Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: InsiderTrading il 12 Ago 2020, 09:26
Oppure molte delle indiscrezioni dei vari Vlad, Di  Marzio e compagnia bella sono cazzate.
C'è una trattativa molto ben avviata, un accordo di massima, ma non c'è la firma punto.
Però le bombe di Vlad vanno bene, Di Marzio è il dio del calciomercato, altri fanno flames.
Ora possiamo tornare a photoshoppare David Silva con la maglia della Lazio.
Non mi sono espresso fino ad`ora, perche` probabilmente hai qualche fonte (penso a qualche giornalista che segue la Lazio), ma i tuoi post di oggi sono irritanti.

Non vuoi creare flame, pero` la stoccata a quelli che credono a Vlad e a di Marzio non te la risparmi, e sopratutto fai pure ironia su quelli che da normali tifosi fanno delle foto di David Silva con la maglia della Lazio addosso. Deciditi, sei quello che ha le fonti e ignora tutto il resto, oppure scrivi per dimostrare di avere le fonti ed essere piu` bravo degli altri?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: somar73 il 12 Ago 2020, 10:14
caro IT, io ieri me so pure preso na cazziata per difendere la tua libertà (ma non solo tua) di scrivere, a tuo modo, di mercato  :pp ma così non mi aiuti  :(

Comunque credo che arrivi sicuro, Ciro non se ne sarebbe uscito così altrimenti
Quello che non si capisce è: nervosismo di chi ? Noi tifosi ci sta. Se si innervosiscono in società la cosa cambia

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
In Spagna scrivono che siamo in trattativa avanzata con lo sporting per marcos acuna. Costo circa 15 milioni.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
scusate se mi permetto...ma che pesantezza!!!

L'accordo sembra esserci, le firme in arrivo pure...l'ufficialità quando finirà la stagione del City (quindi in semifinale/finale)

Relax...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Sicuramente Gattuso faceva piu' contrasti e recuperava piu' palloni di Pirlo, ma non avrebbe mai potuto giocare da centrale di centrocampo. Leiva non e' solo un centrocampista difensivo, il mediano di una volta, ma e' un centrale per tutte le caratteristiche che ha. Ovviamente ci sono diverse tipologie di centrali di centrocampo, ma non riesco ad immaginarne una che veda SMS in quel ruolo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: gianluca72 il 12 Ago 2020, 10:34
Quello che non si capisce è: nervosismo di chi ? Noi tifosi ci sta. Se si innervosiscono in società la cosa cambia
Io sto in super relax al mare....
Pensa ai merdosi come stanno...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 12 Ago 2020, 10:44
Sicuramente Gattuso faceva piu' contrasti e recuperava piu' palloni di Pirlo, ma non avrebbe mai potuto giocare da centrale di centrocampo. Leiva non e' solo un centrocampista difensivo, il mediano di una volta, ma e' un centrale per tutte le caratteristiche che ha. Ovviamente ci sono diverse tipologie di centrali di centrocampo, ma non riesco ad immaginarne una che veda SMS in quel ruolo

Ma Milinkovic il giropalla lo ha, così come il lancio lungo e il rasoterra filtrante da quaranta metri.

Poi, ovvio, devono esserci altre caratteristiche. Ma se non lo faremo, secondo me sarà più perché SMS non vorrà ricoprire quel ruolo che altro. Lo ha fatto Toure, che è praticamente il suo clone, non vedo come potrebbe lui non ricoprire il ruolo.

Citazione di: Ardaizinho il 12 Ago 2020, 10:41
In Spagna scrivono che siamo in trattativa avanzata con lo sporting per marcos acuna. Costo circa 15 milioni.

Credo sia una stronzata, e che andremo su Fares alla fine.

Ma, fosse vero, altro che Max o Reguilon. Acuna è forte forte forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ardaizinho il 12 Ago 2020, 10:41

È forte, questo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 10:48
Ma, fosse vero, altro che Max o Reguilon. Acuna è forte forte forte.

