Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Stanno sfruttando unicamente la loro "inspiegabile" condizione fisica, il PSG è fermo da mesi e si vede. Nonostante tutto questo hanno beccato almeno cinque contropiedi sprecati.

meanwhile

ma è neymar o alfaro?

superazio

Neymar ora sta esagerando nello sbagliare il tiro. Ultima azione era la mattonelle di Immobile ad incrociare sul palo alla sinistra del portiere

JoseAntonio

Neymar giocatore sopravvalutato e inutile.
Aridatece i brasiliani forti veri, non sti pupazzi giocolieri.
(Certo stasera tra Atalanta e PSG, come caschi caschi male)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Ma che ha Neymar? Non vede la posta manco per sbaglio.
Da qualche minuto l'Atalanta ha più difficoltà ad avvicinarsi all'area avversaria.

Baldrick

Citazione di: JoseAntonio il 12 Ago 2020, 21:46
Neymar giocatore sopravvalutato e inutile.
Aridatece i brasiliani forti veri, non sti pupazzi giocolieri.
(Certo stasera tra Atalanta e PSG, come caschi caschi male)
aridatece Fabio Junior

spook

Una volta in area avversaria, un tiro un gol.

WernerHeisenberg

Caressa il solito, ma vogliamo oarlare di quella vestita di nero blu e tutt sta grancassa mai vista nemmeno per le mer.de?
Questi so una squadra di fabbri e basta, e non mi esprimo oltre per non rischiare diffamazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Il psg si mangia troppi gol, Neymar ha tirato due ciabattatte allucinanti. Devono concretizzare perché tanto quegli altri, come sempre, un rimpallo fortunoso, tiro e gol. Mbappe ce la fa a fare un tempo?

Tarallo

30 minuti, ha detto Tuchel

nfario

Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 21:53
30 minuti, ha detto Tuchel
Sperando che siano 30 min buoni

Hicks

Neymar alterna una giocata mondiale a una roba da Perea dei bei tempi..

Comunque il rischio che questi arrivino quantomeno in finale è bello grosso..

Contenuto sponsorizzato

MTL

Con un attaccante vero al posto di Sarabia e più precisione sotto porta il PSG obiettivamente avrebbe avuto almeno due gol di vantaggio nel primo tempo

Cesio

Ricordatemi un attimo, quanti soldi gli hanno solato al psg per Icardi? Giocatore inutile.

ronefor

A me comunque Icardi sta sul ca più di tutti i giocatori della Dea Messi insieme
Se non fosse per Gasperini sarei contento vincessero

Gulp

Voi che siete contenti o li guardate con piacere, vi ammiro. Io non posso manco vederli infatti stasera sono andato a mangiarmi qualcosa fuori.

Ricordiamo che siamo arrivati a pari punti con una squadra così forte.

sharp

per quello che ho visto in questo primo tempo

Tecnicamente tra i giocatori della dea e quelli del psg sembra esserci una differenza tecnica notevole
a favore dei francesi (e ne mancano almeno altri 5/6 possibili titolari), però a livello di organizzazione di gioco,
l'atalanta sembra superiore, quindi credo che sarà in bilico fino alla fine (condizione dei transalpini permettendo)

Magari nella ripresa se porterà a casa il pallone, in tutto questo forse sarà per l'assenza di Mbappe' ma Icardi sembra propio inutile

Non vedevo giocare Neymar da parecchio tecnicamente è mostruoso
(oltre ad essere ancora più veloce e potente di come lo ricordavo), però s'è magnato un goal che mesà segnavo pure io

ronefor

Citazione di: Gulp il 12 Ago 2020, 21:59
Voi che siete contenti o li guardate con piacere, vi ammiro. Io non posso manco vederli infatti stasera sono andato a mangiarmi qualcosa fuori.

Ricordiamo che siamo arrivati a pari punti con una squadra così forte.
Siamo arrivati a pari punti e li abbiamo Coppainfacciati l'anno prima

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Ma nessuno dice che a noi la Lazio non ce piace eh :)

DevilD

Citazione di: meanwhile il 12 Ago 2020, 21:45
ma è neymar o alfaro?

oddio oddio Alfaro... che m'hai ricordato!