Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Laziale 88 il 12 Ago 2020, 06:56
Buongiorno mi chiamo Michele e ho deciso di iscrivermi visto che vi leggo da anni e ci accomuna la passione e l'amore per la Lazio, grazie di avermi accettato nella famiglia di lazionet.
BENVENUTO!!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: rocchigol il 11 Ago 2020, 18:29
anche no. Grandissimo giocatore, gol pesanti. Ma ronaldo quest'anno ha avuto numeri superiori.

Post lockdown vatti a vedere come ha vinto le partite la Juve e troverai sempre il nome di Dybala allo sblocco del risultato.

Poi è ovvio che Ronaldo ha fatto oltre 30 Gol ma conta pure il peso delle marcature e Dybala, specialmente dopo il lockdown, è stato fenomenale.

Non è neanche un caso che senza di lui la Juve sia uscita abbastanza facilmente dalla Champions.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tom_Frost il 12 Ago 2020, 01:03
Io cmq sto cominciando a sospettare che Tare abbia un debole per i giocatori albanesi/kosovari... Chiamatelo istinto...

O forse semplicemente quella fetta di mercato ce l'ha in mano

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: gianluca71 il 11 Ago 2020, 23:59
Ma secondo voi è Inzaghi che ha detto "mo m avete rotto er cazzo se volete che rimango me fate lo squadrone" o è Lotito che ha detto "mo me so rotto er cazzo quest anno li sfonno tutti e faccio lo squadrone" ???
Perché qualunque sia L ipotesi giusta è indubbio che un mercato così (ammesso che vada in porto anche il 70% delle trattative che ci affibbiano) è un mercato molto più vicino all era Cragnotti che a quella Lotito...

Economicamente stiamo bene, abbiamo i soldi CL, top player in squadra (con i quali rimetti a posto il bilancio in qualunque momento).

Inzaghi e tare sono alleprati ma penso che Lotito, viste le premesse sopra, voglia divertirsi e soprattutto dimostrare di essere the best.
Ovvero che si possa vincere senza necessariamente mandare in bancarotta una società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gianluca71 il 11 Ago 2020, 23:59
Ma secondo voi è Inzaghi che ha detto "mo m avete rotto er cazzo se volete che rimango me fate lo squadrone" o è Lotito che ha detto "mo me so rotto er cazzo quest anno li sfonno tutti e faccio lo squadrone" ???
Perché qualunque sia L ipotesi giusta è indubbio che un mercato così (ammesso che vada in porto anche il 70% delle trattative che ci affibbiano) è un mercato molto più vicino all era Cragnotti che a quella Lotito...

Secondo me ne l'una ne l'altra.

Semplicemente se arriverà un mercato ricco sarà la naturale conseguenza di una crescita lenta ma graduale che abbiamo visto in tutti questi anni.

La Champions sicuramente ti da una tranquillità economica maggiore e se poi si investe anche una tacca di più è perchè nessuna squadra in Italia da segnali di forza assoluta e stabilità, nemmeno la Juve e inserirti con prepotenza adesso vuol dire prendere vantaggi importanti per i prossimi anni oltre al fatto che potresti scrivere la storia (cosa che potevamo fare anche in questa stagione)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Twix

*
Lazionetter
* 5.802
Tancredis Palmeris Garcia

Tutti e 3 sono stati alle merde. Non mi fido

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Non conosco Muriqi e non esprimo nessun giudizio,Mi sarebbe piaciuto un ritorno di fiamma su Giroud,Ma dopo aver preso l'Onnipotente va bene pure Aristoteles

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Muriqi non lo conosco ma sembra abbastanza cattivo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.637
Quando si parla di cattiveria e non di qualità tecniche mi gratto...

Mi ricordano le masturbazioni collettive per la cattiveria del buon Cana

Ho ancora in mente quando partiva dalla difesa per anticipare e puntualmente ammazzava l'avversario o lasciava un buco... insomma...goal- giallo o rosso... però era cattivo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
1.94...piede sinistro...bel fiodena...non una capra coi piedi...

Io sono mooolto contento qualora dovesse essere ufficializzato...

E se poi prendono davvero pure Mayoral..... :schizz  :since

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si. Si usa la "c" di Macerata, come lo pronuncerebbero gli indigeni.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Allora pijamose Freddy Kruger

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Dalla Paideia fanno sapere che se non servono loro andrebbero al mare  :)

Twix

*
Lazionetter
* 5.802
Parlano pure di un piccolo turco di 16 anni...
Chi ne sa qualcosa?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 08:23
Si. Si usa la "c" di Macerata, come lo pronuncerebbero gli indigeni.

Macerata però si legge con la L al posto della M.

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Ma che è sta fiacca, mica facciamo che se ne riparla dopo ferragosto?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: trax_2400 il 12 Ago 2020, 08:40
Dalla Paideia fanno sapere che se non servono loro andrebbero al mare  :)
C'hanno ancora le foto incorniciate de Ederson e Konko

Discussione precedente - Discussione successiva