A me se ne dai uno a caso tra sti tre sono contento uguale  :beer:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Il mediano difensivo alla Leiva deve avere reattività e passo rapido nel breve, per chiudere i varchi e intercettare palloni prima che diventino pericolosi.  Deve essere come un gatto che acciuffa la lucertola, un lampo e il pallone è tuo, con l'avversario che impreca. 
deve essere anche veloce semplice e lineare nei passaggi. 
Sergej non è adatto, pur sapendo contrastare bene. Sergej deve avere campo libero per demolire e creare. 

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Mi rendo conto del sempre più alto livello raggiunto da questo forum quando in piena fase di mercato, con la Lazio impegnata alla ricerca di 1 o più attaccanti, non sia uscito fuori il nome di un evergreen, tra l'altro svincolato (sfanculato), Balotelli.
Grazie a tutti, di cuore.
Con immensa stima  :asrm

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Per me Sergione ha tutto per diventare una versione super di Nemanja Matic, ma gli servirebbe la dote dell'essenzialità nelle scelte, che sono sicuro arriverà intorno ai 30 anni: a differenza del muro vivente del Man Utd SMS è veloce, dotato di un dribbling micidiale e sa fare quei "tricks" che mi sono costati tunnel carpale e tenosinoviti a varie dita per cercare di imitarlo col joypad in mano. Davanti alla difesa devi rinunciare a tutto questo, perché ogni pallone perso da quella posizione, specie se al tuo fianco non hai Almeyda, Giannichedda o Mudingayi, significa quasi matematicamente mandare al tiro gli avversari. Leiva è molto tecnico, e palla al piede sa fare all'occorrenza ottime giocate, ma riesce a "castrarsi" per pura sapienza tattica.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: labombadesinisa il 12 Ago 2020, 10:42
scusate se mi permetto...ma che pesantezza!!!

L'accordo sembra esserci, le firme in arrivo pure...l'ufficialità quando finirà la stagione del City (quindi in semifinale/finale)

Relax...
Rolex...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: ZombyWoof il 12 Ago 2020, 10:58
Il mediano difensivo alla Leiva deve avere reattività e passo rapido nel breve, per chiudere i varchi e intercettare palloni prima che diventino pericolosi.  Deve essere come un gatto che acciuffa la lucertola, un lampo e il pallone è tuo, con l'avversario che impreca. 
Sergej non è adatto, pur sapendo contrastare bene. Sergej deve avere campo libero per demolire e creare.

:agree:    :agree:    :agree:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ZombyWoof il 12 Ago 2020, 10:58

Ma non esiste solo il mediano "alla Leiva", è quello che sto dicendo.

Poi Inzaghi ne saprà sicuramente di più, ma il mondo è pieno di squadre che giocano con un cristone come Sergej davanti la difesa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

A me lascia un po' perplesso la retorica dell' "è cattivo, è un animale, è un fiodena, fa paura", "siamo un gruppo forte ma di educande, serve qualcuno così" (ho sentito anche questa) che per qualcuno è un grosso più.

Avere un volto spigoloso (non riesco a metterla meglio senza essere offensiva) non si traduce in niente in campo. Lewandowski quando gioca manco si spettina, eppure è "cattivissimo"

Djordjevic alla prima era andato a imbruttire in faccia a Zapata e tutti fomentati che questo è il fjodena che ci mancava, poi sappiamo com'è andata
La "cattiveria" che ci serve è quella di un Leiva che all'esordio manda per aria Cuadrado con l'aria di uno che sta solo facendo il suo lavoro e niente più

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
io Milinkovic lo terrei dove sta, nel ruolo di Leiva serve uno con le stesse caratteristiche.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.960
Ma non siete nervosi perché Ciro ha detto che sta aspettando che lo chiamino per il rinnovo?
Ed Inzaghi non è nervosi perché Lotito se sta a mangia il gelato a Cortina e non lo chiama per il rinnovo?

Discussione precedente - Discussione successiva