Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: DaMilano il 13 Ago 2020, 06:45
Che poi....tutti a dire che hanno giocato una grande Champions....hanno giocato un grande ottavo di finale col Siviglia....
Valencia, non Siviglia....
Comunque ricapitolando: nel girone hanno preso sveglie epocali a Manchester e a Zagabria e hanno perso in casa con lo Shakthar...Hanno sculato passando al secondo posto nel giorne ed hanno avuto il culo nel sorteggio di trovare il Valencia, che la prossima volta che arriverà al primo posto in un girone di Champions andremo sulla luna con la metropolitana....
Ieri hanno fatto un tiro in porta (forse due) in 90 minuti e stavano risculando pure quella.....

A livello di episodi di culo così in sequenza....è roba da fari invidia ai giallozzozzi!!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ora la smetteranno di rompere il cazzo con una società e una squadra che alla fine non ha vinto una benemerita cippa di minkia.
Da 10 anni in Italia praticamente vincono solo due squadre ma una delle due viene sistematicamente ignorata.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Mamma mia che goduria.
A catenacciariii demmerda falsi e ipocriti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi dispiace che il PSG non abbia segnato con un tocco di mano alla Bastos.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: eagle s supporters il 13 Ago 2020, 07:21
Valencia, non Siviglia....
Comunque ricapitolando: nel girone hanno preso sveglie epocali a Manchester e a Zagabria e hanno perso in casa con lo Shakthar...Hanno sculato passando al secondo posto nel giorne ed hanno avuto il culo nel sorteggio di trovare il Valencia, che la prossima volta che arriverà al primo posto in un girone di Champions andremo sulla luna con la metropolitana....
Ieri hanno fatto un tiro in porta (forse due) in 90 minuti e stavano risculando pure quella.....

A livello di episodi di culo così in sequenza....è roba da fari invidia ai giallozzozzi!!!!
Senza citare quanto "Gatorade" hanno ingurgitato prima di sculare, merde.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
cazzo glie frega... hanno finito sopra a noi...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: LaFonte il 12 Ago 2020, 23:56
Per la gente di Bergamo mi dispiace davvero. Così è una beffa atroce, sarebbe stato meglio 3-0 e via.
Per la squadra e il suo mister qualcuno ha detto SPIACE. Sottoscrivo in pieno.

PS Fabri fibra è tanta roba! Scherzo, ma la canzone che comincia così (vip in trip mi pare) è un capolavoro. Quando mi capita di risentirla mi faccio delle risate!!

Dai ti prego, la retorica sulla gente di Bergamo no.

Parliamo di atalantini, branco di [...] e odiatori seriali, frustrati antilaziali rosiconi ipocriti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma infatti ma chisselancula la gente di Bergamo. Sarebbero meglio della gente di Verona, di Bari o di Frosinone?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: DaMilano il 13 Ago 2020, 06:45
Che poi....tutti a dire che hanno giocato una grande Champions....hanno giocato un grande ottavo di finale col Siviglia....perché per il resto sono la squadra che si è qualificata facendo meno punti da sempre in un girone.

Col valencia, il peggior valencia degli ultimi 20 anni, che peraltro giocava senza diversi titolari, in piena atmosfera covid.    Hanno avuto un culo cosmico, e per poco, se non recuperava Mbappe se ritrovavano in semifinale, e lì sarebbe partito i maxischermi e le dirette  a reti unificate "per la gente di Bergamo e per il gioco più bello di Italia, una favola provinciale che tutti amano"   BLEAHHHHHH

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Ago 2020, 23:24
Comunque ripeto, telecronaca e narrazione di questa partita sono lo specchio della morale patetica di questo paese.
Il libro cuore ci rappresenta benissimo, siamo (sono) veramente patetici.
Ci mancano solo un "qualcuno pensi ai bambini" e qualche prete

bravo.   è sto moralismo d'accatto pretesco che ci strangola da sempre.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Che poi a Bergamo e provincia tutti tifosi dell'Atalanta? Non credo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: LaFonte il 12 Ago 2020, 23:56
Per la gente di Bergamo mi dispiace davvero. Così è una beffa atroce, sarebbe stato meglio 3-0 e via.
Per la squadra e il suo mister qualcuno ha detto SPIACE. Sottoscrivo in pieno.

PS Fabri fibra è tanta roba! Scherzo, ma la canzone che comincia così (vip in trip mi pare) è un capolavoro. Quando mi capita di risentirla mi faccio delle risate!!

