Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2020, 13:00
Io è per questo che mi sto un po' incavolando.
Perché questi si esponevano e sono stati presi a secchiate in faccia.

Eppure era più divertente e il gioco era più scoperto. Faccio dei nomi e vediamo. Semplice.

Invece quello che viene qui e non dice nulla o ci riporta notizie uscite già (e non mi riferisco solo a Insider, ma a tutti) viene trattato coi guanti.

Questo topic si chiama voci di mercato e si riportano le voci del mercato. Se, facendo un esempio,  trovo un articolo di una testata straniera su twitter e lo riporto qui sopra lo faccio perché penso che non tutti gli iscritti siano andati su twitter (o qualsiasi altro social o strumento di informazione) e abbiano trovato la notizia. È informazione. Poi la notizia può anche essere una bufala ma ciò non toglie che condividerla con gli altri sia fare informazione. È ben diverso, invece, piombare qui e cominciare a scrivere con quella supponenza "Non ci sono emissari in turchia" oppure "No, no Inzaghi ha detto che vuole questo, questo e quest'altro giocatore" quelle frasi lapidarie come se fosse arrivato Mosè con le tavole della legge. Se uno poi gli chiede "ma sei sicuro, le fonti" ti risponde "sogno, lasciatemi sognare" ma che è sto teatrino? Ripeto c'è modo e modo di porsi. No ma possiamo pure trattare coi guanti gli oracoli che si credono chissà chi e lanciare secchiate a quelli che riportano notizie che si trovano su internet su un topic chiamato voci di mercato. Liberissimi.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Citazione di: WhiteNoise il 11 Ago 2020, 13:26
La mia impressione è che nessuno, che non sia Tare o Lotito o il mister, o qualcuno a strettissimo contatto, sappia veramente qualcosa.
Io ho un amico - grande Laziale - che è un dipendente della Lazio e lavora alle dirette dipendenze di un dirigente della Società.
E' l'amico che qualche giorno fa mi fece vedere le maglie in anteprima.
Ai tempi del (mancato) rinnovo di un giocatore, un paio di anni fa, ero a cena da lui e mi disse: tutto fatto, manca solo la firma.
Due giorni dopo è andato via a parametro 0...
Vabbè, qua si parla della merda olandese credo, siamo nell'Olimpo della realtà che supera la fantasia

A me le voci piacciono un sacco, certo mi piacerebbe leggere i nomi (anche se già leggere che difficilmente arriveranno sia Mayoral che Muriqi, e in generale due attaccanti di buon valore, mi intristisce un po')

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
ma si potrebbe tornare a scrivere cazzate sul calciomercato?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Beati voi che avete amici che lavorano a contatto con la Lazio

Io al massimo sono amico di Tarallo (tanta roba, fidateve, però al massimo va a LSR)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Io giovedi sono a Manchester. Peccato che i Citizens siano a Lisbona, senno avrei presentato delle bellissime penne Parker per la firma del contratto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Un sito di mercato spagnolo dice che secondo loro informazioni per sostituire caicedo puntiamo Wesley. Costo 14 milioni

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Beati voi che avete amici che lavorano a contatto con la Lazio

Io al massimo sono amico di Tarallo (tanta roba, fidateve, però al massimo va a LSR)

ahahahah, ma come vedi, di calciomercato, non ne sanno molto neanche loro.
Però maglie e autografi non mancano mai!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Ardaizinho il 11 Ago 2020, 13:35
Un sito di mercato spagnolo dice che secondo loro informazioni per sostituire caicedo puntiamo Wesley. Costo 14 milioni
Speriamo si sbaglino :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Secondo diversi media turchi l'offerta ultima della Lazio per Muriqi sarebbe 18 milioni +2  di bonus, di più non si va.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Se non sbaglio, sto nel bar dal 2008, posso mettermi comodo o è ancora poco?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
È una tesi basata su che numeri? L'1% degli iscritti al forum. Direi che l'ipotesi è abbastanza debole.

Comunque ora il topic è diventato una sorta di terapia di gruppo, noto. Mi fa piacere

:lol: :lol: :lol:

Per ogni post che dice di non gradire il dire-non-dire ce ne sono cinque che lo criticano rivendicando la libertà di scrivere quel che si vuole  :=))

(il "cinque" e occhiometrico ;) )

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2020, 13:37
Secondo diversi media turchi l'offerta ultima della Lazio per Muriqi sarebbe 18 milioni +2  di bonus, di più non si va.
Boh, io per Muriqi non offrirei mai 20 mln.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2020, 13:44
Boh, io per Muriqi non offrirei mai 20 mln.

A me dissero che la Lazio non avrebbe offerto più dei quindici iniziali, comunque. Probabile calla, ma visto che vale tutto riporto anche questa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quando
il calcio
diventa
Arte

(Quando in braccio ti prende Hart)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 13:47
A me dissero che la Lazio non avrebbe offerto più dei quindici iniziali, comunque. Probabile calla, ma visto che vale tutto riporto anche questa.

C'è discordanza sulle cifre, ieri nella diretta di solo la Lazio Cardone parlava di 15 milioni, non so se con bonus. Sui siti sportivi turchi fino a un paio di giorni fa la cifra era 15 +3, da ieri dicono che abbiamo rilanciato a 18+ 2 e che il WBA offre più o meno la stessa cifra. Muriqi pare preferire nettamente la Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Secondo Vlad l'Impalatore dal Qatar si parla di  Caicedo verso l'Al-Gharafa con un ingaggio tra i 7 e gli 8 milioni annui e 6 milioni nelle casse della Lazio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2020, 12:06
ma a voi fares piace davvero da spenderci tutti sti soldi?

ma soprattutto, che ne pensate di Margherita Vicario?

la stagione scorsa, per motivi di orario delle partite, ho visto molte volte la spal,
Lazzari fece una grandissima stagione sia chiaro, imho però fino all'infortunio fares fece meglio,
è sicuramente più tecnico di Manuel (si nota mei cross e nei passaggi gli assist) e vede più la porta
ha però un po' meno dinamicità (ma in questo Lazzari è un top player)

Aggiungo però due cose, l'anno prima al verona non fece meraviglie,
quest'anno non l'ho mai visto giocare e quindi non ho idea di come sia andato

comunque se si fosse ripreso bene  parliamo di un ragazzo del '96
in definitiva ha solo 24 anni

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2020, 14:00
Secondo Vlad l'Impalatore dal Qatar si parla di  Caicedo verso l'Al-Gharafa con un ingaggio tra i 7 e gli 8 milioni annui e 6 milioni nelle casse della Lazio.

ciao Felipe
se ribeccamo in coppa Intercontinentale

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Fares, se si riprende (e pare di sì), ha tutto per diventare un top.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 14:05
Per me Lazzari è un giocatore normale.

Fares, se si riprende (e pare di sì), ha tutto per diventare un top.

a me Fares non mi ha mai detto molto, un po' casinaro, ma non e' che me so mai guardato la Spal attentamente, mi fido dei competenti del forum

Discussione precedente - Discussione successiva