Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E io pensavo che ieri fosse stata una giornataccia su questo argomento :lol:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2020, 09:57
Dico l'ultima poi vado al mare.
Il dire tutto e nulla...

1. "Trapela nervosismo nell'ambiente"= se salta ve l'avevo detto mentre i Di Marzio l'hanno toppata.

2. Ma io sono ABBASTANZA tranquillo= se arriva ve lo avevo detto.

"Faccio il meterologo"
"Che tempo fa domani"
"Forse piove, ma forse no"

Tuttapposto. A chi piace.
Buona giornata a tutti. Forza Lazio.

Io già ce sto'....

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Mi è bastato vedere un breve video, a me Muriqi piace molto. Ha un tiro potente ,è veloce e mi sembra abbia un ottima tecnica. La prima impressione è molto buona.
Per quel che riguarda David Silva, se non andassero le cose come devono andare,bisogna trovare chi ha pubblicato la foto di lui con la maglia della Lazio e linciarlo.   :=))

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: InsiderTrading il 12 Ago 2020, 08:57
Ora non vorrei generare reazioni scomposte anche perché a parole tutti esprimono tranquillità sull'affare oddiooddio, ma inizia a trapelare un certo nervosismo nell'ambiente. Annuncio domenica, annuncio lunedì, è a Roma, il fratello sta a Lisbona, il massaggiatore ha casa alla Farnesina, la cugina l'hanno vista da Fassi a prendersi un cono con doppia panna e via discorrendo.
Io sono abbastanza tranquillo perché è dall'inizio che dico che non ci sarebbe stata ufficialità fino a che il City fosse rimasto in Champions, ma allo stato attuale la firma non mi risulta ci sia.
Oddio oddio.

caro IT, io ieri me so pure preso na cazziata per difendere la tua libertà (ma non solo tua) di scrivere, a tuo modo, di mercato  :pp ma così non mi aiuti  :(

Comunque credo che arrivi sicuro, Ciro non se ne sarebbe uscito così altrimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Lazio19001989 il 12 Ago 2020, 09:57
Questo è il mondo dei 5s, dell'1 vale 1, dove tutti fanno tutto, dove Matti da Dribblare diventa un personaggio da seguire. A te, IT, ma come cazzarola ti viene in mente di paragonarti a Di Marzio? Uno che DI LAVORO FA QUESTO e lo fa benissimo visto che su 100 trattative che discute, almeno 99 poi vanno in porto. Invece no, dobbiamo credere a Insider Trading, che di lavoro magari fa il postino, ma c'ha le fonti e quindi è attendibile. O ragazzi, va bene tutto, per me potete scrivere pure che Silva va alla roma, ma a una certa datevi una regolata, non potete andarci in puzza se la gente crede a un professionista che ha dimostrato di essere il migliore in assoluto e dietro ha gente come Baiocchini che sulla Lazio ne sa 1000 volte più di ogni altro e parla solo quando è strasicuro. Datevi una regolata, perché la giurisprudenza conta e fino adesso Di Marzio ci ha sempre preso. Te non mi pare.

Ma Di Marzio non era tra quelli, tanti, per i quali la firma ci sarebbe dovuta essere ieri?

Ha firmato poi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(anche a me 99 su 100 sembrava leggermente generoso, ma io non seguo questa gente da vicino quindi magari sbaglio io).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Lasciando da parte DS per un secondo, credo si stia andando per priorità:
Esce Caicedo ed entra Muriqi
Entra Fares per coprire la fascia sinistra
Poi si dovrebbe pensare a Mayoral e al centrale (Kumbulla)

A proposito qualcuno sa più nulla di Kumbulla o di un nome alternativo nel caso non venisse ?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ragà, è inutile. vi state come sempre a fa cojonà dar [...]

che ce famo con David Silva che poi è vecchio e nun ce serve e co' sto muriqi ma chi è? quando giochi con dei cadaveri come strapippa, luiz fepippe e stai ancora con radu

a sto punto piji llorente o lasagna e ti rinforzi davvero in difesa.

Cragno, Izzo e soprattutto serve Fofana

se poi vuoi fare il colpaccio vendi Milinkovic che tanto gioca solo per farsi vedere e prendi De Paul

a quel punto puoi anche pensare a David Silva

questo è il sunto dei post più frequenti sui vari gruppi fb di presunti laziali.
il centrocampo dell'Udinese come ambizione massima

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: erredielle il 12 Ago 2020, 10:15
Ma Di Marzio non era tra quelli, tanti, per i quali la firma ci sarebbe dovuta essere ieri?

