Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per me è forte forte.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Mamma mia ve prego, le litigarelle no, già stavo per implodere leggendo ancora pagine su FA.

BlueSky 🤣🤣🤣

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Di che anno è sto bluesky? Non me lo ricordo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bello che ogni estate ha il suo cazzaro con una frotta di seguaci adoranti e guai a chi lo tocca, sto InsiderTrading invece è stato subito preso di mira sebbene non abbia fatto chissà che sparata(forse è per quello)
Onore
E sì, ha ragione a dire che qualcuno lo sta stalkerando, e quel qualcuno lo sa benissimo dato che a ogni post lo rimbecca con altri cinque post per dire la stessa cosa
Quindi, IT, tieni duro che qualcuno ti legge con piacere
Poi io diffido di quelli che, di qualunque improbabile e immonda pippa si tratti o di chissà quale futuro campione, all'accensione del nome parte con "ah io lo seguo da anni"
Eh, già già già

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Dissi il 12 Ago 2020, 20:18
io voglio muriqi, perché mi pregusto quando si butta nel primo capannello al derby dopo un fallo delle merde
Muriqi di "cattivo" ha solo la faccia comunque.
Negli ultimi 4 anni 9 ammonizioni ed una espulsione in totale.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: meanwhile il 12 Ago 2020, 20:25

Poi io diffido di quelli che, di qualunque improbabile e immonda pippa si tratti o di chissà quale futuro campione, all'accensione del nome parte con "ah io lo seguo da anni"
Eh, già già già

Vengono subito dopo quelli che dicono "ce l'avevo al fantacalcio"

Ah, io Fofana ce l'avevo al fantacalcio, è un pipparzugo :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non sono pazzo di Fofana eh. Mi attira un po' ma credo i suoi limiti li abbia raggiunti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Dissi il 12 Ago 2020, 20:28
Vengono subito dopo quelli che dicono "ce l'avevo al fantacalcio"

Ah, io Fofana ce l'avevo al fantacalcio, è un pipparzugo :DD
Non diciamo cazzate mi ha fatto vincere il torneo di clausura!!!!
https://www.fantacalcio.it/squadre/Udinese/Fofana/1986

:beer:

Oddio oddio Seku

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 20:29
Io non sono pazzo di Fofana eh. Mi attira un po' ma credo i suoi limiti li abbia raggiunti

Credo che Dissi abbia fatto un semplice esempio  :) , anche io mi sa che tempo fa ho scritto che Fofana quasi quasi, ma col cc che stiamo mettendo su con lui non ci facciamo più nemmeno il brodo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si si, si cazzeggia sto aspettando l'inizio della partita e occupiamo il topic togliendo spazio alle liti degli informers :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: meanwhile il 12 Ago 2020, 20:33
Credo che Dissi abbia fatto un semplice esempio  :) , anche io mi sa che tempo fa ho scritto che Fofana quasi quasi, ma col cc che stiamo mettendo su con lui non ci facciamo più nemmeno il brodo

si e no, ce l'avevo sul serio e pure per me non è proprio Yaya Touré, nella lazio di oggi farebbe panca fissa

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Citazione di: Raizen il 12 Ago 2020, 19:59
Direi che tra un po' ci spostano su Friends  :=))

Casomai su Enemies  :)

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Ma Franco Armani come portiere d'esperienza da affiancare (non sostituire) a Stracchino?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Portiere molto elegante" manco la quotano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se compare il nome di twingo, vuol dire che stiamo a livello di San Pietro sulla porta da calcio della partita di Fantozzi

Twix

*
Lazionetter
* 5.798
Citazione di: meanwhile il 12 Ago 2020, 20:25
Bello che ogni estate ha il suo cazzaro con una frotta di seguaci adoranti e guai a chi lo tocca, sto InsiderTrading invece è stato subito preso di mira sebbene non abbia fatto chissà che sparata(forse è per quello)
Onore
E sì, ha ragione a dire che qualcuno lo sta stalkerando, e quel qualcuno lo sa benissimo dato che a ogni post lo rimbecca con altri cinque post per dire la stessa cosa
Quindi, IT, tieni duro che qualcuno ti legge con piacere
Eh, già già già

Applausi 👏 👏

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 20:40
"Portiere molto elegante" manco la quotano.

:) :) :) :)

Più che altro ha un certo stile.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Se compare il nome di twingo, vuol dire che stiamo a livello di San Pietro sulla porta da calcio della partita di Fantozzi

perché twingo fa parte della storia di questo posto, utente carsico per eccellenza

(detto ciò magari more, stammerda)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva