Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il problema di questo forum sono i caratteri spigolosi.
Invece il pregio di questo forum sono i caratteri spigolosi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: TomYorke il 10 Ago 2020, 21:18
Mi pare che ci siano stati una serie di interventi che potevano suggerire un atteggiamento festante del forum per la chiusura della radio, il tutto in base ad un presunto pensiero unico che è solito portare avanti qualcuno, e che questa volta mirava a screditare il lavoro dei giornalisti occupati in quella radio.

"Spero di sbagliarmi"
👍

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: ronefor il 10 Ago 2020, 21:27
👍

La prossima volta al condizionale per favore, che sono un tipo permaloso  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Citazione di: olympia il 10 Ago 2020, 19:38
Ma poi questo editore può licenziare in questo momento col decreto sicurezza? Non è obbligato almeno alla cassa integrazione?

Sarei curioso di vedere i "contratti" dei conduttori...secondo me qualche CIG ci sarà stata, tra fonici e voci, ma la realtà è che ormai per lavorare si fa di tutto e di più (e senza alcun tipo di tutela. Ergo una mattina il capo si sveglia, decide che chiude tutto e chiude tutto senza manco chiedere chi è l'ultimo in fila).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: Achab77 il 10 Ago 2020, 22:10
Sarei curioso di vedere i "contratti" dei conduttori...secondo me qualche CIG ci sarà stata, tra fonici e voci, ma la realtà è che ormai per lavorare si fa di tutto e di più (e senza alcun tipo di tutela. Ergo una mattina il capo si sveglia, decide che chiude tutto e chiude tutto senza manco chiedere chi è l'ultimo in fila).

Quel mondo è una zozzeria. Io stesso spernacchiai un noto conduttore dell'etere che mi propose di scrivere per lui 3 anni, 8 ore al giorno e il compenso era solo la possibilità di fare l'esame da pubblicista grazie alle pubblicazioni.

Un mio caro ex amico ha fatto anni di gavetta mai retribuita, sicuramente l'avete sentito tutti e ancora avete la possibilita di farlo e la sua stabilità di oggi si chiama Partita Iva ed è un tutto dire.

Per non parlare della vergogna dei vari gruppi di informazione sportiva dove per uno che ne esce e diventa il vanto del conduttore, almeno altri 100 pagano e basta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: olympia il 10 Ago 2020, 19:38
Ma poi questo editore può licenziare in questo momento col decreto sicurezza? Non è obbligato almeno alla cassa integrazione?
Se 3/4 stanno a Partita Iva e i restanti hanno contratti annuali poi fa come te pare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.370
Questo topic, nato interessante, è poi finito in una deriva di off topic e ripicche che sembra la faida di San Luca. Fateve 'na doccia fredda.
Io non ho letto nessuno qui sopra che esultava, anzi, mi sembra che il dispiacere sia palpabile nella maggior parte delle persone. Quindi Signorelli non si riferiva a questo forum o questo topic, mi sembra ovvio e bastevole per riportare la discussione in topic.
PS
I subumani sono solo i romettisti in quanto cercopitechi dal 1927. Quindi stop anche alla deriva semantica.
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Novità da qualche social di qualche esponente della radio?!?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Da fedele ascoltatore, posso dire con sicurezza che a parte i populismi e il termine "subumani", utilizzato da Signorelli come il prezzemolo,  e che fa schifo al caxxo, non ho rilevato la volontà di sbandierare ideologie di destra.
Certo, Salomone e signorelli sono di destra.
La destra quella becera, ignorante, nel senso di ignorare gli argomenti di cui si sta parlando
Ma non ho notato affatto la volontà di usare la radio come veicolo di propaganda politica.

Sulla qualità: bassa in taluni, alta in altri.
Non faccio distinzioni, non do medaglie, mi interessa il contesto,  profondamente Laziale.

Scarcelli, lui faceva propaganda politica. Lui sì.
io li sentivo spesso....io tutta questa ignoranza nn l'ho sentita....cmq ricordo che siamo in democrazia ed essere di destra non è un reato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: alex73 il 11 Ago 2020, 19:09
io li sentivo spesso....io tutta questa ignoranza nn l'ho sentita....cmq ricordo che siamo in democrazia ed essere di destra non è un reato

Certo Alex, anzi scusami se ti sei sentito offeso.
Hanno detto svariati sfondoni, questo però posso assicurarlo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Certo Alex, anzi scusami se ti sei sentito offeso.
Hanno detto svariati sfondoni, questo però posso assicurarlo.
no non ero offeso...volevo solo dire che e" stimolante avere pluralità di opinioni senza che si debba x forza dividersi....x me possono uscire ottime idee da persone di sinistra e di destra ...e' l'intelligenza che fa la differenza non lo schieramento . Sicuramente non erano fini politici però non ho mai sentito cose così tragiche....io li sentivo solo perché mi davano l'idea di essere laziali ....l'errore probabilmente era quello di inserire aspetti politici 8n un contesto di tifo....io sono sempre contrario qualsiasi sia lo schieramento. La.polituca va fatta bene in altre sedi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Ma ho letto che Salomone è intervenuto a Lazio Style...c'è stata per caso una migrazione da Radio Incontro Olympia?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2020, 15:10
Ma ho letto che Salomone è intervenuto a Lazio Style...c'è stata per caso una migrazione da Radio Incontro Olympia?
Nn saprei, però su Twitter il buon Luigi ha chiaramente fatto intendere che continuerà a parlare in radio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.830
La radio ufficiale mi sembra che in questo periodo sia anche l'unica voce a parlare di Lazio.
Stamattina ero in macchina e ho girato un po': su Radio Incontro Olympia ancora solo musica, ma l'rds continua a dare il nome della radio, anche radiosei per quel che conta solo musica.
Invece le varie TRS e ReteSport erano in programmazione in diretta, con modalità normale o quasi. Al di là dei modi e dei contenuti, purtroppo anche questo è un segnale come in questa città si voglia far parlare di Lazio il meno possibile e di come, di conseguenza, non c'è molto interesse di editori e inserzionisti per l'argomento. E, appunto, non è un bel segnale.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.278
Continua il silenzio stampa sull'argomento.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Facendo 2 più 2, intervento di Salomone LSR e suo tweet, la mia sensazione è che possa andare alla radio ufficiale.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Questa incertezza sui destini di Salomone mi stà consumando.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
"Mi stai sul calcio" in diretta facebook sul profilo di Roscito, molto simpatico :ssl

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.924
Oggi ho scoperto che alcuni speaker di radio Olimpia ora trasmettono su radio6.
Peccato siano benedetti e scarcelli... I peggiori in assoluto.
Però questo rende evidente, se mai ce ne fosse stato bisogno, la linea editoriale di radio6: contro la Lazio senza se e senza ma

Discussione precedente - Discussione successiva