Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Njoni il 11 Ago 2020, 14:35
Il Fenerbahce spara alto.
Pretende che la Lazio paghi anche il 15% che spetta a Rizespor.19,5+3,5
Ma perché non se lo tengono ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 11 Ago 2020, 14:32
Ma io non metto il dubbio che sia piu` tecnico di Lazzari (probabilmente lo sono pure io, e gia` ai miei tempi d`oro ero discretamente scarso), ma questa fiducia sul rendimento di Fares mi pare esagerata.
Mi sono visto un paio di video su youtube, visto che me lo ricordavo sopratutto in maglia veronese, e poi mi sono andato a spulciare le statistiche : 3 gol (di cui 2 di testa) e 4 assist in tutto.
Sono d`accordo sul fatto che i numeri vadano interpretati, eh, ma qualche spunto lo danno.

Dalla sua ha la giovane eta`, ma viene pure da un`infortunio importante.

Io per quel ruolo, spererei in qualcosa di meglio. Poi se viene forza Fares, ci mancherebbe.

Io ti rispondevo sul dato della "tecnica", poi il giocatore può piacere o meno, mica ti devo convincere io  ;)

Però, per quel range di prezzo (8-12 milioni) non lo so cosa trovi di meglio, eh.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Si potrebbe anche pensare di prendere Sarr a zero e spendere di piu' sull'esterno di sinistra

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: gianluca72 il 11 Ago 2020, 14:37
Ma perché non se lo tengono ?
Alla fine cederano,perche l'offerta ufficiale dalla premier tarda ad arrivare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: seagull il 11 Ago 2020, 14:36
Grazie, Tarallo. Me fai un caffè al vetro per favore ;)
Daje che vo de corsa.

Er solito, dotto'?  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 11 Ago 2020, 14:41
Si potrebbe anche pensare di prendere Sarr a zero e spendere di piu' sull'esterno di sinistra

Si potrebbe.

Per me sarebbe una cavolata, perché a bocce ferme Sarr non toglie il posto a nessuno, e credo ci sia bisogno di un titolare nell'immediato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sarr a 21 anni svincolato sta lì, senza andare da nessuno. Io sta fissa non la capisco benissimo eh

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Premetto che fares non lo conosco, ma come si fa a paragonarlo il a Lazzari e sottilmente sminuire quest'ultimo me lo dovete spiegare. Sarà che io ne vorrei undici di Lazzari in campo, per la grinta, che il fiato, ila continuità, la disciplina tattica (vedi come chiude senpre le diagonali).  È stata una delle chiavi di volta della stagione. Oh poi se sto fares equivale I alazzsri anzi come dite è più forte abbiamo fatto bingo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarr a 21 anni svincolato sta lì, senza andare da nessuno. Io sta fissa non la capisco benissimo eh

Si ma deve esserci qualcosa che non sappiamo (carattere?), perche' Sarr e' bravo e sta cosa non se spiega.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Non sto sponsorizzando Sarr. Dico che, se si ritiene Fares non idoneo (fisicamente, tecnicamente, o altro), si puo' scegliere di prendere un difensore che costa di meno di Kumbulla (ammesso che si trovi l'accordo con il Verona) e investire su un profilo piu' costoso di Fares

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Da quello che si legge Fares è una richiesta di Inzaghi. Per me la cosa si chiude qui. Credo che Simone abbia guadagnato abb credito.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2020, 14:46
Si ma deve esserci qualcosa che non sappiamo (carattere?), perche' Sarr e' bravo e sta cosa non se spiega.

Io Sarr lo conosco bene. Lo seguo da tre stagioni ormai (e mi sa che ha addirittura esordito quattro stagioni fa, da giovanissimo).

Il suo problema è quello di non essere né carne né pesce. Troppo basso per fare il centrale, troppo compassato per fare il terzino. Potrebbe essere una buona cosa per un modulo quale il nostro 3-5-2, però sarebbe un bel rischio.

Non ha mai fatto il salto vero. Però è giovanissimo e ha già tante stagioni da titolare in League One. Per me è un buon prospetto, ma se dobbiamo prenderne solo uno proprio no.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E vabbè, lo dovemo scoprí noi?

No, era purparle'.
Nuntencazza' che gia' qua ce dicono che siamo nervosi  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 14:49
Non ha mai fatto il salto vero. Però è giovanissimo e ha già tante stagioni da titolare in League One. Per me è un buon prospetto, ma se dobbiamo prenderne solo uno proprio no.
3 anni buttati a seguire il Sarr sbagliato  :P

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: riccio72 il 11 Ago 2020, 14:45
Premetto che fares non lo conosco, ma come si fa a paragonarlo il a Lazzari e sottilmente sminuire quest'ultimo me lo dovete spiegare. Sarà che io ne vorrei undici di Lazzari in campo, per la grinta, che il fiato, ila continuità, la disciplina tattica (vedi come chiude senpre le diagonali).  È stata una delle chiavi di volta della stagione. Oh poi se sto fares equivale I alazzsri anzi come dite è più forte abbiamo fatto bingo.

Io non faccio il "sottile". Ho già detto che per me Lazzari è un giocatore normale. È un'opinione, mica il Verbo.

Credo che a tanti rimangano impresse le belle discese in velocità (sia in attacco che in difesa) ma poi si tende a non considerare le cose brutte (va a terra ogni minimo contatto, facendo ripartire spesso e volentieri gli avversari mentre si mette a protestare anziché rientrare).

Ma sono opinioni, appunto.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 11 Ago 2020, 14:51
3 anni buttati a seguire il Sarr sbagliato  :P

Ti piace più Ismaila mi sa  :beer:

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 14:52

Io non faccio il "sottile". Ho già detto che per me Lazzari è un giocatore normale. È un'opinione, mica il Verbo.

Credo che a tanti rimangano impresse le belle discese in velocità (sia in attacco che in difesa) ma poi si tende a non considerare le cose brutte (va a terra ogni minimo contatto, facendo ripartire spesso e volentieri gli avversari mentre si mette a protestare anziché rientrare).

Ma sono opinioni, appunto.
Su quel normale non mi trovi affatto d'accordo. Rispetto la tua opinione su Lazzari, non ma non la condivido per le ragioni espresse.

Discussione precedente - Discussione successiva