Bergamo .

Confindustria locale + lavoratori autonomi (edilizia) sono stati i principali UNTORI della Lombardia .

Conosco PERSONALMENTE gente che e' andata a lavorare con i sintomi (quando si sapeva quali erano) .

Citazione di: ZombyWoof il 13 Ago 2020, 10:09

bravo.   è sto moralismo d'accatto pretesco che ci strangola da sempre.

Ma solo io ieri sera ho visto le immagini pre-gara in cui TUTTI portavano la mascherina , tranne uno ?

STO PEZZA DI MERDA RUBENTINO .

Citazione di: Maremma Laziale il 13 Ago 2020, 10:17
Che poi a Bergamo e provincia tutti tifosi dell'Atalanta? Non credo.

Milano citta' e' equamente divisa su milan/inter .

Le province lombarde sono a maggioranza rubentus (forse non Brescia)

Bergamo e provincia tifa Atalanta . Sono veri ultras anche se non vanno allo stadio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Ago 2020, 10:26

Milano citta' e' equamente divisa su milan/inter .

Le province lombarde sono a maggioranza rubentus (forse non Brescia)

Bergamo e provincia tifa Atalanta . Sono veri ultras anche se non vanno allo stadio

Ma roba da 100% o da 50 e 50? Un pò come succede a Firenze e provincia: 50 tifosi della violacea e 50 rubentini.

P.s.: 50 e 50 è comunque un'ottima base che aumenterà in caso di conferma di questi risultati. D'altronde l'Atalanta è da sempre considerata come la "regina delle provinciali"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
I bergamaschi che ho conosciuto io sono (erano) TUTTI Atalantini .

Mio ex collega (manager di una multinazionale) era in curva tutte le domeniche con gli ultras .

Penso che siano oltre il 70% come tifo .

IMHO .

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Io conosco 3 bergamaschi: 2 gobbi e un interista.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Comunque c'era una riflessione di Lazio NYC sul suo canale Youtube. Al netto della narrazione melensa da libro cuore / favolistica / bomberistica dei caressa & company che sfracassa i colleoni, c'è da dire che negli anni '90, si tendeva a "parteggiare" per le squadre italiane in Europa che non fossero le tre classiche strisciate + merde (sia sempre benedetto quel tiraccio di Vavra).
Mi vengono in mente la Sampdoria di Boskov e il Parma di Scala. Ma anche la stessa Atalanta di Mondonico in Coppa delle Coppe o il Torino, sempre di Mondonico, ed il Genoa di Bagnoli. Cioè, non è che le tifavi e andavi fuori a festeggiare. Però nemmeno stavi lì a gufarle.
Leggete però i nomi degli allenatori: Boskov, Scala, Mondonico, Bagnoli. Confrontateli con quella merdaccia che allena attualmente l'Atalanta. Mi sa che la differenza sta tutta lì.

P.s.: post molto soggettivo, magari ci sarà stato qualcuno, anche di non genoano, che avrà goduto nel vedere il missile di Koeman gonfiare la rete di Pagliuca.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Ago 2020, 10:58
Leggete però i nomi degli allenatori: Boskov, Scala, Mondonico, Bagnoli. Confrontateli con quella merdaccia che allena attualmente l'Atalanta. Mi sa che la differenza sta tutta lì.

Secondo me , anche all'epoca era cosi ....
Forse non ci viene in mente niente perché siamo affezionati a quel periodo con una certa nostalgia e ci piace ricordarli positivamente  ma Boskov era un bel provocatore con le sue battute , Scala  si lamentava sempre degli arbitri mai che si assumeva una responsabilità .
Bagnoli , dopo 1/8 di finale di Coppa Campioni contro la Juventus disse ai carabinieri se cercate i ladri stanno nello spogliatoio accanto .
Forse Mondonico è sempre stato un signore .
Penso che tra 30 anni anche lo stesso Gasperini sarà ricordato cosi , la verità è che tutti tirano acqua al proprio mulino .

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: WhiteNoise il 13 Ago 2020, 10:53
Io conosco 3 bergamaschi: 2 gobbi e un interista.
Io ne conosco una decina, tutte teste di katzo iconiche

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
dissento. nella mia esperienza i bergamaschi sono un po' fuori di testa (il lavoro e la vita coincidono per loro) ma non sono antipatici, anzi. gasperini non e' di bergamo, credo sia torinese

Discussione precedente - Discussione successiva