Ha firmato poi?
No, non lo ha mai detto. Aveva detto che mancavano dettagli e poi sarebbero arrivate le firme. Solo ieri sera ha parlato per la prima volta di firma in 2-3 giorni.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: olympia il 12 Ago 2020, 10:02
Mi è bastato vedere un breve video, a me Muriqi piace molto. Ha un tiro potente ,è veloce e mi sembra abbia un ottima tecnica. La prima impressione è molto buona.
Per quel che riguarda David Silva, se non andassero le cose come devono andare,bisogna trovare chi ha pubblicato la foto di lui con la maglia della Lazio e linciarlo.   :=))
Muriqi è il classico guerriero d'area di rigore, il primo di un certo livello che vestirebbe la maglia della Lazio dopo Bernardo Corradi. Bazzani non aveva lo stesso coraggio nel buttarsi su ogni pallone a rischio di farsi male, Tare è arrivato a fine carriera, e già di suo qualitativamente non era il massimo, Cruz era in prepensionamento. Il kosovaro sui palloni alti è un fenomeno, ma, hai ragione, in progressione vallo a prendere, e sa anche venire incontro al pallone, difenderlo e darlo in profondità col suo ottimo sinistro, come faceva il Panterone per favorire Ciro. Le caratteristiche sono perfette per integrarsi nella Lazio, perfette per dare un'alternativa vera al nostro attacco, sulla carta ottime per adattarsi in Italia. Finito il panegirico resta la prova dei fatti, io ero quello che pensava che Valon Berisha fosse un piccolo Nedved...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: StylishKid il 12 Ago 2020, 10:18
Di kumbulla si sa nulla.
Si doveva definire a giorni (fonti veronesi). Probabilmente l'unica vera offerta è la nostra e non sono riusciti a scatenare un'asta al rialzo. Sono fiducioso

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Io non credo che la società avrebbe permesso ad Immobile di esporsi così tanto su David Silva se non ci fosse nulla o l'accordo sia ancora in bilico.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: migdan il 12 Ago 2020, 10:21
io ero quello che pensava che Valon Berisha fosse un piccolo Nedved...

Quanto ti capisco

Ero contento pure di Durmisi, pensa te  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

e ho detto tutto...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Senza voler difendere IT, io il suo post l'ho inteso come: David Silva non ha ancora firmato e non firmera' ne' oggi ne' domani. Certo, Di Marzio e Baiocchini sono credibili, ma anche loro stanno dicendo che Lui e' a un passo dalla firma, dunque anche in questo caso nulla di nulla. Non capisco nuovamente tutta questa attenzione verso IT. Millanta? E lasciatelo fare, se si diverte cosi'.  Ma che ci cambia?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: purple zack il 12 Ago 2020, 10:19
ragà, è inutile. vi state come sempre a fa cojonà dar [...]

che ce famo con David Silva che poi è vecchio e nun ce serve e co' sto muriqi ma chi è? quando giochi con dei cadaveri come strapippa, luiz fepippe e stai ancora con radu

a sto punto piji llorente o lasagna e ti rinforzi davvero in difesa.

Cragno, Izzo e soprattutto serve Fofana

se poi vuoi fare il colpaccio vendi Milinkovic che tanto gioca solo per farsi vedere e prendi De Paul

a quel punto puoi anche pensare a David Silva

questo è il sunto dei post più frequenti sui vari gruppi fb di presunti laziali.
il centrocampo dell'Udinese come ambizione massima
E perche` ci riporti il sunto dei post frequenti di vari gruppi fb che noi evitiamo?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: olympia il 12 Ago 2020, 10:02
.
intendi questa ?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: Vincelor il 12 Ago 2020, 10:26
Senza voler difendere IT, io il suo post l'ho inteso come: David Silva non ha ancora firmato e non firmera' ne' oggi ne' domani. Certo, Di Marzio e Baiocchini sono credibili, ma anche loro stanno dicendo che Lui e' a un passo dalla firma, dunque anche in questo caso nulla di nulla. Non capisco nuovamente tutta questa attenzione verso IT. Millanta? E lasciatelo fare, se si diverte cosi'.  Ma che ci cambia?

Guarda, non da nessun fastidio neanche a me. Anzi, finchè dà le sue "dritte" è un passatempo anche divertente durante giornate altrimenti noiose.

In quel post però ha scritto che comincia a crescere il malumore sulla trattativa, senza però dire (neanche su richiesta specifica) nulla in più, soprattutto su chi è che sta vivendo questo malumore. Questo può, in effetti, suonare un pò fastidioso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 06:54
Comunque Rodri è molto più holding midfielder di Sergej, il paragone non quadra, la squadra non avrebbe filtro.

Io ho messo a paragone le statistiche di Sergej nell'ultimo anno con quelle di Rodri nell'ultimo anno.

Milinkovic ha più contrasti, contrasti riusciti, intercetti e respinte.

In fase difensiva gli ha dato una pista su tutto.

Che poi possa fare quel ruolo oppure no, non ne ho idea. Ma dai dati sembra fattibilissimo.

Citazione di: Salohcin il 12 Ago 2020, 08:13
Avete già chiesto come si legge Muriqi?

Dalle telecronache sembra una sorta di "Muric"  :=))

Citazione di: InsiderTrading il 12 Ago 2020, 09:26
Oppure molte delle indiscrezioni dei vari Vlad, Di  Marzio e compagnia bella sono cazzate.
C'è una trattativa molto ben avviata, un accordo di massima, ma non c'è la firma punto.
Però le bombe di Vlad vanno bene, Di Marzio è il dio del calciomercato, altri fanno flames.
Ora possiamo tornare a photoshoppare David Silva con la maglia della Lazio.

Intanto gli intermediari ERANO in Turchia.

Bava-DiMarzio 1 - IT 0

Discussione precedente - Discussione successiva