Invidio il tuo ottimismo.

Bastano 3 quote pe favve comincià i duetti...fate pure, non vorrei che poi se chiamasse la moderazione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: TomYorke il 10 Ago 2020, 20:47
Che tu stai dando la tua su quella opinione?

Me.[...], non se po?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2020, 20:48
Bastano 3 quote pe favve comincià i duetti...fate pure, non vorrei che poi se chiamasse la moderazione.

No no, ma non è vittimismo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2020, 20:48
Me.[...], non se po?

Sei te che dicevi de no. :o
Vabbè dai, la polemica tanto per la polemica non mi piace.
Daje

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: TomYorke il 10 Ago 2020, 20:52
No no, ma non è vittimismo.
nooooooo quale vittimismo.... :) :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.113
Comunque, avendo frequentato qualche anno fa più di un gruppo Facebook di Lazio, non stento a credere che in qualcuno di quelli più grandi abbiano esultato magari anche in modo greve alla notizia, del resto molti sono popolati da gente che vede la narrazione sana come fumo negli occhi. Per me Signorelli di quelli parlava.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: TomYorke il 10 Ago 2020, 20:52
Sei te che dicevi de no. :o
Vabbè dai, la polemica tanto per la polemica non mi piace.
Daje

Io ho detto semplicemente che riportare sempre ogni argomento al solito siparietto dove se dice che quello è fascista è l'altro è nazista per me è avvilente per la storia de sto forum.

E sto notando che qui si fa spesso.

Ho preso 3 quote e siete partiti co le supercazzole...uno alza e l'altro schiaccia e pure questo succede non di rado.

Io non c'ho bisogno de fa la vittima, anzi me pare che le vittime qua forse so quelli proprio che le vedono intorno a loro

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2020, 18:10
Ma qui dentro ci si rende conto che tra un po si porterà pure il topic del calciomercato a una (peraltro unilaterale) discussione su quanto sia fascista il terzino rispetto al mediano?

Addirittura leggo di improbabili riferimenti bibliografici a termini nazisti de uno che ha scritto un post su Facebook, per non parlare della propaganda annessa e connessa.

Si è chiusa una radio della Lazio, peraltro senza motivo apparente a detta del direttore della stessa radio. Editore palazzinaro romanista e qui se fa la caccia alle streghe...boh

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
...qualche altro post e arrivate tutti dai... :prr:

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2020, 20:59
Io ho detto semplicemente che riportare sempre ogni argomento al solito siparietto dove se dice che quello è fascista è l'altro è nazista per me è avvilente per la storia de sto forum.

E sto notando che qui si fa spesso.

Ho preso 3 quote e siete partiti co le supercazzole...uno alza e l'altro schiaccia e pure questo succede non di rado.

Io non c'ho bisogno de fa la vittima, anzi me pare che le vittime qua forse so quelli proprio che le vedono intorno a loro

Oh ma quale alzata.
Io non ero d'accordo con quanto diceva tarallo.
Potevi pure evitare di farmi credere ancora di più che tarallo sbagli.
Basta veramente, è un cortocircuito logico nel quale mi sento a disagio.

Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2020, 21:01

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2020, 21:01
Ho postato il tuo perché avrei voluto dirlo io  :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Da fedele ascoltatore, posso dire con sicurezza che a parte i populismi e il termine "subumani", utilizzato da Signorelli come il prezzemolo,  e che fa schifo al caxxo, non ho rilevato la volontà di sbandierare ideologie di destra.
Certo, Salomone e signorelli sono di destra.
La destra quella becera, ignorante, nel senso di ignorare gli argomenti di cui si sta parlando
Ma non ho notato affatto la volontà di usare la radio come veicolo di propaganda politica.

Sulla qualità: bassa in taluni, alta in altri.
Non faccio distinzioni, non do medaglie, mi interessa il contesto,  profondamente Laziale.

Scarcelli, lui faceva propaganda politica. Lui sì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il siparietto questo è fascista e questo no è controbbatutto da molti post come i tuoi che dicono che non è così. Io a questo mi riferivo quando testimoniavo la pluralità di idee.

Sull'effetto surreale del dire che non c'è pluralità di opinioni mentre si esprime la propria opinione ovviamente non insisto, è autoesplicativo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: TomYorke il 10 Ago 2020, 20:24
Niente, è annata a finì che lazionet ha fatto la guerra a radio Olympia...ste zecche demmerda
spiegati meglio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: ronefor il 10 Ago 2020, 21:13
spiegati meglio

Mi pare che ci siano stati una serie di interventi che potevano suggerire un atteggiamento festante del forum per la chiusura della radio, il tutto in base ad un presunto pensiero unico che è solito portare avanti qualcuno, e che questa volta mirava a screditare il lavoro dei giornalisti occupati in quella radio.

"Spero di sbagliarmi"

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

In radio io ascolto solo musica e ascoltavo la rassegna stampa di radio radicale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva